PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ma sono l'unico che nella demo non si è fatto nenache una partita online ? Soprattutto con sta storia che off sono 5 minuti mentre online 10 , io allora online non ci gioco per principio , se mi indirizzi a forza a fare una cosa io non la faccio , Offline No Surrender
Per principio? :rotfl:
...e quale principio?
Se vuoi giochi e se non vuoi non giochi !
Se non vuoi farlo, non farlo per piacere (tuo anzitutto) e non per chissà quale principio astratto.

Appena torno dalle vacanze mi scarico la demo e provo a beccarmi con gli amici!
È stato già detto che con i giusti "accorgimenti" ci sono ottime possibilità di potersi incontrare tra amici eh..
Non hai amici con cui incontrarti?
Dico senza offesa eh

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alberico
Per chi gioca full manual con telecamera stadio di default...ma voi riuscite bene a capire in che modo angolare i tiri? Perché avendo messo l angolo della cam a 5 quindi un po' inclinata a volte vanno lontani dal palo anche di un paio di metri abbondanti
Non mi trovo,le dita sono abituate ad angolare con la telecamera di Pes19. Quindi ho rimesso la "panoramica dinamica"

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Per chi gioca full manual con telecamera stadio di default...ma voi riuscite bene a capire in che modo angolare i tiri? Perché avendo messo l angolo della cam a 5 quindi un po' inclinata a volte vanno lontani dal palo anche di un paio di metri abbondanti
Le telecamera televisive non le ho mai usate molto. Figuriamoci ora che gioco in manuale. Sono molto belle da vedere ma poco comode per giocarci. Io uso Grandangolo con settaggi di default :-)

Giocare online,sfidare un'avversario di chissà dove. Sarà italiano? Inglese? Francese? Mah. Di sicuro sarà una sfida sportiva,dove si ribattera' colpo su colpo. Dove,se il risultato ci vedrà vittoriosi,sapremo mantenere il self control notoriamente italico,salutando così il nostro rivale!

Per principio? :rotfl:
...e quale principio?
Se vuoi giochi e se non vuoi non giochi !
Se non vuoi farlo, non farlo per piacere (tuo anzitutto) e non per chissà quale principio astratto.

Appena torno dalle vacanze mi scarico la demo e provo a beccarmi con gli amici!
È stato già detto che con i giusti "accorgimenti" ci sono ottime possibilità di potersi incontrare tra amici eh..
Non hai amici con cui incontrarti?
Dico senza offesa eh
Per principio perche hanno messo 10 minuti online e 5 off, con la speranza di spingermi a provare l online... Se avessero messo 10 minuti anche off forse avrei fatto qualche match online, ma così no , mi sono impuntato , non mi piace questa disparità di trattamento . Nessun mio amico gioca ai videogiochi , quindi nessuno gioca a Pes, l unica passione che continuiamo a condividere è quella per l alcol, i sabato sera e tutto ciò che ne consegue :) :)

Quanto è brutto quando si lancia palla verso la nostra punta e per sbaglio va a finire ad un altro nostro calciatore che esce frastornato dall'impatto (!!!) col passaggio? Non so quante azioni da goal sono sfumate a causa di questa ''animazione''. Il pallone si trasforma in uno scoglio, a volte... :mad:

Per principio perche hanno messo 10 minuti online e 5 off, con la speranza di spingermi a provare l online... Se avessero messo 10 minuti anche off forse avrei fatto qualche match online, ma così no , mi sono impuntato , non mi piace questa disparità di trattamento . Nessun mio amico gioca ai videogiochi , quindi nessuno gioca a Pes, l unica passione che continuiamo a condividere è quella per l alcol, i sabato sera e tutto ciò che ne consegue :):)
Qui dentro nemmeno uno?

Quanto è brutto quando si lancia palla verso la nostra punta e per sbaglio va a finire ad un altro nostro calciatore che esce frastornato dall'impatto (!!!) col passaggio? Non so quante azioni da goal sono sfumate a causa di questa ''animazione''. Il pallone si trasforma in uno scoglio, a volte... :mad:
Meglio questo (semplice fisica del resto), che permette oltretutto di fare scegliere meglio e con più cognizione la tipologia di passaggio da fare per non farlo intercettare da avversari o fortuitamente da compagni di squadra, piuttosto che compenetrazioni/passaggio della palla tra gambe o corpi tipo fantasmi piuttosto che effetti che nemmeno holly e Benji per evitare qualsiasi intercetto

Io prendo 10 falli a partita, in ogni caso... Nell'ultima fatta, sempre col mio Boca: vertice dell'area di rigore, salto 2 uomini, rientro sul destro, carico il tiro e... Gli omini del Barcellona sono già nella mia area mentre il pupazzetto sta ancora con la gamba alzata. Poi ho vinto 2 a 0, però non c'entra nulla... :p
Giochi online?? Perché se giochi offline e prendi 10 falli in una partita da 5 minuti...sei sempre in replay.

Poco fa sbaglio un disimpegno difensivo e la cpu si invola verso la porta...faccio uscire a valanga il mio portiere fuori dall'area...lo cpu lo dribbla e lui lo stende...rosso x il mio portiere ...erano anni che nn vedevo il.rosso al portiere fuori area

Non sono d'accordo. Non è semplice fisica. Sono errori di programmazione. Ed un gioco non deve essere ''fisico''. Deve essere divertente. Non frustrante. Se poi è anche fisico, nel caso del calcio, ben venga. Senza offesa, però questa cosa della fisica sembra esser diventata un po' la scusa dell'utente medio di FIFA. ''Eh, però le licenze...''. ''Eh, però la fisica...''. Un videogame di pallone non deve esser solo fisica. Così come non deve esser solo licenze. I videogame di Capitan Tsubasa, sempre secondo me, sono molto più divertenti di FIFA e PES messi assieme. Il calcio è uno sport molto ritmato, che spesso viaggia anche a livelli altissimi. Il giropalla in difesa, a 2 all'ora, lo si fa forse al 88esimo, quando si è sul 3 a 0. O in circostanze simili. Ripeto, io non amo nessuno dei due giochi, almeno nelle loro controparti più recenti. Però penso ci sia poca oggettività quando si parla di Pro Evolution Soccer. Va bene l'esserci affezionati, lo sono anch'io, però non trovo giusto esaltarlo a qualcosa che non è. Non ce l'ho con te, il mio è un discorso generico. Io vedo poco realismo in questo videogioco. Il che andrebbe anche bene. Il problema è quando non è nemmeno divertente. Ancor peggio, frustrante. Chiellini che si fa tutto il campo con annesso goal al rallentatore non è fisico. E nemmeno realistico. E' una presa in giro. Come lo è Insigne, nell'altro gioco, che segna di testa da fuori area a 200 km/h. Niente di personale, però questa cosa della fisica ha preso un po' il sopravvento, a mio avviso.

Giochi online?? Perché se giochi offline e prendi 10 falli in una partita da 5 minuti...sei sempre in replay.
Gioco offline, però ho avuto la cattiva idea di fare qualche match online, visto che la cara KONAMI lo permette. Faccio tantissimi 1 vs 1, per questo l'arbitra fischia molto. Online sicuramente di più, visto quanto giocano sporco gli utenti perché intolleranti al tuo voler giocare a pallone anzichè lanciare lungo ininterrottamente.

Non sono d'accordo. Non è semplice fisica. Sono errori di programmazione. Ed un gioco non deve essere ''fisico''. Deve essere divertente. Non frustrante. Se poi è anche fisico, nel caso del calcio, ben venga. Senza offesa, però questa cosa della fisica sembra esser diventata un po' la scusa dell'utente medio di FIFA. ''Eh, però le licenze...''. ''Eh, però la fisica...''. Un videogame di pallone non deve esser solo fisica. Così come non deve esser solo licenze. I videogame di Capitan Tsubasa, sempre secondo me, sono molto più divertenti di FIFA e PES messi assieme. Il calcio è uno sport molto ritmato, che spesso viaggia anche a livelli altissimi. Il giropalla in difesa, a 2 all'ora, lo si fa forse al 88esimo, quando si è sul 3 a 0. O in circostanze simili. Ripeto, io non amo nessuno dei due giochi, almeno nelle loro controparti più recenti. Però penso ci sia poca oggettività quando si parla di Pro Evolution Soccer. Va bene l'esserci affezionati, lo sono anch'io, però non trovo giusto esaltarlo a qualcosa che non è. Non ce l'ho con te, il mio è un discorso generico. Io vedo poco realismo in questo videogioco. Il che andrebbe anche bene. Il problema è quando non è nemmeno divertente. Ancor peggio, frustrante. Chiellini che si fa tutto il campo con annesso goal al rallentatore non è fisico. E nemmeno realistico. E' una presa in giro. Come lo è Insigne, nell'altro gioco, che segna di testa da fuori area a 200 km/h. Niente di personale, però questa cosa della fisica ha preso un po' il sopravvento, a mio avviso.
Per anni sono stato il primo ad aver trovato ben più simulativo fifa per molteplici motivi. Gioco ad entrambi e difendo Pes non per fattore nostalgia ma quando credo ci sia da difenderlo. Ci sono stati anni in cui il gioco era noioso, altri in cui era veloce, ritornando al caso tuo anni in cui c'erano compenetrazioni tra palla e giocatori o in cui le animazioni dei passaggi avevano effetti sulla palla da cartone animato. Non capisco che problema ci sia se la palla possa colpire un compagno di squadra, oltretutto giocando full manual. Una volta che lo sai che c'è questo "problema" la prossima volta lo eviti, la passi a lui prima di andare dal compagno che volevi oppure fai due passi in più prima di passarla. Fossero questi i problemi di Pes..

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Mi sembra di tornare ai tempi di pes2019 quando impazzivo per il ritmo che aumentava dopo qualche partita e restava velocizzato . Ieri dopo 4 partite su PC la velocità di gioco è aumentata palesemente . Qualcuno di voi ha notato sta cosa o succede solo a me ?
Su PC grazie al magheggio di @Holland_ sto giocando partite da 15 minuti . Dopo 4 partite esatte la quinta era nettamente più velocizzata e meno realistica nei contrasti e nelle giocate

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Mi sembra di tornare ai tempi di pes2019 quando impazzivo per il ritmo che aumentava dopo qualche partita e restava velocizzato . Ieri dopo 4 partite su PC la velocità di gioco è aumentata palesemente . Qualcuno di voi ha notato sta cosa o succede solo a me ?
Su PC grazie al magheggio di @Holland_ sto giocando partite da 15 minuti . Dopo 4 partite esatte la quinta era nettamente più velocizzata e meno realistica nei contrasti e nelle giocate
Capita anche a me (online), ogni tanto noto proprio il ritmo più frenetico (già dal calcio d'inizio si nota, poi me ne accorgo perché prima che mi abitui ho problemi nel dribbling)

Zanetti scaricati il Cheat Engine che ti ho uppato, fai partire l'eseguibile e lo installi.
Una volta aperto carichi il gioco nel punto 1 e fai "open" successivamente vai al punto 2 che di default ti darà 1.0, te per diminuire la velocità di qualsiasi gioco puoi mettere per esempio 0,8 ed applichi.............stop.
Lascialo in esecuzione e successivamente apri il gioco, lo stesso discorso per il sider, e vedrai che ti rallenta in base alle tue impostazioni che puoi via via modificare in game a tuo piacimento.
(y)
Screenshot (25)_LI.jpg

Zanetti scaricati il Cheat Engine che ti ho uppato, fai partire l'eseguibile e lo installi.
Una volta aperto carichi il gioco nel punto 1 e fai "open" successivamente vai al punto 2 che di default ti darà 1.0, te per diminuire la velocità di qualsiasi gioco puoi mettere per esempio 0,8 ed applichi.............stop.
Lascialo in esecuzione e successivamente apri il gioco, lo stesso discorso per il sider, e vedrai che ti rallenta in base alle tue impostazioni che puoi via via modificare in game a tuo piacimento.
(y)
Visualizza allegato 121595
Non gioco col PC, però tanta stima e rispetto per te che fai di questi ''lavori'' :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com