PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ciao complimenti per il video, molto interessante la questione del doppio modulo (anzi triplo) soprattutto possesso palla e non possesso.
Il dubbio che mi viene è che se si stravolge troppo tra i due moduli, in fase di riposizionamento posso crearsi dei varchi, quindi forse è meglio tenere dei moduli simili, al limite con varianti nella posizione dei giocatori, casomai in fase di non possesso abbassare un pò la mediana o il centrocampo avanzato arretrarlo.

Che ne pensi?
no no vai tranquillo con il modulo fluido, per me che venivo da Fifa è stata una piacevolissima scoperta, ti da tantissime soluzioni. io per esmpio in possesso gioco 4 3 2 1 e senza possesso 5 4 1
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Vino sigarette e pes..mamma mia! Sto consumando questa demo..speriamo bene..! Per il momento sempre più bello. Ps partitone con un tizio che faceva mille finte e giochetti..2-0 per lui primo tempo... Finita 2-3 per me..toppppppppppp
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Comunque mio nipote Fifaro incallito e Juventino, s'è ufficialmente convertito con la demo!!!! Aveva già traballato all'annuncio del Piemonte Calcio.....ma dopo la demo provata con mano..... è solo un po' preoccupato per il MyCluy di cui non sa praticamente nulla, ed io in questo non posso di certo essergli di aiuto visto che io il comparto on line lo considero un inutile contorno, un po' come il celofan che avvolge la scatola del gioco.....per me PES È DA SEMPRE e SARÀ PER SEMPRE la Master League e comunque Off Line esclusivo!!!! A tal proposito qualcuno può consigliarmi un video sul tubo oppure un tutorial che spiega ben sto MyClub???? Oggi pomeriggio gli vado a prenotare l'edizione "Juventina"....così il 10 settembre ritirerò due copie!!!!!!
Non so perché ma ho come la sensazione che nonostante le tue due copie Fifa venderà comunque un botto.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non so perché ma ho come la sensazione che nonostante le tue due copie Fifa venderà comunque un botto.
A sicuramente non sarò io quello che farà saltare il banco ad EA!!!!! In finale mica tutti gli adolescenti c'hanno lo zio scemo appassionato di PES che lo regala al nipote con la promessa poi di caricargli i vari FO che usciranno.....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok qualche video mio: il primo e credo più interessante per il topic penso possa essere il rigore preso. Intervento un po' a sandwich ma più sulla palla che altro
Gol all'ultimo minuto con panchina e dirigenti che vanno in campo ad esultare (bellino anche io dribbling doppio R1 di Lukaku che manda il pallone da una parte e supera l'uomo dall'altra parte
Gol da fuori di trivela col portiere un po' in bambola ma va bene così, finalmente si segna da fuori senza dover togliere ragnatele con missili all'incrocio
Qui invece nel provare i dribbling con R2 quasi gol bellissimo, difensore che mi aspetta forse un po' troppo ma l'azione è calcio vero
Che bello!
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Demo provata.. venendo da un pes2019 consumato, vedo animazioni aggiunte niente piu.. forse mi divertivo piu con il 19 ma aspettiamo.. cosa che odio questi colori pastellosi e scarsa luninositá da nn definire la grafica.. fanno apparire le divise come un blocco, senza quella sfumatura che da del reale.. a mio parere il 19 é molto piu bello da vedere.. speriamo settino un po questi colori e illuminazione perche lo trovo scuro e pastelloso.. il 19 era perfetto.. poi sto viola é usato troppo, va be che sono per la Fiorentina peró..
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Il terzo ci può stare.
Comunque è fuor di dubbio che l'arbitraggio andrebbe rivisto, e non sono molto ottimista al riguardo.
Non parliamo poi di rigori,, mi pare che finora nessuno abbia scritto di averne avuti a favore. A dire il vero nemmeno contro...
Ma non mi dire che certi falli che in realtà non sono fallo non te li fischia anche a favore.
Magari un po' meno.Ma è proprio il fischiare certi falli che e sbagliato.

Non andrebbe, va obbligatoriamente rivisto. Secondo me aggiusteranno perché la demo si vede che è una vecchia versione. È troppo palese la disparità di parametro tra le punizioni fischiate a favore del com e nostre. Certe volte fischia semplici contatti tipici del gioco. L'ho notata subito dalla prima partita questa cosa
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ecco se qualcuno volesse dare un feedback sulla situazione dell'arbitraggio, questo video è esemplare... giratelo a bhatti perchè rovinare un gioco quasi perfetto per errori simili è un peccato... una situazione simile è sempre rosso e siccome l'implementazione delle trattenute è una grande novità è assurdo non fixare anche l'arbitraggio...

Io penso che ne siano abbastanza consapevoli fin dal momento che hanno preparato questa demo credo a giugno. È troppo evidente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Più gioco online più mi convince. Ora niente giocatori buggati,niente R3 e poi tiro che va in gol,niente tiro di prima da fuori che tanto segno. Adesso devi sapere giocare un po',devi sapere imbastire un'azione,devi mettere il giocatore nella giusta postura, mi piace anche quella "lentezza" nel posizionarsi,molto reale. Non basta premere X ed in qualsiasi modo è messo il tuo giocatore passi. Basta giocate supersoniche. Ora si gioca a calcio!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Più gioco online più mi convince. Ora niente giocatori buggati,niente R3 e poi tiro che va in gol,niente tiro di prima da fuori che tanto segno. Adesso devi sapere giocare un po',devi sapere imbastire un'azione,devi mettere il giocatore nella giusta postura, mi piace anche quella "lentezza" nel posizionarsi,molto reale. Non basta premere X ed in qualsiasi modo è messo il tuo giocatore passi. Basta giocate supersoniche. Ora si gioca a calcio!
Ok tutto, però...non so chi ieri si lamentava del fatto che il gioco sia lento nel ribaltare l'azione da difensiva in offensiva, il tipico problema di pes19 con la difesa avversaria (CPU) che rinculava sempre meglio degli attacchi proposti.
È così anche ora?
Immagino che vs umani la musica cambi da sto punto di vista..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Numeri che iniziano a quadrare (falli CPU)
Amichevole, nessuna rivalità: molto bene
 

Allegati

  • IMG_0452.JPG
    IMG_0452.JPG
    98.5 KB · Visualizzazioni: 24

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze