PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
sull'arbitraggio son fiducioso . Ci sono davvero CENTINAIA di feedback negativi sull'arbitraggio . Penso che KONAMI fixerà . Non ti dico che saranno perfetti figurati però non così scandalosi a tratti
Qualcuno spiegasse anche a KONAMI che ''Dai e vai'' significa che chi passa il pallone poi corre nello spazio. Purtroppo questa è un'altra giocata monca del videogame. ''C'è di peggio'', si dice. Ho preso l'ennesimo goal col mio difensore che anticipa l'avversario ma, anzichè prendere possesso del pallone, lo attraversa e va in campagna. Io, purtroppo, non sono per niente fiducioso.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Qualcuno spiegasse anche a KONAMI che ''Dai e vai'' significa che chi passa il pallone poi corre nello spazio. Purtroppo questa è un'altra giocata monca del videogame. ''C'è di peggio'', si dice. Ho preso l'ennesimo goal col mio difensore che anticipa l'avversario ma, anzichè prendere possesso del pallone, lo attraversa e va in campagna. Io, purtroppo, non sono per niente fiducioso.
hai facebook? fidati vai nel post ufficiale della pagina di pes italiana e lascia i tuoi feedback . Spesso ti rispondono
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Su pes 13 era doppio R1 il tunnel, doppio tap su tiro era tiro di collo

Io intanto parlo coi video, ancora aspetto il tuo e siccome so per certo che non è come affermi , se non posti un video non abbiamo neppure una base sulla quale parlare, non ne sei capace? Mi dispiace ma non puoi pretendere che io ti prenda in parola su una cosa che so per certo non sia come dici, forse perché ho provato? Doppio tap su tiro carichi 3/4 la palla si alza, salvo sei da distanza considerevole o in cattiva coordinazione ma è un altro discorso
Non è che non ti credo è un tuo placebo, è diverso
A Luca se continua ancora con sta storia del doppio tap gli mostro altri video ma credo abbia capito

Voglio riprovare ... so che sei molto competente lato comandi ma io non sono convinto ... riprovo stasera è magari registro video
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ribadisco il problema del supercancel,addirittura noto la barra sparirmi dopo averlo premuto ma è come se il comando rimanesse memorizzato... non va bene...
 
  • Like
Reactions: Lele74

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum anche se gioco a pes ormai da 20 anni e ogni tanto vi leggo, soprattutto negli ultimi tempi.
Premettendo che la demo mi piace, anche se dovrò ricominciare daccapo su alcune cose, in quanto ho sempre fatto molto uso di R2, e tralasciando al momento il discorso arbitri....
volevo un vostro parere sui filtranti.
Negli ultimi anni mi sono sempre sembrati un po buggati... mi spiego meglio: spesso capita che sono troppo lunghi, anche premendo appena il triangolo.
Nel pes 2019, che a me cmq è piaciuto tanto, ho perso molte azioni in attacco e di conseguenza tanti gol per questa cosa.
E in questa demo la situazione sembra la stessa se non addirittura peggiorata.
Voi cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum anche se gioco a pes ormai da 20 anni e ogni tanto vi leggo, soprattutto negli ultimi tempi.
Premettendo che la demo mi piace, anche se dovrò ricominciare daccapo su alcune cose, in quanto ho sempre fatto molto uso di R2, e tralasciando al momento il discorso arbitri....
volevo un vostro parere sui filtranti.
Negli ultimi anni mi sono sempre sembrati un po buggati... mi spiego meglio: spesso capita che sono troppo lunghi, anche premendo appena il triangolo.
Nel pes 2019, che a me cmq è piaciuto tanto, ho perso molte azioni in attacco e di conseguenza tanti gol per questa cosa.
E in questa demo la situazione sembra la stessa se non addirittura peggiorata.
Voi cosa ne pensate?
Che a mio avviso anzi sono da anni fin troppo efficaci, insieme a tutti i passaggi, giusto depotenziarli, da due anni l'imbucata con il filtrante alto era l'azione migliore per segnare insieme al cross basso/teso. C'è da capire anche i comandi che utilizzi. Personalmente per avere più controllo ti consiglierei l'avanzato che è bello da usare non troppo difficile da imparare e ti permette di non avere tutto l'automatismo che c'è nel comando base, dove importa poco sia quanto premi che la direzione spesso parte un passaggio nella maniera che vuole il gioco
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Loris91

Primi Calci
19 Marzo 2018
6
0
1
Ciao amici di PES!!!che gli arbitri sono stati fatti male e' stato detto?
Specialmente quando vai di scivolata
E' fallo a prescindere..anche se prendi la palla...che e' una cosa rara..al 99% vanno sulle gambe
Perche?????
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao amici di PES!!!che gli arbitri sono stati fatti male e' stato detto?
Specialmente quando vai di scivolata
E' fallo a prescindere..anche se prendi la palla...che e' una cosa rara..al 99% vanno sulle gambe
Perche?????
Anche qua, abbiamo per anni avuto scivolate dalla precisione chirurgica che finivano o sulla palla o a millimetri dalla palla, personalmente preferisco decisamente così..
Quanto all'arbitraggio sì se ne discute molto. Sinceramente non mi sembra una situazione catastrofica, si preme poco x in pressione, solo quando si vede bene la palla, si torna ad usare moderatamente di più il quadrato per lasciar fare un po' di pressing ai tuoi compagni, e io di falli ne vedo più o meno in egual misura pro utente e pro cpu. Qualche fischio mi sembra eccessivo da ambo le parti ma è il calcio, meglio che tornare al sistema di falli solo con scivolate per la CPU degli anni scorsi.
Detto questo credo che si, per la soddisfazione di molti (non mia) sono quasi sicuro lo patcheranno se non al day One verso ottobre/novembre come al solito nella prima patch corposa correttiva del gameplay a un paio di mesi dall'uscita.
A me basterebbe correggessero un poco i metri di giudizio dentro l'area, l'unico rigore preso nella demo probabilmente non c'era e al contempo non mi sono visto fischiare interventi da rigore nettamente più fallosi
 
  • Like
Reactions: Loris91

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Anche qua, abbiamo per anni avuto scivolate dalla precisione chirurgica che finivano o sulla palla o a millimetri dalla palla, personalmente preferisco decisamente così..
Quanto all'arbitraggio sì se ne discute molto. Sinceramente non mi sembra una situazione catastrofica, si preme poco x in pressione, solo quando si vede bene la palla, si torna ad usare moderatamente di più il quadrato per lasciar fare un po' di pressing ai tuoi compagni, e io di falli ne vedo più o meno in egual misura pro utente e pro cpu. Qualche fischio mi sembra eccessivo da ambo le parti ma è il calcio, meglio che tornare al sistema di falli solo con scivolate per la CPU degli anni scorsi.
Detto questo credo che si, per la soddisfazione di molti (non mia) sono quasi sicuro lo patcheranno se non al day One verso ottobre/novembre come al solito nella prima patch corposa correttiva del gameplay a un paio di mesi dall'uscita.
A me basterebbe correggessero un poco i metri di giudizio dentro l'area, l'unico rigore preso nella demo probabilmente non c'era e al contempo non mi sono visto fischiare interventi da rigore nettamente più fallosi
D'accordissimo con te...Molto meglio questa direzione che mi ricorda molto Pes 5 rispetto ai non falli o agli interventi precisissimi e chirurgici di edizioni passate.. Io spero non stravolgono gli arbitri se non per quel che concerne l'area di rigore.
 
  • Like
Reactions: Peeta

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Che a mio avviso anzi sono da anni fin troppo efficaci, insieme a tutti i passaggi, giusto depotenziarli, da due anni l'imbucata con il filtrante alto era l'azione migliore per segnare insieme al cross basso/teso. C'è da capire anche i comandi che utilizzi. Personalmente per avere più controllo ti consiglierei l'avanzato che è bello da usare non troppo difficile da imparare e ti permette di non avere tutto l'automatismo che c'è nel comando base, dove importa poco sia quanto premi che la direzione spesso parte un passaggio nella maniera che vuole il gioco
Si in effetti gioco col base e non ho mai provato a soffermarmi x bene su quello avanzato, forse è giunta l'ora di perderci un po di tempo...
D'accordo con te sul depotenziarli, ma non è il mio caso, tu ti riferisci a quelli alti o ai filtrantoni di 40 metri fatti a cacchio di cane che miracolosamente finiscono in un gol...
I miei sono semplicissimi, di pochi metri, sono praticamente l'ultimo semplice passaggio prima di mettere l'attaccante o l'esterno a tu x tu col portiere, ma direi 3 volte su 10 parte una sassata...
 

-peppe-

Pulcini
7 Agosto 2019
41
17
8
Cmq online il gioco è più simile al 2019
L'arbitro fischia molto meno e la x in generale è più tollerata
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Peeta @Lele74
Nulla ancora,non capisco se sia da sistemare questo supercancel oppure van premuti contemporaneamente L1L2... notevoli difficoltà di controllo avendo nell’istinto l’R2 per fermarmi:cool:

Non la sto digerendo sta cosa di R2. Capisco sia questione di abitudine ma era un comando esistente da più di 15 anni. Questa inversione con R1 oltre a non averla capita mi sta dando problemi di adattamento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12