PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Secondo me la grande differenza è che L unico gol che ho subito per passaggio di tacco, questo per L appunto:
1)) il passaggio di tacco lo fa Pogba (se non erro) non il sig Rossi
2) live si percepiva meglio ma Pogba fatica per fare quel tipo di giocata infatti quasi perde L equilibrio
3 il passaggio di tacco NON lo fa di prima
Ma si, sono d'accordo, anche io ne ho subito solo uno, evitato con miracoli del portiere sicuramente uno o due che, dato l'eccessiva potenza dei portieri con queste animazioni e riflessi da gatto non so cosa avrei preferito se subire il gol o aver visto il miracolo del portiere. Però va beh sicuramente un grosso passo avanti rispetto alla metà dei gol subiti l'anno scorso che venivano o da cross bassi o da filtranti.
Perlomeno mi sento abbastanza soddisfatto di come hanno fatto la CPU quest'anno e di come abbiano corretto problematiche agli equilibri del gioco che c'erano sul 19 tra cui i tiri da fuori, i passaggi sempre troppo precisi, stop sempre perfetti, rimpalli abbastanza corretti ecc.
Però ripostare e quindi rivedere ancora un gol da cross basso e tacco mi fa salire ancora un po' il vomitino da indigestione del 19 ecco.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ma si, sono d'accordo, anche io ne ho subito solo uno, evitato con miracoli del portiere sicuramente uno o due che, dato l'eccessiva potenza dei portieri con queste animazioni e riflessi da gatto non so cosa avrei preferito se subire il gol o aver visto il miracolo del portiere. Però va beh sicuramente un grosso passo avanti rispetto alla metà dei gol subiti l'anno scorso che venivano o da cross bassi o da filtranti.
Perlomeno mi sento abbastanza soddisfatto di come hanno fatto la CPU quest'anno e di come abbiano corretto problematiche agli equilibri del gioco che c'erano sul 19 tra cui i tiri da fuori, i passaggi sempre troppo precisi, stop sempre perfetti, rimpalli abbastanza corretti ecc.
Però ripostare e quindi rivedere ancora un gol da cross basso e tacco mi fa salire ancora un po' il vomitino da indigestione del 19 ecco.

Soprattutto quest anno non serva che ti mandi video di giocatori che corrono lungo la fascia ...... ;)
Rashford mi ha appena fatto 40mt in campo aperto dando 5mt a Bonucci
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
A me piace giocare col sole di giorno ... ho provato a fare un match mettendo NOTTE ... tempo brutto (scelta casuale) MA più che notte sto giocando al TRAMONTO!!!
Si vedano tribune
 

Allegati

  • IMG_0459.JPG
    IMG_0459.JPG
    127.2 KB · Visualizzazioni: 17

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Comunque non so come sia su ps4/ps4pro/Xbox ma su pc L impatto grafico e DEVASTANTE
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Guarda, sono così goduriose che quello che scegli fai bene e ti dirò meglio: io ho finalmente ELIMINATO il radar dallo schermo!
F I N A L M E N T E
Scusate l'entusiasmo, ma questa demo mi ha fatto tornare la VOGLIA di videogiochi!


È così. Se veramente konami riesce a stare ferma stavolta, ci troveremo un grande gioco al d1. Nonostante tutto accetterei anche gli arbitri di adesso per vederli patchati più in là (novembre).

Solo due cose sistemerei al d1:
1)
CAMBIO CURSORE (non convince!)
2)
SUPERCANCEL (ridateci il tutto!)

Pes c'è

Assolutamente d’accordo... giocato con le 2 nuove telecamere (stadio e trasmissione diretta) fa tutta la differenza del mondo.. il gameplay risulta più sublime che con qualsiasi altra telecamera... non riesco a concepire chi rimane ancorato a quelle vecchie che cosa si perde
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ATTENZIONE! SONDAGGIONE TOTALE
Chedo attenzione per un dettaglio capitatomi prima di cena (Final match pre-cena).
È un dettaglio "importantissimo" che spiega in maniera inequivocabile che pes20 supera pes19 ... lo surclassa ... lo annienta ....
ricordate il famoso gol marchio di fabbrica di pes19? Diminuito molto con la patch 1.06 di giugno ma ancora presente? Il famoso gol con passaggio rasoterra, tacco e gol!
Bene...oggi ho subito a pes20 il PRIMO gol analogo, passaggio basso, tacco e gol...
Guardatelo con attenzione e noterete (i più attenti) che è lo stesso identico gol (passaggio basso, tacco e gol) MA È UN MONDO DIFFERENTE .....
concordate?
Prendi scoppole dolcissime...

Per il goal si è più naturale diciamo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Magari dirò cosa che sembrerà folle. I volti con lo scanner sono perfetti ma solo quando li vediamo in posa prima del match. Ma dopo in game perdono molto tipo Ronaldo.

Spero sappiate il perché. Quando si fa un rilevo a scanner poi per distanze di visuali si abbassa il Lod. E secondi me questo Lod ha fatto dei casini. Volti troppo di plastica.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Prendi scoppole dolcissime...

Per il goal si è più naturale diciamo

Oh .... non ho ancora battuto il Manc UTD ... son fermo lì e non riesco a saltare alla prox squadra ... c è però da dire che gioco con juve fare ... Cancelo,
...senza Buffon, demiral, deligt e soprattutto per me giocare un amichevole non è come giocare un match di Master dove sto attento a tutto ... per par condicio però debbo dire che il Manc UTD prob dovrei probabilmente affrontarlo a Leggenda ... quindi se tanto mi da tanto
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Bellissimi i colpi di testa in cui la palla viene schiacciata a terra. Ieri sono riuscito a farne uno simile ed ho “goduto come un riccio”.
Finalmente quest’anno anche per chi gioca in manuale comincia aver senso provare a fare i cross in area di rigore.
 
  • Like
Reactions: alekkese

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,367
7,031
113
PSN ID
lele74
Era ora, io l' ho eliminato nel 2000, poi a seguire tutto il resto che me lo differenziava da una partita reale, nomi, barra di caricamento, puntamenti vari

Sai, dovresti giocarlo offine, se già online ti ha stregato così rimarresti sbalordito

Ma è stato già detto che il problema del supercancel riguarda solo l' online? Offine è perfetto come sempre invece

Cuggino mio, certo che giocherò anche off. vengo da quella scuola ma, l'online di adesso e in questa demo credimi quando ti dico che tolte alcune animazioni dove si vedono soltanto in off, la SENSAZIONE di FLUIDITÀ è la stessa di come quando si gioca offline. Certo, nella demo è tutto più "snello" poche squadre e i server non sono sotto pressione come nel gioco completo, ma se il gameplay rimane poco meno fluido di adesso, sono certo che che moltissimi gamer giocheranno moto più online.
Ehe... te pensa che
-Scusate se mi infilo-
Visualizza allegato 121773
Per me quell'anno fu il percorso inverso.
Litigai con EA e con Fifa per via del 14, nausea da momentum e schifezze varie (eppure trovavo la fisica e il gameplay turgidi entrambi; era il resto che mi faceva inacidire come una femminista in un negozio di asce), e abbracciai con tutto me stesso quel cantiere a cielo aperto di PES 2014. Vieni qui amore mio.

Però insomma, col tempo non hanno proprio preso la strada che mi aspettavo...
Molte cose sono
Risultati immagini per van persie

andate Perse.
No cacchio: ho cannato.

Comunque ci siamo capiti
@Lele74 asino

Ne sono CONVINTO. Il 14 di IERI è stato tutto ciò che c'e ADESSO DESSO nella demo. Il 14 è stato messo sul mercato TROPPO presto dove, parole di SORCINO Masuda: "Pes14 è stato INCOMPRESO dalla stragrande maggioranza dei gamer, perché troppo avanti nella sua idea di simulazione."
Tiè.. io tifo roma e abito sul LITORALE laziale e abbiamo la salsedine mica la tua SALMODIA da reflusso esofageo.
@Lele74 quante sfide con pes14 ahah giusto?

Ricordi di quella santissima ps3. La 1 la due e la tre meravigliose Playstation. Ricordi di quando/to ti sculacciavo? :rotfl:;)
Assolutamente d’accordo... giocato con le 2 nuove telecamere (stadio e trasmissione diretta) fa tutta la differenza del mondo.. il gameplay risulta più sublime che con qualsiasi altra telecamera... non riesco a concepire chi rimane ancorato a quelle vecchie che cosa si perde

Oggi come oggi NON TORNEREI PIÙ INDIETRO. impossibile! Non solo.
Con queste nuove telecamere, con la mia ps4 (MAI PC) e la TV oled 4k 65 pollicioni beh, che te lo dico affà?

Il vento è cambiato (spettina @ninosbangif ) con la concorrenza ma la cosa che più mi rende FELICE (si narra che mangiasse i culi ai polli) è che la Konami ha idee ben precise (anche discutibili) sul futuro di Pes, ma ben delineate.

Pes c'è e ogni anno sempre più simulativo.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Cuggino mio, certo che giocherò anche off. vengo da quella scuola ma, l'online di adesso e in questa demo credimi quando ti dico che tolte alcune animazioni dove si vedono soltanto in off, la SENSAZIONE di FLUIDITÀ è la stessa di come quando si gioca offline. Certo, nella demo è tutto più "snello" poche squadre e i server non sono sotto pressione come nel gioco completo, ma se il gameplay rimane poco meno fluido di adesso, sono certo che che moltissimi gamer giocheranno moto più online.


Ne sono CONVINTO. Il 14 di IERI è stato tutto ciò che c'e ADESSO DESSO nella demo. Il 14 è stato messo sul mercato TROPPO presto dove, parole di SORCINO Masuda: "Pes14 è stato INCOMPRESO dalla stragrande maggioranza dei gamer, perché troppo avanti nella sua idea di simulazione."
Tiè.. io tifo roma e abito sul LITORALE laziale e abbiamo la salsedine mica la tua SALMODIA da reflusso esofageo.


Ricordi di quella santissima ps3. La 1 la due e la tre meravigliose Playstation. Ricordi di quando/to ti sculacciavo? :rotfl:;)


Oggi come oggi NON TORNEREI PIÙ INDIETRO. impossibile! Non solo.
Con queste nuove telecamere, con la mia ps4 (MAI PC) e la TV oled 4k 65 pollicioni beh, che te lo dico affà?

Il vento è cambiato (spettina @ninosbangif ) con la concorrenza ma la cosa che più mi rende FELICE (si narra che mangiasse i culi ai polli) è che la Konami ha idee ben precise (anche discutibili) sul futuro di Pes, ma ben delineate.

Pes c'è e ogni anno sempre più simulativo.
Il vento è cambiato è una citazione della Raggi che non porta bene :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,367
7,031
113
PSN ID
lele74
Il vento è cambiato è una citazione della Raggi che non porta bene :rotfl:

Ti piace la Raggi eh...bombolone mio! Però pensa che a qualcuno di nostra conoscenza (non potrei mai far nomi @ninosbangif ) "attizza" la sua proverbiale politica. POLITICA. Mi aspettavo anche un @Papà_Pig con maggiore smalto e cogliere ciò che tu cogli ma dopo alcuni avvenimenti mi si è stolidito un pochino.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
qualcuno può consigliarmi come migliorare sui tiri a giro in full manual?
sono da pochissimo passato a full manual e tuttosommato i tiri normali, di collo (con chi ha l'abilità) e i colpi di testa mi vanno abb. bene. i tiri a giro invece mi vanno quasi tutti fuori..qualcuno ha qualche consiglio da darmi? ho provato a mettere livello basso per tirare tanto e provare e riprovare ma a volte tiro sulla bandierina del corner, quando devo aprire il piattone soprattutto.
la sensazione è che da 20 metri dalla porta..un millimetro sulla levetta corrisponda a 5-6 metri sulla linea di fondo (non so se mi spiego).
qualche dritta-consiglio?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Attenzione, stiamo parlando della difesa del pallone col corpo non di un semplice passaggio o tiro o cross in cui cmq il movimento è fin da subito attivo e va caricato, in questo caso come nella realtà non devi caricare ma attendere , il movimento iniziale è quindi passivo, successivamente diventa attivo
Per me ci sta fatta in questa maniera, secondo me i programmatori lo hanno inteso bene il concetto

Adesso non è che la difesa della palla sia un azione di una tale difficoltà eh ma metterla su un tasto significherebbe renderla troppo easy per un videogame, su certe dinamiche un po' di dimestichezza che non renda la cosa alla portata di chiunque fin dalla prima partita non mi dispiace, d' altronde pes si è sempre distinto anche per una certa curva d' apprendimento che occorre attraversare prima di poterlo " muovere" con una certa abilità, allora perché i pessari più navigati detestano cose come la bicicletta con tap su R3, non è nelle corde di pes averlo così easy un trick del genere


Cavolo hai ragione, avevo evidentemente guardato superficialmente
Difesa del pallone o passaggio non cambia. È un evento.

Il fatto che vada caricato non c’entra necessariamente. Ad esempio se tu fai una scivolata e immediatamente dopo schiacci quadrato mica parte l’animazione del tiro in porta.
Per me gli automatismi li si difende trovando giustificazioni che sono aggirabili.

Fra l’altro è una questione psicologica. L’automatismo io lo vedo meglio per i BM o arcade. È la negazione della soddisfazione. Non vedo come si possa dire wowww

Finché Konami conserva un tasto dedicato facile come doppio R3 alla bicicletta mi viene da ridere
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui