PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ragazzi una domanda forse stupida, io gioco su PC, ma con le varie mod su PC, si possono anche aggiungere animazioni? Tipo quella del tocchetto in avanti per posizionarsi palla??? Cmq ho trovato un metodo molto simile, se riesco faccio video e posto, perché non so come si salva da replay.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
io a superstar non la trovo così facile la cpu,in verità alterna partite più facile a partite più difficili,ma anche nel 19 le partite amichevoli erano più gradevoli, fatte meno di boost...vediamo il gioco completo
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Grazie a tutti per le risposte...premesso che non volevo creare allarmismi per il discorso difficoltà,probabilmente la memoria non mi accompagna su ste cose(in fondo è la mia terza demo di pes)

nel 18 mi concentrai sul discorso fasce sistemato poi nella release finale
nel 19 la demo mi lascio contento delal cpu in fase difensiva(a mio parere demo vs demo superiore a questa IN FASE DIFENSIVA)ma aveva il discorso della cpu che faceva le cagate in attacco,ma li ero troppo sicuro che l'avrebbero sistemato per preoccuparmi,

diciamo che il timore della difficoltà(su cui poi tutti i piu esperti mi avete rassicurato)deriva dal fatto che non vorrei che konami abbia ascoltato troppo le lamentele di molti utenti che pretendendo di giocare a superstar ,si lamentavano per la troppa difficoltà...solo per questo ho avuto quel timore...



@Zonamista° su cosa hai messo mano per trovare la compattezza di cui parlavi...il filtro a centrocampo???
Faccio prima così.... :):)
Ah, poi una volta ingame ho modificato anche la cpu con le stesse identiche impostazioni fatte alla mia squadra.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Solo in presenza di un avvocato...ah, sei tu...allora si, firmo.:)

Ci basta un notaio e...allora chi è NOTAIO nel forum? si facci"avanti :cool:

Se non rivedono anche quello fuori per me è meglio ma vedendo il mare di critiche la butto lì, per me rimetteranno un metro arbitrale più severo e rimetteranno più scivolate alla CPU, facendo a mio avviso un passo indietro. Situazione per certi versi simile alla demo del 18, con l'eccezione che li davvero di falli nemmeno l'ombra, per avere un gioco più fisico e più falli rimisero le scivolate killer con un arbitro poco fiscale sui contrasti normali

Non credo ad un "rientro" delle scivolate della cpu. Anche perché quante scivolate si vedono durante una partita reale? Sarebbe poco realistico. Ovviamente secondo il mio parere.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Buongiorno ragazzi,

non so in quanti si ricordano di me .. continuo a comparire e scomparire da numerosi forum di amanti di giochi di calcio da più o meno 8 anni . Riconosco molti vostri nickname , alcuni di voi li ho conosciuti su forum della concorrenza altri li ho conosciuti 4 anni fa qua . Come succede spesso ogni anno torno a commentare e cercare la simulazione calcistica migliore.
Dopo mesi passati a giocare a pes 2019 abbandonai ( nonostante un egregio e pazzesco lavoro di @incas36 che non smetterò mai di stimare e ringraziare ) perchè non sono riuscito a giocare una master come la desideravo.. troppo spesso si attivavano script folli e qualche pecca grave nella IA che mi ha fatto desistere anche l'anno scorso. Sono un nazi single player simulativo full manual da sempre per chi non conoscesse i miei gusti . Amo il ritmo di gioco lento ( sempre giocato a -2 di velocità su PES )

Quest'anno ho scaricato la demo di pes 2020 sia su ps4 pro che su pc . Le mie prime impressioni sono molto positive ma essendo io un pessimista e nichilista cosmico finchè non vedo non credo .Quindi tengo un profilo bassissimo fino al 10 di settembre . Penso che lo preordinerò su pc ma se dovesse uscire il gioco che mi auguro e spero lo prenderò anche su ps4 per giocarlo in sala nel televisore grande insieme agli amici consolari che di pc non ne vogliono sapere.

In questo lungo post voglio prima di tutto risalutarvi sperando stiate tutti bene dopo la mia lunga assenza . In secondo luogo sono qua per chiedere un aiuto per la versione pc .

Ho letto da qualche parte che su pc volendo anche nella demo si può impostare un minutaggio più alto..è vero o è una leggenda? Eventualmente cosa devo fare per alzare il minutaggio? Grazie agli utenti pc che mi aiuteranno.


Da ora in poi torno attivo sul forum comunque e condividerò qua le mie impressioni sulla demo .
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Buongiorno ragazzi,

non so in quanti si ricordano di me .. continuo a comparire e scomparire da numerosi forum di amanti di giochi di calcio da più o meno 8 anni . Riconosco molti vostri nickname , alcuni di voi li ho conosciuti su forum della concorrenza altri li ho conosciuti 4 anni fa qua . Come succede spesso ogni anno torno a commentare e cercare la simulazione calcistica migliore.
Dopo mesi passati a giocare a pes 2019 abbandonai ( nonostante un egregio e pazzesco lavoro di @incas36 che non smetterò mai di stimare e ringraziare ) perchè non sono riuscito a giocare una master come la desideravo.. troppo spesso si attivavano script folli e qualche pecca grave nella IA che mi ha fatto desistere anche l'anno scorso. Sono un nazi single player simulativo full manual da sempre per chi non conoscesse i miei gusti . Amo il ritmo di gioco lento ( sempre giocato a -2 di velocità su PES )

Quest'anno ho scaricato la demo di pes 2020 sia su ps4 pro che su pc . Le mie prime impressioni sono molto positive ma essendo io un pessimista e nichilista cosmico finchè non vedo non credo .Quindi tengo un profilo bassissimo fino al 10 di settembre . Penso che lo preordinerò su pc ma se dovesse uscire il gioco che mi auguro e spero lo prenderò anche su ps4 per giocarlo in sala nel televisore grande insieme agli amici consolari che di pc non ne vogliono sapere.

In questo lungo post voglio prima di tutto risalutarvi sperando stiate tutti bene dopo la mia lunga assenza . In secondo luogo sono qua per chiedere un aiuto per la versione pc .

Ho letto da qualche parte che su pc volendo anche nella demo si può impostare un minutaggio più alto..è vero o è una leggenda? Eventualmente cosa devo fare per alzare il minutaggio? Grazie agli utenti pc che mi aiuteranno.


Da ora in poi torno attivo sul forum comunque e condividerò qua le mie impressioni sulla demo .

Uella! Grandissimo! Certo che mi ricordo di te, il mio amico palestrato!
Mi chiedevo che fine avevi fatto.

Stesse speranze e stessi gusti tuoi riguardo il gioco.

Bentornato
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ci basta un notaio e...allora chi è NOTAIO nel forum? si facci"avanti :cool:



Non credo ad un "rientro" delle scivolate della cpu. Anche perché quante scivolate si vedono durante una partita reale? Sarebbe poco realistico. Ovviamente secondo il mio parere.
Lo so ma già lo fecero col 18. Spero anche io di no però sinceramente se li si mette in difficoltà sull'arbitraggio non so cosa potrebbero inventarsi.. la coperta è corta mi sembra di capire, o l'arbitraggio lo fai così col rischio di vedersi fischiare qualcosina di troppo o ritorni agli anni scorsi che fischiava un po' di meno e per risolvere lato CPU gli metti a fargli fare le scivolate.
A me piace più cosi, qualche fischio di troppo mi sembra di vederlo sia a favore che contro
Potrebbero iniziare a fare utilizzare il fallo intenzionale anche alla CPU, però non la vedo come soluzione finale, danno sempre il cartellino giallo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Lo so ma già lo fecero col 18. Spero anche io di no però sinceramente se li si mette in difficoltà sull'arbitraggio non so cosa potrebbero inventarsi.. la coperta è corta mi sembra di capire, o l'arbitraggio lo fai così col rischio di vedersi fischiare qualcosina di troppo o ritorni agli anni scorsi che fischiava un po' di meno e per risolvere lato CPU gli metti a fargli fare le scivolate.
A me piace più cosi, qualche fischio di troppo mi sembra di vederlo sia a favore che contro
Potrebbero iniziare a fare utilizzare il fallo intenzionale anche alla CPU, però non la vedo come soluzione finale, danno sempre il cartellino giallo
Lo nomini spesso il 18......,non è che ti è cominciato a piacere ...:D
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
Buongiorno ragazzi,

non so in quanti si ricordano di me .. continuo a comparire e scomparire da numerosi forum di amanti di giochi di calcio da più o meno 8 anni . Riconosco molti vostri nickname , alcuni di voi li ho conosciuti su forum della concorrenza altri li ho conosciuti 4 anni fa qua . Come succede spesso ogni anno torno a commentare e cercare la simulazione calcistica migliore.
Dopo mesi passati a giocare a pes 2019 abbandonai ( nonostante un egregio e pazzesco lavoro di @incas36 che non smetterò mai di stimare e ringraziare ) perchè non sono riuscito a giocare una master come la desideravo.. troppo spesso si attivavano script folli e qualche pecca grave nella IA che mi ha fatto desistere anche l'anno scorso. Sono un nazi single player simulativo full manual da sempre per chi non conoscesse i miei gusti . Amo il ritmo di gioco lento ( sempre giocato a -2 di velocità su PES )

Quest'anno ho scaricato la demo di pes 2020 sia su ps4 pro che su pc . Le mie prime impressioni sono molto positive ma essendo io un pessimista e nichilista cosmico finchè non vedo non credo .Quindi tengo un profilo bassissimo fino al 10 di settembre . Penso che lo preordinerò su pc ma se dovesse uscire il gioco che mi auguro e spero lo prenderò anche su ps4 per giocarlo in sala nel televisore grande insieme agli amici consolari che di pc non ne vogliono sapere.

In questo lungo post voglio prima di tutto risalutarvi sperando stiate tutti bene dopo la mia lunga assenza . In secondo luogo sono qua per chiedere un aiuto per la versione pc .

Ho letto da qualche parte che su pc volendo anche nella demo si può impostare un minutaggio più alto..è vero o è una leggenda? Eventualmente cosa devo fare per alzare il minutaggio? Grazie agli utenti pc che mi aiuteranno.


Da ora in poi torno attivo sul forum comunque e condividerò qua le mie impressioni sulla demo .
Certo che ci ricordiamo ben tornato....in effetti pensandoci parecchi ne mancano all’appello mi vengono in mente Spiricuda e L’elder ad esempio
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Uella! Grandissimo! Certo che mi ricordo di te, il mio amico palestrato!
Mi chiedevo che fine avevi fatto.

Stesse speranze e stessi gusti tuoi riguardo il gioco.

Bentornato
ahah si son io grazie dell'accoglienza.

Possedendo entrambe le demo ( PS4 PRO e PC ) posso cominciare a dirvi la mia?

Su pc il gioco a velocità -2 è più lento che su ps4 a velocità -2 .. già questa è una assurdità ma vabbè entrambi i ritmi sono ottimi . Una cosa che ADORO di questo PES finalmente è la fisicità . Con Lukaku prendi a gomitate e spallate i difensori per cercare di farti spazio e disarcionarti per il tiro . Animazioni cosi non le avevo mai viste ancora ... poi ci son tante piccole chicche ( inutili ma che creano atmosfera ) ne elenco alcune che mi son capitate in 7 partite giocate .

- Giocatore che trancia in scivolata un altro giocatore e ancora prima di alzarsi fa cenno "di no " con la mano come per dire "non ho fatto niente "

- Palla in zone intime o zona basso ventre e giocatore colpito che si piega per due secondi dal dolore

- Ala che guadagna un calcio d'angolo ed accenna un applauso al proprio pubblico

Per il resto se vedo qualcos'altro di nuovo posto qui .

Come contorno ci siamo anche se il comparto audio resta sempre un pò incerto.. ci sono delle fasi in cui soddisfa altre in cui sembra tremendamente finto e pilotato .

Parlando della cose più importante , ovvero il gameplay, la mia paura per il 10 settembre è che vadano a ritoccare troppe cose in negativo come ad esempio la difficoltà secondo me è troppo bassa e la cpu si chiude spesso nella propria metà campo . La densità a centrocampo lascia un pò a desiderare a parer mio ma ho letto di @Zonamista° che ha trovato la quadra mi sembra ( si ho letto 90 pagine prima di cominciare a scrivere ) . Poi ho paura come sempre degli script in modalità master league e campionato...
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Nella Demo si può sbloccare il livello leggenda? Se non sbaglio era 3 vittorie a livello superstar?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Gioco a pes da anni oramai ma se questo è il gioco lo lascio dove sta..sembra fifa patinamenti continui animazioni fantozziane ..non mi piace per nulla al momento
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Lo so ma già lo fecero col 18. Spero anche io di no però sinceramente se li si mette in difficoltà sull'arbitraggio non so cosa potrebbero inventarsi.. la coperta è corta mi sembra di capire, o l'arbitraggio lo fai così col rischio di vedersi fischiare qualcosina di troppo o ritorni agli anni scorsi che fischiava un po' di meno e per risolvere lato CPU gli metti a fargli fare le scivolate.
A me piace più cosi, qualche fischio di troppo mi sembra di vederlo sia a favore che contro
Potrebbero iniziare a fare utilizzare il fallo intenzionale anche alla CPU, però non la vedo come soluzione finale, danno sempre il cartellino giallo

Sempre secondo me, il problema dell'arbitro quindi dei falli della cpu è dovuta principalmente al motore di gioco. Ci scherzo su molte volte, ma per me è il VERO motivo del perché non riescono a fixare i falli.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Per chi fosse interessato alla Juventus Edition da e non avesse ancora prenotato PES 2020 da GameStop è possibile farlo....70 euri!!!!!!
IMG_20190801_204458.jpg
 
  • Like
Reactions: deadpool58

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
Nulla di speciale, sono la tipologia dei caratteri che compongono i numeri e i nomi sulle maglie e sui pantaloncini.

Deluso eh?
Mi aspettavo qualcosa riguardante l'edit che però abbracciasse altri aspetti come gli scoreboards personalizzabili dei vari campionati o i cartelloni pubblicitari con gli sponsor di ogni squadra.
Un po' deluso dai ahaha
 
  • Like
Reactions: deliux9

Mircolup

Pulcini
1 Novembre 2018
49
17
8
Faccio prima così.... :):)
Ah, poi una volta ingame ho modificato anche la cpu con le stesse identiche impostazioni fatte alla mia squadra.
Ciao complimenti per il video, molto interessante la questione del doppio modulo (anzi triplo) soprattutto possesso palla e non possesso.
Il dubbio che mi viene è che se si stravolge troppo tra i due moduli, in fase di riposizionamento posso crearsi dei varchi, quindi forse è meglio tenere dei moduli simili, al limite con varianti nella posizione dei giocatori, casomai in fase di non possesso abbassare un pò la mediana o il centrocampo avanzato arretrarlo.

Che ne pensi?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online