PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Si sì questo gioco è P A Z Z E S C O (si fa X dire piangere) .... ;) certo qua siamo davanti al capolavoro che noi pessari attendevamo dai tempi ps2 ... cioè è un momento storico della serie di Konami di un importanza allucinante
Non so se sia un capolavoro, però c'è qualcosa in questa demo che, non so perchè, mi intriga. Non so nemmeno cosa, a dir la verità. E non succede da PES 2009, gioco che ho amato tanto, forse perchè mio primo calcistico per XBOX 360 (comprata con esso a Natale 2008), chi lo sa. Paradossalmente, non vedo nemmeno questo PES 2020 troppo diverso da PES 2019, titolo che non mi è per niente piaciuto. Però. Però. Però. C'è qualcosa, allo stesso tempo, che mi dà un feeling diverso. Continuo a far prove, fino a Settembre c'è tempo :)
 

cicotrillo

Primi Calci
3 Dicembre 2014
7
0
1
liv superstar...manual...-1vel

Allora questione falli, arrivo con Lukaku al limite area filtrante con X per Rashford,falciato da dietro l'arbitro fa segno che ha visto e di andare avanti rashford viene falciato in fuorigioco in area...RISULTATO?
Ammonito Boateng per il fallo su lukaku e punizione per il cpu per il fuorigioco di Rashford?

e il regolamento???

poi altro errore arbitrale rashford calcia a rete faccio gol ma sullo slancio colpisco il femorale di alaba, gol non valido,ha fischiato mentre la palla entrava in rete un metro prima.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,991
113
PSN ID
lele74
Io sono ancora indeciso se usare la stadio o la trasmissione diretta godo troppo visivamente con queste nuove cam e giocando full manual la trovo una difficoltà in piu che mi consente di Non spingermi perforza su livelli di difficoltà estremi per dover fare più fatica

Guarda, sono così goduriose che quello che scegli fai bene e ti dirò meglio: io ho finalmente ELIMINATO il radar dallo schermo!
F I N A L M E N T E
Scusate l'entusiasmo, ma questa demo mi ha fatto tornare la VOGLIA di videogiochi!
Dopo un po’ queste telecamere sono una droga. Per godere appieno il gioco non vedo altra strada che utilizzarle.
Con le vecchie telecamere visivamente sembra solo una versione aggiornata del 2019

È così. Se veramente konami riesce a stare ferma stavolta, ci troveremo un grande gioco al d1. Nonostante tutto accetterei anche gli arbitri di adesso per vederli patchati più in là (novembre).

Solo due cose sistemerei al d1:
1)
CAMBIO CURSORE (non convince!)
2)
SUPERCANCEL (ridateci il tutto!)

Pes c'è
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Guarda, sono così goduriose che quello che scegli fai bene e ti dirò meglio: io ho finalmente ELIMINATO il radar dallo schermo!
F I N A L M E N T E
Scusate l'entusiasmo, ma questa demo mi ha fatto tornare la VOGLIA di videogiochi!
Era ora, io l' ho eliminato nel 2000, poi a seguire tutto il resto che me lo differenziava da una partita reale, nomi, barra di caricamento, puntamenti vari

Sai, dovresti giocarlo offine, se già online ti ha stregato così rimarresti sbalordito

SUPERCANCEL (ridateci il tutto!)

Ma è stato già detto che il problema del supercancel riguarda solo l' online? Offine è perfetto come sempre invece
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io ho fatto un gol così con Diego del Flamengo, ho esultato come un bambino, grande emozione ritrovata con questa demo...non un gran esempio per i miei figli che mi guardavano come se fossi completamente impazzito o_O
Ti capisco. Io evito proprio di farli. Così non mi vedranno mai correr per casa gridando, ''E' ENTRATA! E' ENTRATA! E' ENTRATA!'' :p
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma infatti alla fine diciamo la verità....tutti sorvoliamo perché il gioco è una bomba..inutile parlare di questo o di quello la demo di pes2020 è da 8.5 foooorse anche 9
..siamo al capitolo conclusivo della ps4 e secondo me dopo 10 giorni che la spulcio dico che è u a gran figata.(statistiche vere, fisica incredibile ecc) .

Però a parte luca non mi venite a dire che nel 2019 ancora non si riescono a calibrare i falli non dico alla perfezione ma almeno che abbiano una decenza. Adesso a me sembra impostato quasi tutto su random.

Ho notato che i falli procurati con tondo(scivolata) sono calibrati benissimo.
alcuni vengono fischiati altri no alcuni ammoniti, da dietro espulsi..ok

Il problema nasce su qualsiasi altro contrasto ....un DISASTRO ... a volte nemmeno tocco niente e mi fischiano...
altre volte proteggo palla e fallo mio...
in altre faccio un fallo da rigore della madonna e niente...magicamente la scampo...

Cioe' falli e audio una merdata.

Ps.stamina non lo so ma a me sembra ok.
l'animazione "arbitro cornuto" è intoccabile. I programmatori Konami si sono scopati virtualmente tutte le mogli e fidanzata degli arbitri del gioco.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,123
1,635
113
Se segnavo con questo bolide a scendere spaccavo il pc

Oggi sono riuscito - dopo mille tentativi - a fare il mio primo gol dalla distanza in full manual (Livello Campione, velocità -1).
Non capisco perché ma la risoluzione del video della ps4 pro non sembra il migliore.
Comunque questo gioco è pazzesco... oggi ho fatto una prova mettendo su il 2019... differenza abissale.

EDIT: perdonate la lunghezza del video ma sono ancora imbranato nell'uso del tasto share.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
ATTENZIONE! SONDAGGIONE TOTALE
Chedo attenzione per un dettaglio capitatomi prima di cena (Final match pre-cena).
È un dettaglio "importantissimo" che spiega in maniera inequivocabile che pes20 supera pes19 ... lo surclassa ... lo annienta ....
ricordate il famoso gol marchio di fabbrica di pes19? Diminuito molto con la patch 1.06 di giugno ma ancora presente? Il famoso gol con passaggio rasoterra, tacco e gol!
Bene...oggi ho subito a pes20 il PRIMO gol analogo, passaggio basso, tacco e gol...
Guardatelo con attenzione e noterete (i più attenti) che è lo stesso identico gol (passaggio basso, tacco e gol) MA È UN MONDO DIFFERENTE .....
concordate?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Oggi sono riuscito - dopo mille tentativi - a fare il mio primo gol dalla distanza in full manual (Livello Campione, velocità -1).
Non capisco perché ma la risoluzione del video della ps4 pro non sembra il migliore.
Comunque questo gioco è pazzesco... oggi ho fatto una prova mettendo su il 2019... differenza abissale.

EDIT: perdonate la lunghezza del video ma sono ancora imbranato nell'uso del tasto share.


Molto bello! La ps4pro non registra in hdr pertanto se hai hdr attivo il video registrato avrà colorazioni differenti dall originale. Compare anche un messaggio sulla ps4pro quando premi share che ti avvisa di questo downgrade grafico
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ATTENZIONE! SONDAGGIONE TOTALE
Chedo attenzione per un dettaglio capitatomi prima di cena (Final match pre-cena).
È un dettaglio "importantissimo" che spiega in maniera inequivocabile che pes20 supera pes19 ... lo surclassa ... lo annienta ....
ricordate il famoso gol marchio di fabbrica di pes19? Diminuito molto con la patch 1.06 di giugno ma ancora presente? Il famoso gol con passaggio rasoterra, tacco e gol!
Bene...oggi ho subito a pes20 il PRIMO gol analogo, passaggio basso, tacco e gol...
Guardatelo con attenzione e noterete (i più attenti) che è lo stesso identico gol (passaggio basso, tacco e gol) MA È UN MONDO DIFFERENTE .....
concordate?
Per favore, ho ancora gli incubi.
Comunque no, a me sembra praticamente uguale, con le uniche eccezioni che non è l'unico modo davvero efficace insieme ai filtranti che hanno quest'anno di segnare, che lo provano meno dell'anno scorso e che in questo caso mi pare ci siano diversi uomini in area quindi si discosta leggermente dall'anno scorso in cui da azione scriptata in fascia la mettevano precisissima in mezzo per l'unico uomo libero che totalmente ignaro dell'uomo a rimorchio a meno che non fosse dotato di occhi dietro faceva comunque il tacco alla Guti per l'unico altro uomo che si stava inserendo.
Rimango comunque dell'idea che no, in realtà in questo caso anche a livello di animazioni mi sembra esattamente come quello dell'anno scorso
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Per favore, ho ancora gli incubi.
Comunque no, a me sembra praticamente uguale, con le uniche eccezioni che non è l'unico modo davvero efficace insieme ai filtranti che hanno quest'anno di segnare, che lo provano meno dell'anno scorso e che in questo caso mi pare ci siano diversi uomini in area quindi si discosta leggermente dall'anno scorso in cui da azione scriptata in fascia la mettevano precisissima in mezzo per l'unico uomo libero che totalmente ignaro dell'uomo a rimorchio a meno che non fosse dotato di occhi dietro faceva comunque il tacco alla Guti per l'unico altro uomo che si stava inserendo.
Rimango comunque dell'idea che no, in realtà in questo caso anche a livello di animazioni mi sembra esattamente come quello dell'anno scorso
Sono d'accordo con te. Una cosa che a me è capitata spesso in questa demo è stata la CPU, con la punta in area mia di rigore, fare un filtrante lunghissimo verso il centrocampo senza apparente ragione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Per favore, ho ancora gli incubi.
Comunque no, a me sembra praticamente uguale, con le uniche eccezioni che non è l'unico modo davvero efficace insieme ai filtranti che hanno quest'anno di segnare, che lo provano meno dell'anno scorso e che in questo caso mi pare ci siano diversi uomini in area quindi si discosta leggermente dall'anno scorso in cui da azione scriptata in fascia la mettevano precisissima in mezzo per l'unico uomo libero che totalmente ignaro dell'uomo a rimorchio a meno che non fosse dotato di occhi dietro faceva comunque il tacco alla Guti per l'unico altro uomo che si stava inserendo.
Rimango comunque dell'idea che no, in realtà in questo caso anche a livello di animazioni mi sembra esattamente come quello dell'anno scorso

Secondo me la grande differenza è che L unico gol che ho subito per passaggio di tacco, questo per L appunto:
1)) il passaggio di tacco lo fa Pogba (se non erro) non il sig Rossi
2) live si percepiva meglio ma Pogba fatica per fare quel tipo di giocata infatti quasi perde L equilibrio
3 il passaggio di tacco NON lo fa di prima
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Sono d'accordo con Luca,non è il solito colpo di tacco,fatica a farlo,non è automatico e di prima,lo fa come lo farei io,impacciato,ci sono più giocatori in aria,ma sembra che arrivi al compagno per casualità non per precisione chirurgica..per me è diverso,ovvio che la dinamica è simile al 19
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online