PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Se konami non sporca la demo su richiesta degli amanti corsa/filtrante/tiro, negli anni futuri potrebbe dedicarsi a sviluppare nuove modalità di gioco che l'attuale myclub da questo punto di vista fa piangere.
In 25 anni si Pes non ho mai avuto sensazioni così positive, speriamo bene...

Sappiamo della pazzia Konami e non mi meraviglierei qualora cambiassero, se così fosse, già deciso di scaricare la demo per pc, 15min, per tutto il fottuto anno, giocherei questa demo...

• Mi piace
Reazioni: Asso75 e FabioPes
No... In poche parole dona al gioco quel pizzico di fluidità che gli manca... Non è che più lento è meglio è... Il calcio è comunque uno sport veloce mica le bocce!
Guarda ti basta giocare la notte... E magicamente la velocità diventa +1:-) comunque si può dire tutto a sto gioco tranne che nn sia fluido...fluidità e reattività sono due cose diverse...e per come la vedo io è perfetto pure sotto questo punto di vista..ma quelli sono gusti giusto?

A parte che come tu stesso scrivi non è rasoterra ma semplicemente un tiro che s'abbassa
Hai caricato la barra a metà, per questo ti è venuto basso, il secondo tap su quadrato neppure te lo legge dato che Khedira non ha nessuna abilità tiro
Anche a me vengono,carica nella stessa maniera ma premi una sola volta quadrato, ti uscirà lo stesso tiro del tuo video
Guarda
Qui proprio con Khedira carico a metà barra( non si vede è solo il replay) ma premo semplicemente quadrato, una sola volta, il tiro è basso come quello tuo

Stessa cosa qui', carico a metà( stavolta si vede pure la barra) premo una sola volta quadrato il tiro è basso

Semplicemente ti piglia solamente il primo tap su quadrato ed a te per effetto placebo sembra ti venga basso per il secondo tap su quadrato che in realtà neppure ti viene letto

Anchon i tiri manuali vengono rasoterra se carichi poco, in realtà , qui' rispondo a @AndreaBoy72 e qualcun altro, sono tiri poco potenti che non si alzano da terra e vengono pure con i tiri assistiti se appunto si carica poco, il gioco li percepisce come tiri poco caricati non veri e propri rasoterra

Esempio

Pjanic carica poco, (si vede la barra in assistito caricata ad 1/4) ed il tiro è un rasoterra

Pensa @Lucawe11 se l' avessi fatto tu quel tiro con Pjanic, avresti premuto doppio quadro,il primo tap ti caricava ad 1/4 la barra, il secondo non te lo leggeva, perché non lo legge, ti veniva quel tiro rasoterra e per te era l' effetto del doppio tap su quadrato, ecco questo è quello che ti accade quando affermi che con doppio quadro hai fatto un tiro rasoterra, ma è appunto placebo

I tiri rasoterra vengono solamente con gli avanzati angolando lo stick basso all' indietro anche caricando la barra a 3/4
Però spiegatemi a sto punto come si fanno i tiri potenti :-)))) perché con la pressione del quadrato la palla si alza... Ma la potenza è la stessa anche se uno sfiora leggermente il tasto... Detto questo ho grossi problemi a difendere centralmente quest'anno...secondo me il tasto r2 è poco utile o cmq ha dei problemi...

Come si faceva la cartella nella pennetta?! Come dovevo nominarla? Tipo WPES mi pare..
Scarichi il file con le divise, lo decomprimi, copi tutto nella cartella Ps4, wepes, picture (ma dovrebbe andare bene anche senza picture, ma per abitudine io la tengo per dividerla dai cori), copi nella chiavetta Usb. Poi dalla Ps4 vai in modifica, importa immagini, scegli le immagini, importa tutte (o quelle da te selezionate).

PS: fondamentale è che tu non cancelli la demo altrimenti quando esce il gioco tutte le modifiche fatte non potrai importarle. ;):cool:

• Mi piace
Reazioni: alekkese
Non ho mai fatto caso fino a questa mattina ,che se vado nel menù e cambio i giocatori e di conseguenza,faccio spostamenti,Es: tolgo da punta mandzukic,sposto Ronaldo centrale,metto D.Costa Esa al posto di Ronaldo..ho notato che fino a quando la palla non va fuori,ho continuato ad avere Esa Ronaldo e P Mandzukic..c era nelle edizioni passate?davvero non ho mai fatto caso a questa cosa
Non ci ho mai fatto attenzione, ma è probabile che funzioni come con le sostituzioni. Fino a che non c'è un'interruzione, non cambiano posizione.
Invece il cambio di modulo,offensivo-difensivo-personalizzato lo prende subito, quindi è meglio farlo o a gioco fermo o comunque in situazioni tranquille.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Scarichi il file con le divise, lo decomprimi, copi tutto nella cartella Ps4, wepes, picture (ma dovrebbe andare bene anche senza picture, ma per abitudine io la tengo per dividerla dai cori), copi nella chiavetta Usb. Poi dalla Ps4 vai in modifica, importa immagini, scegli le immagini, importa tutte (o quelle da te selezionate).

PS: fondamentale è che tu non cancelli la demo altrimenti quando esce il gioco tutte le modifiche fatte non potrai importarle. ;):cool:
CHIARISSIMO!

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Porca miseria su PC non só come salvare i video ma questo l ho registrato da telefonino e lo caricherò. Nuova animazione portiere rinvia in corsa il pallone con due mani, come fosse una rimessa laterale in corsa. Bellissima, mai vista in pes 19. Unica cosa, in pes 19,piu volte riuscivo a far passaggi di spalla, non di petto e, di spalla, qui ancora non sono riuscito.

A parte che come tu stesso scrivi non è rasoterra ma semplicemente un tiro che s'abbassa
Hai caricato la barra a metà, per questo ti è venuto basso, il secondo tap su quadrato neppure te lo legge dato che Khedira non ha nessuna abilità tiro
Anche a me vengono,carica nella stessa maniera ma premi una sola volta quadrato, ti uscirà lo stesso tiro del tuo video
Guarda
Qui proprio con Khedira carico a metà barra( non si vede è solo il replay) ma premo semplicemente quadrato, una sola volta, il tiro è basso come quello tuo

Stessa cosa qui', carico a metà( stavolta si vede pure la barra) premo una sola volta quadrato il tiro è basso

Semplicemente ti piglia solamente il primo tap su quadrato ed a te per effetto placebo sembra ti venga basso per il secondo tap su quadrato che in realtà neppure ti viene letto

Anchon i tiri manuali vengono rasoterra se carichi poco, in realtà , qui' rispondo a @AndreaBoy72 e qualcun altro, sono tiri poco potenti che non si alzano da terra e vengono pure con i tiri assistiti se appunto si carica poco, il gioco li percepisce come tiri poco caricati non veri e propri rasoterra

Esempio

Pjanic carica poco, (si vede la barra in assistito caricata ad 1/4) ed il tiro è un rasoterra

Pensa @Lucawe11 se l' avessi fatto tu quel tiro con Pjanic, avresti premuto doppio quadro,il primo tap ti caricava ad 1/4 la barra, il secondo non te lo leggeva, perché non lo legge, ti veniva quel tiro rasoterra e per te era l' effetto del doppio tap su quadrato, ecco questo è quello che ti accade quando affermi che con doppio quadro hai fatto un tiro rasoterra, ma è appunto placebo

I tiri rasoterra vengono solamente con gli avanzati angolando lo stick basso all' indietro anche caricando la barra a 3/4
Fabio appena posso ti carico qualche video in manuale di tiro rasoterra. Fidati di me, quelli che ti dico io non sono tiri bassi, ma rasoterra. Vedrai. Sara che ci ho preso la mano ma vengono come in avanzato.

Perfetto, è quel che mi è successo di aver raccontato stamattina dopo aver provato per un po' di tempo sta demo.
Ora non so se la novità, la desuetudine post inattività o la connessione fatto sta che questi "scompensi" sono stati percepiti in maniera abbastanza evidente.
Appena avrò modo di riprovare farò più attenzione
Spero che nella build successiva venga fatto qualcosa, perchè quel girarsi di Martial mi ha strizzato gli occhi; e molte volte, quando ci stanno passaggi leggermente fuori traiettoria, i miei giocatori ci mettono più di quanto si faccia nella realtà per capire che Loro sono i più vicini al pallone, e che devono prenderlo

Parla coi video come faccio io allora, a parole tutti possiamo avere ragione

Aspetto il video del tiro radente con barra caricata tanto, con Khedira o chi come lui che non c ha nessuna carta abilità sui tiri, perché sennò il discorso cambia dato che il doppio tap su quadrato prende l' abilità tiro di collo ad esempio
Guarda non sono capace a caricare i video ma non ho nessun motivo per mentire

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv