PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Meglio cosi! Sennò sai che palle i feedback! Troppo lento,non riesco a fare i trick,non riesco a fare il cross tornado... :D
Se si divertono con FIFA meglio per loro
Lui lavora, quindi ha pochissimo tempo per giocare. Per dire, è anche sposato, ha un figlio... In quel senso, non è che si interessi molto alle varie caratteristiche presenti in un FIFA o in un PES, su cui magari noi discutiamo. Mi ha confidato che gioca ogni tanto, quando può, su XBOX ONE, prettamente online, con gli amici, a sparatutto e roba del genere. Sulla velocità, proprio lui mi ha detto, ''Sai, qualcuno si è lamentato, dicendo PES fosse troppo lento.''. Io gli ho detto, ''Guarda, da malato del pallone, posso dirti che PES non è lento. Come ritmo partita, è la cosa che più si avvicina ad un match vero. E' macchinoso, forse. Quello lo posso capire. Visto che lo penso anche io, amando la libertà dei vecchi FIFA, quelli buoni, per capirci.''. Alla fine ci siamo trovati d'accordo, convenendo anche sul fatto che i FIFA attuali vanno di più perché sono giochi con poca profondità, che nella loro semplicità possono esser giocati da chiunque, anche premendo solo 2 tasti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Dopo un po’ queste telecamere sono una droga. Per godere appieno il gioco non vedo altra strada che utilizzarle.
Con le vecchie telecamere visivamente sembra solo una versione aggiornata del 2019

E ti assicuro che su un oled 55 pollici senza hub a schermo sono tantissima roba che le camere solite non possono neanche competere minimamente sembra un altro gioco per certi versi a livello di immersività
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche io la sto giocando molto poco.. Come ogni anno perdo stimoli senza poter utilizzare altre squadre, senza poter fare competizioni.. E soprattutto per i 5 min offline.. Insomma è una demo ed è giusto sia così, ma la voglia di giocarci dopo un po mi passa

Ma guarda io con PC posso anche giocare a 15 o 20 minuti, volendo.

E' più che altro, come dici anche tu, la mancanza della modalità, della competizione, Master o Campionato libero che sia.

E uniamoci il fatto, e qui risulto monotono, che è LA demo. Non vorrei giocarlo tanto, così tanto, che poi magari, trovando la demo cambiata (si presume ma spero sotto sotto di no), ed essendomi abituata a lei, poi il resto mi risulti amaro.
Insomma appena uscirà il gioco finito avrò tutto il tempo per allenarmi, farmelo piacere, oppure odiarlo. E questo aspetto è unito al solito, tipo di rapporto che ho con le demo di PES. A prescindere.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,411
9,445
113
Purtroppo il player id funziona solo per noi. La CPU(parlo di Pes19) quandonusava Aberdeen o Arsenal faceva la stessa cosa con tutti. Cross basso,tacco,gol. La speranza dobbiamo riporla in Pes20 dove mi pare di poter ritrovare la caratterizzazione dei giocatori. Giocando col Palmeiras mi sono innamorato di Melo. Quest'anno,si spera,ci si può aspettare un Pes davvero bello vs CPU. Su assistito vs manuale non mi pronuncio per evitare "fagiolade".
Il player ID di PES è una cosa allucinante paragonato soprattutto a quello di fifa.... Dove.. Conta in maniera spropositata la velocità e dove NON esiste differenziazione tattica tra i giocatori se non un mera abilità offensiva e difensiva divisa in 3 livelli (poco medio alto)....

Ho la fortuna di giocare poco Vs la cpu e tanto con amici live... In 1 anno abbiamo fatto 4 campionati da 16 squadre... Andata e ritorno.. Champions ecc...

E ti posso dire che la stessa squadra... Con suarez... O con Kane.. Si muove in maniera TOTALMENTE diversa...

Questo perché la novità delle stelline degli inspire.. Per me c era già.. Solo che nn le vedevi..

Potrei citare casi di amici che cambiavano una punta o un esterno e arrivano da secondi a decimi perché le prime giornate FATICAVANO tremendamente a ritrovare gli automatismi...

Gran Pes!
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Il player ID di PES è una cosa allucinante paragonato soprattutto a quello di fifa.... Dove.. Conta in maniera spropositata la velocità e dove NON esiste differenziazione tattica tra i giocatori se non un mera abilità offensiva e difensiva divisa in 3 livelli (poco medio alto)....

Ho la fortuna di giocare poco Vs la cpu e tanto con amici live... In 1 anno abbiamo fatto 4 campionati da 16 squadre... Andata e ritorno.. Champions ecc...

E ti posso dire che la stessa squadra... Con suarez... O con Kane.. Si muove in maniera TOTALMENTE diversa...

Questo perché la novità delle stelline degli inspire.. Per me c era già.. Solo che nn le vedevi..

Potrei citare casi di amici che cambiavano una punta o un esterno e arrivano da secondi a decimi perché le prime giornate FATICAVANO tremendamente a ritrovare gli automatismi...

Gran Pes!

Grandissimo quest’anno
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Visto che nessuno lo ha ancora scritto ..... questo gioco è un po' SCRIPTATO ...io sono la juve
 

Allegati

  • IMG_0455.JPG
    IMG_0455.JPG
    109.9 KB · Visualizzazioni: 43

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
@Sa1m0n questa è la configurazione per il full manual
Visualizza allegato 121758
Parlando del tiro avanzato poniamo caso che tu attacchi da sinistra verso destra,per calciare nell'angolino basso a destra del portiere devi spingere LS in diagonale alto sinistro; per calciare nell'angolino alto a destra devi spingere LS in diagonale alto a destra;per calciare centrale basso spingi LS verso sinistra centralmente; per calciare centrale alto spingi LS a destra centralmente;per calciare nell'angolino basso a sinistra del portiere spingi LS ingiagonale basso a sinistra;per calciare nell'angolino alto a destra spingi LS in diagonale basso a destra. Praticamente per tirare basso devi spingere LS(ovviamente mentre premi quadrato) nella parte opposta in cui attacchi;per calciare alto invece spingi LS nella direzione in cui attacchi.
Ti ringrazio per le info...mi son servite a capire che resto in manual ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Avete notato quanto e differente L illuminazione nei 3 stadi della demo???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,668
113
PSN ID
Safelb
Comunque non sono riuscito ancora a sconfiggere il manc UTD ... liv superstar se nella release finale si manterrà così sarà davvero un livello impegnativo ... tra L altro anche il cambio tacca CPU mi sembra esageratamente meno boostato che rispetto a pes19 ... vedremo L impatto del TS in Master
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Comunque non sono riuscito ancora a sconfiggere il manc UTD ... liv superstar se nella release finale si manterrà così sarà davvero un livello impegnativo ... tra L altro anche il cambio tacca CPU mi sembra esageratamente meno boostato che rispetto a pes19 ... vedremo L impatto del TS in Master
La master sarà la prova del 9 . Io non dico nulla perché sono un pessimista cosmico
 
  • Like
Reactions: Lucawe11