PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,961
113
scusami per i kit della liga come posso scaricarli tutti insieme?
Te li devi scaricare uno a uno come quelli della Championship perché mi sa che sono work in progress. Ma ci metti un attimo, basta che li trascini sul finder.
 
  • Like
Reactions: gati77

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Io in manuale riesco a tirare come voglio. Rasoiate dalla distanza e su punizione, tiri alti, bassi, a scendere. Bo raga, secondo mè è solo una questione di dimestichezza. L unica cosa, è dico l unica, che non riesco a fare sono i tiri schiacciati. È vero che anche nel calcio reale capita raramente, ma mi piacerebbe vederne qualcuno. In realtà un paio abbastanza schiacciati li ho visti, ma credo vengano random. O avete qualche consiglio?
 

santateppa

Pulcini
17 Settembre 2015
30
36
18
PSN ID
alessandrom19
Tornato a Pes come tanti dall'altro gioco con un pizzico di curiosita e con la nostalgia dell'epopea su ps1 e ps2 e dopo qualche sortita nel 2012 e nel 2016 avevo provato nelle ultime settimane il 19 nella versione Lite con piacevoli sorprese ma ammetto senza troppo trasporto, ieri sera ho provato la Demo 2020 e stavo piangendo di gioia.
Non mi divertivo cosi tanto e non restavo cosi incantato da Fifa12(ps3), Pes6(ps2), Fifa98(Pc), Fifa96(Sega Mega Drive). Grazie Konami
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io in manuale riesco a tirare come voglio. Rasoiate dalla distanza e su punizione, tiri alti, bassi, a scendere.
Nessuno dice ste cose non ci siano infatti

L unica cosa, è dico l unica, che non riesco a fare sono i tiri schiacciati. È vero che anche nel calcio reale capita raramente, ma mi piacerebbe vederne qualcuno. In realtà un paio abbastanza schiacciati li ho visti, ma credo vengano random. O avete qualche consiglio?
Ecco per questi non basta neppure il placebo tanto sono una rarità, ti viene il colpo di testa a schiacciare perché hai premuto doppio quadrato poi ci provi altre 43 volte e non ti viene piu' schiacciato , allora capisci che il doppio quadro è stato solo un caso e che la palla si sarebbe cmq schiacciata anche con unico tap sul tasto e la barra a manetta

Random come quegli altri salvo entri in gioco un abilità particolare, tipo quella dei tiri a scendere ( che non fai da te ma son random o è l abilità " tiri a scendere ")
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Arbitraggio un po’ troppo severo
Contro CPU rosso diretto per un fallo non proprio da espulsione!!!
Mentre qualche giorno fa avevo postato un video di fallo da ultimo uomo per trattenuta dell’attaccante lanciato a rete sanzionato col giallo
Mah alla fine la NON uniformità dei giudizi arbitrali esiste anche nella realtà

 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
@Peeta @Lele74
Nulla ancora,non capisco se sia da sistemare questo supercancel oppure van premuti contemporaneamente L1L2... notevoli difficoltà di controllo avendo nell’istinto l’R2 per fermarmi:cool:
 
  • Like
Reactions: Lele74

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
Io trovo il filtrante manuale un po strano o corto o troppo lungo non ci sta una via di mezzo ba
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Altra cosa che non capisco è come si faccia a fare uscire una demo con un tasto mancante. Gioco in manuale e mi trovo costretto ad usare il filtrante ''Base'' anzichè ''Avanzato''. Perchè quest'ultimo richiede un'animazione di circa 2 secondi ad ogni utilizzo. Quello ''Base'', però, neanche mi convince. O meglio, non funziona manco quest'altro! Sono in attacco, la metto nel corridoio per la mia punta involata a rete. Esce fuori un ''passaggio'' smorzato che è preda della difesa ogni singola volta. Non so quante azioni da goal sprecate solo per questo. Sono in difesa, la passo al terzino, premendo con cautela, leggermente. Ne esce un siluro che sbatte contro i cartelloni da quanto è veloce e preciso. Non so quante azioni da goal regalate all'avversario solo per questo. Con tutto il bene per KONAMI, però così è dura, durissima giocare.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e caloa74
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Update sui falli. Mi hanno dato un rigore a favore per una spallata in area. L'ho calciato apposta fuori, sperando l'utente online se ne sia accorto. Ma non credo... :p
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
Altra cosa che non capisco è come si faccia a fare uscire una demo con un tasto mancante. Gioco in manuale e mi trovo costretto ad usare il filtrante ''Base'' anzichè ''Avanzato''. Perchè quest'ultimo richiede un'animazione di circa 2 secondi ad ogni utilizzo. Quello ''Base'', però, neanche mi convince. O meglio, non funziona manco quest'altro! Sono in attacco, la metto nel corridoio per la mia punta involata a rete. Esce fuori un ''passaggio'' smorzato che è preda della difesa ogni singola volta. Non so quante azioni da goal sprecate solo per questo. Sono in difesa, la passo al terzino, premendo con cautela, leggermente. Ne esce un siluro che sbatte contro i cartelloni da quanto è veloce e preciso. Non so quante azioni da goal regalate all'avversario solo per questo. Con tutto il bene per KONAMI, però così è dura, durissima giocare.
Stessa cosa che ho notato io identica
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Accaduto poco fa. Lancio su Dybala. Solo sulla trequarti. Esce il portiere. Lo salto. Mi falcia. Tanto che il pallone rimano fermo sulla sinistra. L'arbitro ignora. Nemmeno fischia. Era rosso diretto.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Accaduto poco fa. Lancio su Dybala. Solo sulla trequarti. Esce il portiere. Lo salto. Mi falcia. Tanto che il pallone rimano fermo sulla sinistra. L'arbitro ignora. Nemmeno fischia. Era rosso diretto.
sull'arbitraggio son fiducioso . Ci sono davvero CENTINAIA di feedback negativi sull'arbitraggio . Penso che KONAMI fixerà . Non ti dico che saranno perfetti figurati però non così scandalosi a tratti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,540
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164