PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Per farla breve chi seleziona ad esempio la Juventus non verrà assegnato a disputare la partita con un utente che ha selezionato la Juve....
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
anche io alternativo. Tiri rasoterra due volte il tasto tiro. Io li uso spesso. Ora vedrai che cambia tutto in manuale
Finalmente ho capito xD infatti nel 19 schiacciavo due volte e partiva il rasoterra stavo impazzendo con i tiri avanzati . grazie per la dritta
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi è successa questa cosa ieri, contro la CPU a difficoltà superstar, giudicate voi. A me ha dato parecchio fastidio, si vede chiaramente che douglas costa tocca la palla di petto e inizialmente ha una certa traiettoria, tutto ad un tratto la palla viene risucchiata dal portiere.
Come dice @FabioPes sembra che il pallone caramboli su spalla e braccio destro dopo lo stop di petto. Però dovrei vederlo da diverse angolazioni per averne la certezza.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
A
A me al contrario sembra che più della metà degli avversari usi non top club,sarà che in manuale c’e un’altra “filosofia”...

È così. Io pensavo che avrebbero "consumato" la juventus grazie alla enorme pubblicità per via della partnership e ovviamente per il suo vastissimo bacino d'utenza.

Mi sto divertendo non poco. Con una demo. Con poche squadre. Molti giocano manual. Sogno o è Pes?
 
  • Like
Reactions: trento1978

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque hanno aggiunto delle nuove posture nei tiri e nelle azioni davvero belle. Con Perez del River quando carichi il destro in corsa si vede che sgancia una bomba con il collo esterno,bello! I tiri a scendere da fuori area molto belli. E poi un'azione di Scocco a destra,cross con 2xO e Pratto che cerca di intervenire in scivolata per segnare;non ci arriva,si rialza tentando di riprendere palla ma la perde e si dispera.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma sono l'unico che nella demo non si è fatto nenache una partita online ? Soprattutto con sta storia che off sono 5 minuti mentre online 10 , io allora online non ci gioco per principio , se mi indirizzi a forza a fare una cosa io non la faccio , Offline No Surrender
Io l'online l'ho provato solo ai fini delle impressioni che volevo dare sulla demo (e l'esperienza online non è nemmeno stata tanto buona, proprio come qualità dico) :rolleyes: come ogni anno dedicherò quasi tutto il mio tempo all'offline (online solo con qualche amico in co-op).
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il menu prematch squadra di casa andava lentissimo, ora lento ma meglio. Dicono pure arbitraggio ma in realtà hanno assimilato il nuovo sistema protezione palla/contrasti
Pensavo avessero aggiornato la seconda maglia della Juve...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Quando si parla di gioco troppo facile, sarebbe bene mettere se si gioca assistiti (e a che livello) o manuali, e anche che partite fate.
Perchè fare Barcellona - Vasco da Gama non è come fare il contrario.

Personalmente io mi sto solo preoccupando di trovare la migliore configurazione essendo ai primi passi nel giocare su pc.
Al limite penso più a guardare come gioca la cpu che a giocare io.
Ma in generale non lo trovo poi così facile, considerando che nel gioco ci sarà un livello in più e che adesso stiamo giocando amichevoli.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Sistemato ieri con la patch fidati. Superbo

Sembrerebbe di si... ho appena giocato un paio di partite online e, quantomeno, va come il 19...

Ne voglio giocare ancora prima di esprimere un giudizio, ma sicuramente non è noioso alla morte come l'offline :D
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Nemmeno io gioco online da tanti anni agli sportivi .
Preferisco una bella carriera offline full manual difficoltà massima e il multiplayer con gli amici
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Quando si parla di gioco troppo facile, sarebbe bene mettere se si gioca assistiti (e a che livello) o manuali, e anche che partite fate.
Perchè fare Barcellona - Vasco da Gama non è come fare il contrario.

Personalmente io mi sto solo preoccupando di trovare la migliore configurazione essendo ai primi passi nel giocare su pc.
Al limite penso più a guardare come gioca la cpu che a giocare io.
Ma in generale non lo trovo poi così facile, considerando che nel gioco ci sarà un livello in più e che adesso stiamo giocando amichevoli.
per la mia poca esperienza sulla demo(non sono arrivato ancora a 30 match) sottoscrivo che almeno qui sembra che abbiano differenziato le squadre.
Gioco full manual a superstar e l'altro giorno ho provato ad affrontare il Barca con il Colo colo.Mi hanno schiacciato tutto il match riuscendo poi a trovare il meritato vantaggio alla fine.Piccola nota di demerito appena si sono messi in tacca blu ho creato le mie due uniche occasioni ma ci puo stare.
Idea river plate (io)vs Juventus,che mi ha inflitto l'unica sconfitta con due goal di scarto.
L'ho trovato un po squilibrato a nostro favore,intendo come andamento del match,quando ho fatto partite fra pari livello.
Inoltre una cosa che pochi si cagano ma è fondamentale per la difficoltà o meno del match è anche la telecamera che scegliamo.
Paradossalmente con la stadio o la trasmissione diretta nuova,anche se sono cam piu scomode gioco meglio in impostazione perchè ho na visuale molto piu ampia e cio per certi versi facilita il match.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze