PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
"Noto più verticalità, non si può far girare palla alla velocità della luce..." Della luce no, ma a ritmo di samba si, Con il Bayern contro la Juve livello campione ho tenuto palla per un tempo di fila facendola girare a centrocampo e nella trequarti loro.

Lo scopo del calcio è fare gol.

Possesso palla finalizzato al possesso palla, a parte Mazzarri, non me lo ricordo.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Allora voglio dare un consiglio a chi prova pes 2020... Poi prendetelo per buono o non cagatelo affatto... Non mi offendo per carità :) giocate come se stesse giocando una vera partita di calcio. Fate girare palla quando vi pressano e non verticalizzate subito e sempre... Approcciando le partite in questo modo capirete che bel lavoro e stato fatto sulla caratterizzazione dei calciatori e le differenze abissali che passano tra un Fred un Thiago alcantara e un javi Martinez. O ancora un goretzka e un muller... Impressionante! Bisogna conoscere davvero i giocatori e usarli per quelle che sono le loro caratteristiche.
Bravo... Giochi full manual?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
basta il fiato ..e l'arbitro fischia :confused:
Prova ad andare in contrasto con R2 piuttosto che con la X, io sto vedendo pochissimi falli contro in questa maniera, con la X 8 su 10 invece è fallo

Cos' era pes 4 che c aveva questo sistema di contrasti bacato? Ogni contrasto con la X era fallo contro, sembra sulla falsa riga di quel pes
No Fabio,intendevo il portarti indietro la palla con la suola...
Non avevi chisto pure del tocco in avanti?Anche @Azzurri lo domadava, cmq se la cpu lo fa ancora c'è

ASSURDO...TWITTALO IMMEDIATAMENTE A BHATTI
Mi ha bloccato tempo fa, cmq è assurdo, voglio pensare che è una questione di build vecchia, stavo mezzo metro dentro
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ho letto di giocatori che non fanno movimenti in profondità, di mancate sovrapposizion ecc. Giocando qualche partita in più non ho visto nulla che non va. Le coppie sulle fasce si muovono bene,le ali stringono,la punta va in profondità, il mediano si inserisce in area. Per me tutto OK.
Il manuale mi sembra poco manuale,almeno su passaggi corti e lunghi. La CPU per ora mi soddisfa,anche se devo valutarla con i miei settaggi.
Vi lascio con CR7.
La penso come te... Unica cosa forse sul manuale... Io lo trovo migliore di quello del 19...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Sto piangendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P A Z Z E S C O !!!!!
IL CALCIO!!!!!!! Cazzarola, IL CALCIO!!!!!!
IL CALCIO!!!!!!!!!
Goditelo questi 40 giorni... Il 10 settembre sarà un altro gioco.. I Bimbominkia sui social già stanno piangendo per il ritmo secondo loro lento come la m.....
Forse tu ti salvi perché giochi offline e su PC...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Prova ad andare in contrasto con R2 piuttosto che con la X, io sto vedendo pochissimi falli contro in questa maniera, con la X 8 su 10 invece è fallo

Cos' era pes 4 che c aveva questo sistema di contrasti bacato? Ogni contrasto con la X era fallo contro, sembra sulla falsa riga di quel pes

Non avevi chisto pure del tocco in avanti?Anche @Azzurri lo domadava, cmq se la cpu lo fa ancora c'è


Mi ha bloccato tempo fa, cmq è assurdo, voglio pensare che è una questione di build vecchia, stavo mezzo metro dentro
proverò (y)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Scafo

Primi Calci
29 Luglio 2019
12
5
3
prendendo pure un sacco di voti

avvolte alcuni store danno la possibilta di portare dei giochi usati + soldi in cambio di pes ..
altri hanno degli sconti di loro ..
cmq so che qui c'è un ragazzo @Ilritornodelre che li vende ad un ottimo prezzo.
e super affidabilissimo ..quindi vai tranqui.;)
chiedi a lui.

poi dipende quale versione ti interessa...
Va bene grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,023
25,728
113
PSN ID
Safelb
Io son già in match da 15 minuti!!!
Primo match 26esimo minuto
Juve-Boca 0-1
1 tiro a scendere da 20mt
1 tiro di punta rasoterra gol
1 tiro a giro da dentro L area
Gioco cambiato !!! Bellissimo!!!
Fischietto arbitrale indecoroso!!!
Su pc sarà una bomba!!!
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Scafo

Primi Calci
29 Luglio 2019
12
5
3
Ciao ragazzi,pensate che il gioco nella versione definitiva possa cambiare di tanto? O può rimanere l’ottimo gioco che e adesso?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,023
25,728
113
PSN ID
Safelb
Doppia X arrivando frontale sull avversario! Pugno in faccia! Il giocatore CPU urla e si accascia al suolo! Espulso pjanic!!!
Io che giocavo facendo falli a raffica premendo ripetutamente X ora ... cambia tutto!!!
Praticamente essendo arrivato FRONTALE al giocatore CPU, è partito un fallo X manata considerato volontario: espulso!!!!!
Incredibile!!!!
Fantastico!!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao ragazzi,pensate che il gioco nella versione definitiva possa cambiare di tanto? O può rimanere l’ottimo gioco che e adesso?
Farei la firma rimanga tutto così. L'unica cosa che modificherei sono i portieri, troppo forti ma su quelli posso anche intervenirci manualmente editandoli a mano come sul 17. Per il resto strepitoso. Ricambio idea anche sull'arbitraggio, a volte un po' troppo fiscale ma non lo vedo eccessivamente di parte
 
  • Like
Reactions: ceres211274 e Gil69

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io mi chiedo cosa diavolo hanno combinato con i comandi del controllo palla. Tutti praticamente. Vero che non giocavo da una vita ma vabbè in certi frangenti ho ancora le dita che vanno a memoria.
Non mi torna quasi nulla a parte due o tre tipi di movimenti palla al piede.
Già divento matto col cambio R1 R2 per fermarsi. Che poi mi chiedo perché?
Poi vabbè a parte appunto un paio la maggior parte dei trick che sapevo fare non mi escono. La levetta destra fa cose che mi sembra prima non facesse (questo forse è un bene).

Bo vabbè ci si prenderà la mano ma chissà perché han fatto sta roba.

Per il resto ho fatto qualche altra partita (sempre online full manual) e conferme le grandi sensazioni di stamattina. Rimanesse tutto così potrei tornare ad appassionarmi.


P.s.
Io tra stamattina e stasera, 6 partite, ho visto già 3 rigori. Due li ho salvati. Domani li posto.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,420
4,253
113
2 ossevazioni:

1- era da rosso, quando diavolo lo tiri fuori ??????:mad:

2- potevi farci vedere il calcio di punizione.;)

Rosso sicuro ma magari visto che era un’amichevole l’arbitro è stato comprensivo:D

Ho tagliato di proposito poiché ho messo il portiere manuale e ho fatto una stupidata colossale prendendo gol :rotfl:
Visto che lo scopo era far vedere il fallo intenzionale con la doppia X, se avessi lasciato il gollonzo apriti cielo :eek::eek::p
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sa1m0n

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,811
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx