PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

ma c'è modo di beccarci online?
Sincronizzarsi in WA...
Come dice @trento1978 bisogna far partire la ricerca in sincrono;quindi accordarsi su WA o,nel nostro caso,su Discord ;)
Io stasera dalle 22 sono online,id PSN zona_Cesarini(ma già lo sai!).

Se hai una buona connessione e ti accordi con un amico ci puoi giocare con SharePlay (PS4): è come giocare con un amico sul divano, si utilizza la stessa PS4 e si condivide lo stesso schermo: quel che vedi tu vede anche lui.

Fatto ieri sera e non si gioca male.

Se hai una buona connessione e ti accordi con un amico ci puoi giocare con SharePlay (PS4): è come giocare con un amico sul divano, si utilizza la stessa PS4 e si condivide lo stesso schermo: quel che vedi tu vede anche lui.

Fatto ieri sera e non si gioca male.
puoi giocare anche online con un amico se premete vai al matchmaking in contemporanea ed avete impostato gli stessi settaggi (tipo di connessione, tipo di passaggi)

Ho problemi con i tiri partono sempre alti anche se premo poco....consigli?..ho tiri avanzati

Ma su discord ci sono gruppi full manual hce voi sappiate?
Noi siamo un gruppo fullmanual. Mi hanno invitato i ragazzi del forum con cui faccio tornei,ma non saprei dirti come accedervi(non me ne intendo molto). Magari lascia il tuo id PSN nella sezione Fm!

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
leggo in giro di un timore comune che la versione finale non vada a rispecchiare questa demo.
è la mia stessa paura ,sono pronto a far partire una petizione qui sul forum
Aderiremmo in tanti. Il punto fondamentale è la velocità di gioco: speriamo resti questa. Anche la fisicità, ma il ritmo è fondamentale per godersi il gioco e non cadere in frenesie che sono la grande pecca 2019.

Sui tiri avanzati ce un bug..tira sempre alto...a tu per tu con il portiere tocco appena sopra la traversa

Boh non lo so..Ma se premo piano cmq parte altissimo
Sugli avanzati lo stick comanda sulla potenza. Probabilmente da vicino se tiri alto caricando poco viene un tiro irreale e la butta fuori. Boh. I tiri avanzati non mi piacciono: o manuale o assistito.

• Mi piace
Reazioni: slego
con doppio r1 intendi lo scatto in corsa cambiando direzione?
Sì proprio quello, anche R3 abbinato ad R1 fa ricevere parecchi falli

Ho problemi con i tiri partono sempre alti anche se premo poco....consigli?..ho tiri avanzati
slego il tiro avanzato non è solo barra di potenza ma angolazione dello stick, se il tiro ti va alto è perché non tiri indietro lo stick durante la pressione del tasto tiro, anzi credo tu lo spinga verso la porta avversaria se ti vanno alti, fai così, tira e nello stesso momento muovi lo stick verso la tua porta, un po' scomodo ma i tiri avanzati questo sono, servono a mirare i 4 angoli della porta ( 5 se vuoi tirare centrale)

Il tiro avanzato è quello che uso io perché mi permette di scegliere l' altezza dei tiri o se schiacciarla sui colpi di testa, assurdo come abbiano deciso di programmarlo, mirando nella direzione opposta a quella in cui si attacca

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: slego
Peccato che io avevo l'analogico puntato verso il basso, non verso sx
Comunque noto che qui si tenderebbe anche a giustificare qualsiasi cosa, ecco perché PES per migliorare ci mette di più
Ti basterebbe magari durante la.fase difensiva non continuare a cambiare il difensore che vuoi usare..quando stanno per crossare seleziona un centrale e cerca di anticipare con quello il.cross,intanto fai andare in chiusura con quadrato un altro sul.portatore di palla

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e Holland_
Il tiro avanzato è quello che uso io perché mi permette di scegliere l' altezza dei tiri o se schiacciarla sui colpi di testa, assurdo come abbiano deciso di programmarlo, mirando nella direzione opposta a quella in cui si attacca
Allora non sono l'unico che ha sempre pensato sta cosa che sia assurda..il 18 l'ho abbandonato subito,nel.19 ho fatto manuale fino a marzo poi causa che vedevo sempre i soliti tiri ho voluto provare l'avanzata mettendomi un po' più di impegno rispetto l'anno passato ed una volta appreso il discorso di come funziona il.puntamento mi ha dato molte più varianti di conclusioni.Probabile che anche quest'anno vado di avanzato

cmq oggi mi hai dato una "malanotizia"

non bastava @Holland_

non bastava @Lucawe11

anche tu vai via versione pc:(...

ora personalmente viene meno il tuo parere(molto affidabile) dato che se su pc userai le mod di incas...staremmo parlando di un altro gameplay

per cui persoanlmente..sia in positivo che in negativo fossi in te non mi preoccuperei di nulla ,dato che @incas36 in qualche modo sui pc vi sistemerà tutti...
Beh, certamente giocherò su pc e mi auguro che eventuali difetti presenti su console, grazie alle varie modifiche, vengano almeno ridimensionate.
Ma le analisi su cosa va o non va, o su aspetti tattici e così via le farò comunque.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926