PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Unica cosa davvero ma davvero negativa sono i colori delle abilità.

Mi manda in bestia sta cosa. È nella top 4 delle cose che mi fanno sbroccare assieme a:

- il neutrino di regolazione del miscelatore che separa una doccia bollente da una gelata

- la signora con 73 tra trolley e oggetti personali che ltiga con la hostess perché non vuole imbarcare il bagaglio

- Venezia che è in Veneto anziché in Friuli di Venezia Giulia

Perchè avete cambiato sti colori? Perchè? Bhatti PERCHÉ????????
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Unica cosa davvero ma davvero negativa sono i colori delle abilità.

Mi manda in bestia sta cosa. È nella top 4 delle cose che mi fanno sbroccare assieme a:

- il neutrino di regolazione del miscelatore che separa una doccia bollente da una gelata

- la signora con 73 tra trolley e oggetti personali che ltiga con la hostess perché non vuole imbarcare il bagaglio

- Venezia che è in Veneto anziché in Friuli di Venezia Giulia

Perchè avete cambiato sti colori? Perchè? Bhatti PERCHÉ????????
Mi sa tanto di perculata la tua. Ad ogni modo ho scritto cose più importanti. :rotfl::)(y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Hai già preso 12 rigori? :rotfl:

Giocato 2 partite da 15min su pc ... zero rigori ... ma e evidente che sia cambiato un po tutto, il sistema di dribbling, il sistema di protezione sfera .... i dati dicono prima partita 10 falli miei 1 cpu, seconda partita 8 falli miei 2 cpu ... giocavo esattamente come giocavo 1 gg fa a pes19 e dove avrei minimo ricevuto 6-7 falli ... questo gioco lato gameplay e una mezza rivoluzione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Fabio il re di questi dettagli sei tu nel forum.
Credo in te per capire come caspita si fa pad alla mano... di sicuro c’entra la levetta destra.....
Intanto bella notizia! Il tocchetto del pallone in avanti esiste ancora :D

Come si fa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Si ma caspita col 19 facevi video anche per il filo di erba che volava, e ora non me ne posti uno con dei contenuti così succulenti!!!?? :eek:

Ho giocato alla 1.30 e su pc e un po piu macchinoso ... comunque prometto che riposto video ...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
A mio parere è davvero due spanne sopra al capitolo precedente,che comunque ho apprezzato.
Senza esser ripetitivo con quanto già scritto da molti di voi,vorrei soffermarmi su alcuni aspetti,gioco solo full manual (possibilmente online)...

Passaggio filtrante rivisto,direi tarato notevolmente verso il meglio.

Cursore,forse ci siamo,non ho mai avuto la sensazione di comandare un giocatore che non volevo...

Reattività del ricevente,finalmente sembrano più pronti...

Arbitro col fischietto,forse quello del capostazione ma c’e...

Per la meccanica delle finte e la novità dello stick dx attendo di approfondire perché il mio istinto ieri sera cozzava con il nuovo sistema...

Fisica della palla impressionante...

Unica pecca che voglio sottolineare è ancora e come sempre la parte audio che non mi fa alzare il volume quanto vorrei per finalmente immergermi in una vera partita,piango nel pensare che già nei winning di lustri fa con le giuste parch sembrava di stare allo stadio...

Ps: ho fatto tre partite online in 4g TIM,sorpreso dalla stabilità e la fluidità...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Giocato 2 partite da 15min su pc ... zero rigori ... ma e evidente che sia cambiato un po tutto, il sistema di dribbling, il sistema di protezione sfera .... i dati dicono prima partita 10 falli miei 1 cpu, seconda partita 8 falli miei 2 cpu ... giocavo esattamente come giocavo 1 gg fa a pes19 e dove avrei minimo ricevuto 6-7 falli ... questo gioco lato gameplay e una mezza rivoluzione
Mi pare evidente che non bisogna giocare come lo scorso anno.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Unica cosa davvero ma davvero negativa sono i colori delle abilità.

Mi manda in bestia sta cosa. È nella top 4 delle cose che mi fanno sbroccare assieme a:

- il neutrino di regolazione del miscelatore che separa una doccia bollente da una gelata

- la signora con 73 tra trolley e oggetti personali che ltiga con la hostess perché non vuole imbarcare il bagaglio

- Venezia che è in Veneto anziché in Friuli di Venezia Giulia

Perchè avete cambiato sti colori? Perchè? Bhatti PERCHÉ????????
Deliux con tutto il rispetto,perché poi capisco che ci sono cose per le quali uno si fa il sangue amaro,ma questi sono i dettagli che fanno amare ancor di più il gioco,ma nel gameplay ci sono cose più gravi da cambiare insieme a un buon miscelatore di acqua calda e fredda,a casa sta cosa la soffro troppo,come il tubo dell'acqua che ti si incastra sotto l'unica manopola per miscelare l'acqua e tu con il sapone negli occhi,che non vedi nulla,tiri il flessibile e sembra che abbia abboccato una balena,ecco il problema falli per me è paragonabile a una doccia che invece di risultare una goduria mi risulta una lotta con l'acqua fredda,calda e balene.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Facendo un discorso generico, quello che salta agli occhi dalle centinaia di post di questi giorni è che, al di la' di pregi e difetti che ci sono e di quelli che ci saranno, se non cambiano una cosa , non va bene, se la cambiano, non va bene comunque.

Usate la demo per "imparare" il nuovo gioco, poi con il gioco completo partiremo con le analisi minuziose di ogni particolare.
Io per primo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se per te il problema è il miscelatore allora o sei Ot o perculi.

Non vedo problemi particolari in questa Demo. Mi sembra tutto migliorato.

Ricordo che piangievate tutti miseria per il 2019 a causa di CPU non varia e script.

Problemi che sembrano al momento non esserci.

Per me che amo la modalità modifica e studio, si studio, i singoli valori di ciascun calciatore questa roba mi fa impazzire. Io perderò almeno 1/4 del tempo che dedico in PES tra editor e ricerca di valori.

Con questa scala non si capisce nulla.

Un 40 uguale ad un 73.

Un 75 uguale ad un 84.

Screenshot_20190731-080610_Twitter.jpg

PS: a casa il miscelatore funziona. Ma dormendo spesso in Hotel vi assicuro che il problema sussiste.
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Domanda:ma è normale che online il ritmo di gioco risulti nettamente più frenetico?
si,è sempre stato così,ma ti dico che nelle poche partite che ci ho fatto,ho notato una velocità ridotta e molto vicina a quella offline,nel 19 ho evitato di giocarci la sera,la velocità raddoppiava,ingiocabile a volte.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Voglio provocarvi, come farebbe la vostra mistress preferita.

Mi intristisce parecchio sentire molti di voi parlare, con fermezza e certezza, di "simulazione". Triste perchè penso che nessuno di voi abbia mai giocato ad una vera simulazione, e se basta poco per farvi esclamare alla "simulazione" buon per voi ma è come se sentissi un ragazzino dire che Jurassic World è un capolavoro, e magari quel ragazzino non ha mai visto Blade Runner.

Per me una simulazione deve avere un minimo di aspetti simulativi, e l'assenza di un arbitraggio decente non lo rende di certo un arcade sia chiaro, ma nemmeno una simulazione.

Project Cars è una simulazione, Assetto Corsa è una simulazione, ma GT Sports siamo già in una sorta di ibrido, e se fosse per il sistema di collisioni invece andiamo verso una cosa più tendente nemmeno all'arcade, ma che di sicuro non è simulazione.
Dirt 4 è una simcade. Dirt Rally 2.0 è una buona simulazione, ma se paragonato a Project Cars e Assetto Corsa su molte cose perde terreno (che tra l'altro io AMO Dirt Rally 2.0, sono quasi un fan boy, ma non ho nessunissimo problema a dire che NON è una simulazione, pur lo reputi un gioco stupendo sotto molti punti di vista, specie se si ha un volante e la passione per i rally).

Vero che oggi i titoli di calcio sono due e fanno a gara su chi è meno mediocre, e quindi la competizione è facile. Ma tra due studenti uno ha 3 in matematica, l'altro ha 4 e mezzo. Si "salva" il secondo, ma entrambi ugualmente sarebbero da prendere a bastonate.

Non è il caso di questa demo, che comunque (sia chiaro) a me non dispiace; a patto che il gameplay rimanga questo anche a gioco finito e che venga tarato un minimo quello strano individuo in camicetta con un fischietto in bocca. Ritmo buono, gioco fisico buono, palla buona... ma ben lungi da dire che questa sia una simulazione.
Sicuramente un ottimo gioco, con dei margini (molti) di miglioramento, ma di usare quel termine no.

Ci sono un sacco di ottimi film, che sicuramente non sono dei "capolavori", ma non per questo meno apprezzabili di altri.

Sarò monotono ma sarebbe una SIMULAZIONE, totale, se ci fossero, ad esempio, delle tattiche profonde, oltrechè quelle individuali, dei tasti dedicati per alcune azioni (alcune presenti in PES 2014), i tiri rasoterra implementati, e tante altre cose interessanti. Allora sì.
Ma chiamarla simulazione perchè il pallone rimbalza meglio che in altri giochi, vi prego, no.

Allora prendiamo un film qualsiasi, anche uno con Boldi e De Sica, e lo chiamiamo "capolavoro" perchè, a un certo punto del film, ci hanno schiaffato un piano-sequenza. Fosse così facile.

Comunque per me voto della demo 7.5
 
  • Like
Reactions: Erga

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non vedo problemi particolari in questa Demo. Mi sembra tutto migliorato.

Ricordo che piangievate tutti miseria per il a causa di CPU non varia e script.

Problemi che sembrano al momento non esserci.

Per me che amo la modalità modifica e studio, si studio, i singoli valori di ciascun calciatore questa roba mi fa impazzire. Io perderò almeno 1/4 del tempo che dedico in PES tra editor e ricerca di valori.

Con questa scala non si capisce nulla.

Un 40 uguale ad un 73.

Un 75 uguale ad un 84.

Visualizza allegato 121416

PS: a casa il miscelatore funziona. Ma dormendo spesso in Hotel vi assicuro che il problema sussiste.
Gli gireresti la clip del rigore di Boniek al contrario?
 
  • Like
Reactions: deliux9

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ah a proposito, mi fa molto piacere che quando fai un passaggio corto ad ampio raggio, come lo scorso anno non c'è sempre il tuo giocatore (quello a cui NON è indirizzato ovviamente il passaggio), ebete, che lo intercetta inciampandoci sopra e facendoti bestemmiare come un camionista.
Spero di essermi spiegato...

Questo unito al cursore che pare essere ok.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep