Demo PES 2020 [PC]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
cosa hai invidia o amd..se vuoi pyuoi andare su un sito che ti dico e aggiornare lascheda graffica (gratis senza pagare)io l ho fatto mesi fa e mi sono partiti giochi che non andavano
Domani c guardò ora non posso, ma probabilmente mi mancheranno dei driver, perché il pc è buono, mi sembra assurdo che nn giri dopo un anno
Domani ti aggiorno
Grazie Cloud e @gati77
;)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io spero cambino non si puo vincere 5 a 0 al 75o minuto..con una squadra inferiore...proverò il livello massimo magari cambia
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Provate tre partite, sarò onesto, se mi avessero messo dinanzi al PC dicendomi di stare a giocare a Pes 2019, non avrei battuto ciglio.
Cosa intendo? Che lo trovo un Pes 2019 2.0.
Ti cambio la telecamera e tac ti do l'impressione di avere tra le mani un titolo innovativo.
Ma veniamo al dunque:

PRO
- Il controllo di palla è sopraffino e decisamente più realistico
- Finalmente l'arbitro usa il fischietto come un arbitro e non come un vigile urbano(finalmente il triplice fischio finale)
-Animazioni migliorate, specie nei contrasti

CONTRO
-L'impatto grafico generale, telecamera a parte, è pressocchè pari al 2019(con questo non sto dicendo che è mediocre ma che mi aspettavo qualche novità)
-la fisica del pallone, specie nei PASSAGGI RASOTERRA è decisamente irreale, seguendo un binario durante la quale gira su se stessa attraversando una linea perfettamente retta.

In conclusione dico che ad ora la mia opinione rimane la stessa circa la versione 2019, ossia che è un titolo che personalmente continua a non divertirmi.
Credo che ormai anche Pes abbia preso la via di Fifa, ovvero trasmette(a me sia chiaro) la sensazione di avere davanti una bella donna la quale ha soltanto il merito di avere un bravissimo chirurgo plastico.
Questa guerra a suon di esclusive sta distruggendo i giochi di calcio.
Ossequi :D
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
no ti prego fifa è orribile almeno pes si può moddare quasi in toto ..e giocarci rispetto a fifa
 
  • Like
Reactions: gati77

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Finalmente la difesa cpu non ti anticipa anche quando prendi posizione, quindi usare un bestione davanti ha ub senso... rispetto a ps4 su pc è molto meglio... la componente fisica è importantissima, i giocatori forti fanno la differenza, la cpu dribla e tira. Si creano molte azioni diverse e a volte casuali, la difesa cpu è estremamente umana, lascia giocare di più e sbaglia di piu, ma... se giocate in assistito è troppo facile anche a campione, in manuale va meglio ma credo sia meglio passare a superstar, i livelli probabilmente andranno meglio calibrati... I compagni in attacco sono molto reattivi e si muovono benissimo... I tiri forse troppo potenti... le punizioni ancora facili, arbitraggio fiscale.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Per aumentare la durata dei matches usate il sider 5.4.2 modificando il file sider.ini (crediti a jjuce):
f you want to extend demo match time, you can use sider 5.4.2 - most of its features won't work with PES 2020 demo, but match.minutes actually works. You just need to disable explicitly all other sider features in sider.ini, and specify correct exe.name. Like this:
Code:
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

overlay.enabled = 0
free.side.select = 0
livecpk.enabled = 0
lua.enabled = 0

exe.name = "\PES2020.exe"

; Match Min Settings
; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 20

This example config gives you a 20-minute match.
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ciao ragazzi! io ci ho giocato bene ma nelle impostazione ho tutte le voci cattive avrò dei problemi secondo voi in futuro?:(
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scaricato sider 5.4.2. Ma come faccio a trovare la stringa sider.ini? Scusa l'ignoranza....grazie
Sider.ini sta all'interno del file RAR. Sompatta il SIDER nella cartella di Pes 20, apri il file SIDER.ini con
notepad, cancella tutto il contenuto e copia poi le stringhe che ho seguono:

[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

overlay.enabled = 0
free.side.select = 0
livecpk.enabled = 0
lua.enabled = 0

exe.name = "\PES2020.exe"

; Match Min Settings
; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 20

Salva il SIDER.ini, fallo partire prima di Pes 20, poi fai partire il gioco (tienilo aperto mentre giochi).
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per aumentare la durata dei matches usate il sider 5.4.2 modificando il file sider.ini (crediti a jjuce):
f you want to extend demo match time, you can use sider 5.4.2 - most of its features won't work with PES 2020 demo, but match.minutes actually works. You just need to disable explicitly all other sider features in sider.ini, and specify correct exe.name. Like this:
Code:
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

overlay.enabled = 0
free.side.select = 0
livecpk.enabled = 0
lua.enabled = 0

exe.name = "\PES2020.exe"

; Match Min Settings
; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 20

This example config gives you a 20-minute match.
Incas io avevo gia' provato a farlo cosi' come sta scritto qua, ma non funziona, pure io ho messo a exe.name PES2020 e 20 minuti per provare, cosa sbaglio? siamo sicuri che funziona? tu hai provato?:rolleyes::confused:
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
La mia GTX 750 TI è cattiva ma riesco a giocare a dettagli alti a patto che non usi la visuale stadio. Con la visuale LONTANO va una meraviglia. Poi ho messo NO a occlusione ambientale, pubblico su medio, poi mia moglie mi ha detto:' se non vieni a cena stasera vai a letto a digiuno!!!!" e mia figlia ci ha messo il carico da 20: "papà mamma sta incazzata!!!!!!". A Pes ci gioco domani!!!!!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Incas io avevo gia' provato a farlo cosi' come sta scritto qua, ma non funziona, pure io ho messo a exe.name PES2020 e 20 minuti per provare, cosa sbaglio? siamo sicuri che funziona? tu hai provato?:rolleyes::confused:
Purtroppo no amico mio però fai una prova come ho scritto nel post sopra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online