PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
EDIT
Doppio passo compreso





In pratica a parte l' R2 premuto si deve mollare anche la levetta sinistra , bisogna eseguirlo sulla spinta della corsa e non durante la corsa , e' questa l' altra differenza con i pes passati oltre l' R2 ,durante la corsa -bisogna mollare la levetta l3 -premere R2 e -far osclillare la levetta destra alla solita maniera, adesso a velocità tutta sparata non si puo'( giustamente secondo me) eseguire.

Non ci si puo' credere pes sta assumendo i tratti di una simulazione, manca giusto qualche feature



P.S. avete notato cosa fa adesso il giocatore dopo la simulazione?


Bastardo dentro proprio :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,831
113
PSN ID
zona_Cesarini_
EDIT
Doppio passo compreso





In pratica a parte l' R2 premuto si deve mollare anche la levetta sinistra , bisogna eseguirlo sulla spinta della corsa e non durante la corsa , e' questa l' altra differenza con i pes passati oltre l' R2 ,durante la corsa -bisogna mollare la levetta l3 -premere R2 e -far osclillare la levetta destra alla solita maniera, adesso a velocità tutta sparata non si puo'( giustamente secondo me) eseguire.

Non ci si puo' credere pes e' divetato una simulazione



P.S. avete notato cosa fa adesso il giocatore dopo la simulazione?


Bastardo dentro proprio :rotfl:
L'azione dopo gli avrei fatto una bella entratina!
 
  • Like
Reactions: FabioPes
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
EDIT
Doppio passo compreso





In pratica a parte l' R2 premuto si deve mollare anche la levetta sinistra , bisogna eseguirlo sulla spinta della corsa e non durante la corsa , e' questa l' altra differenza con i pes passati oltre l' R2 ,durante la corsa -bisogna mollare la levetta l3 -premere R2 e -far osclillare la levetta destra alla solita maniera, adesso a velocità tutta sparata non si puo'( giustamente secondo me) eseguire.

Non ci si puo' credere pes e' divetato una simulazione



P.S. avete notato cosa fa adesso il giocatore dopo la simulazione?


Bastardo dentro proprio :rotfl:
Grazie per questi tuoi video e annotazioni. Mi riconciliano con la vita dopo un brutto pomeriggio online! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

ilmaci

Pulcini
19 Novembre 2009
39
2
8
Finalmente provata, avventurandomi anche nel per me sconosciuto mondo del manuale.

Ebbene le sensazioni sono positive,il gameplay diverte e propone situazioni nuove e sconosciute nel precedente capitolo...e questo lo dico nonostante non abbia ancora gonfiato la rete in modalità manuale
 
  • Like
Reactions: the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Domanda: perchè farci vedere nei video le ganze animazioni dei giocatori sui calci di rigore, in un gioco senza calci di rigore?

Giro la ruota... Turutururururututututurururututututu
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
EDIT
Doppio passo compreso





In pratica a parte l' R2 premuto si deve mollare anche la levetta sinistra , bisogna eseguirlo sulla spinta della corsa e non durante la corsa , e' questa l' altra differenza con i pes passati oltre l' R2 ,durante la corsa -bisogna mollare la levetta l3 -premere R2 e -far osclillare la levetta destra alla solita maniera, adesso a velocità tutta sparata non si puo'( giustamente secondo me) eseguire.

Non ci si puo' credere pes sta assumendo i tratti di una simulazione, manca giusto qualche feature



P.S. avete notato cosa fa adesso il giocatore dopo la simulazione?


Bastardo dentro proprio :rotfl:
secondo me sono crampi!:rotfl:
o si è stirato!:]
manca solo che fa il gesto del cambio
1564512992092.png
 
  • Like
Reactions: FabioPes

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
P R O V A T O

In 5 minuti non si possono fare molte cose.

Ad esempio non puoi usare il cesso. Servono almeno 12 minuti, uno smartphone e notizie di calciomercato. Ovviamente controllare la carta igienica prima.

Lo stesso vale per PES. Per cui giudizio sospeso.

Come nelle amichevoli estive mi limiterò a dare i Top ed i Flop.

TOP

- Collisioni, rimpalli e impatto fisico. I giocatori si mettono le mani addosso, i contatti fisici sono molto più realistici, c'è più densità. Tiri e cross sono rimpallati di frequente.

- Telecamera Dinamica. Interessante e molto panoramica, allo stesso tempo bene per il dribbling. Punto interrogativo sui cross troppo vicini alla porta, lo zoom mi fa perdere la sensazione di precisione nel tiro o nel controllo.

- CPU e ritmo di gioco. PES2020 sembra un gioco diverso, non fatto di tiki taka ma più di isolamenti, duelli individuali e ripartenze nello stretto. Noto più verticalità, non si può far girare palla alla velocità della luce. Idem per la CPU. Script al momento non identificato nemmeno in tacca rossa.

FLOP

- Colori delle abilità dei giocatori. Semplicemente orrende. Un 40 rosso come un 79. 83 in arancio e 85 in verde. Totalmente non intuitivi. Spero sia un BUG. Sicuramente parte la crociata contro Bhatti in Twitter.

- Differenziazione giocatori. Non ho avuto la sensazione che Rashford possa staccare Bonucci in velocità, almeno non così nettamente come speravo.

- Poca aggressività della CPU sul portatore di palla. Si arroccano molto bene davanti l'area, comprono bene le fasce ma non sono mai aggressivi sul portatore. Più che altro usano il recupero.

Prendetele così come sono, sensazioni o prime impressioni.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
P R O V A T O

In 5 minuti non si possono fare molte cose.

Ad esempio non puoi usare il cesso. Servono almeno 12 minuti, uno smartphone e notizie di calciomercato. Ovviamente controllare la carta igienica prima.

Lo stesso vale per PES. Per cui giudizio sospeso.

Come nelle amichevoli estive mi limiterò a dare i Top ed i Flop.

TOP

- Collisioni, rimpalli e impatto fisico. I giocatori si mettono le mano addosso, i contatti fisici sono molto più realistici, c'è più densità. Tiri e cross sono rimpallati di frequente.

- Telecamera Dinamica. Interessante e molto panoramica, allo stesso tempo bene per il dribbling. Punto interrogativo sui cross troppo vicini alla porta, lo zoom mi fa perdere la sensazione di precisione nel tiro o nel controllo.

- CPU e ritmo di gioco. PES2020 sembra un gioco diverso, non fatto di tiki taka ma più di isolamenti, duelli individuali e ripartenze nello stretto. Noto più verticalità, non si può far girare palla alla velocità della luce. Idem per la CPU. Script al momento non identificato nemmeno in tacca rossa.

FLOP

- Colori delle abilità dei giocatori. Semplicemente orrende. Un 40 rosso come un 79. 83 in arancio e 85 in verde. Totalmente non intuitivi. Spero sia un BUG. Sicuramente parte la crociata contro Bhatti in Twitter.

- Differenziazione giocatori. Non ho avuto la sensazione che Rashford possa staccare Bonucci in velocità, almeno non così nettamente come speravo.

- Poca aggressività della CPU sul portatore di palla. Si arroccano molto bene davanti l'area, comprono bene le fasce ma non sono mai aggressivi sul portatore. Più che altro usano il recupero.

Prendetele così come sono, sensazioni o prime impressioni.

Delio...sul punto Bonucci Rashford ho una mia teoria.
Spero di essere chiaro...allora:
Nella realtà Rashford è piu veloce di Bonucci.
In un videogioco secondo me per mantenere un equilibrio si possono fare 2 cose.
1-programmare una parte tattica nel quale Rashford sfugge poche volte a Bonucci perche il piazzamento generale della difesa rende l 1vs1 poco letale...e se letale molto piu raro.
2-diminuire in game il gap tra Bonucci e Rashford sullo scatto...altrimenti i giocatori piu veloci la farebbero da padrone nel gioco rendendo il tutto monotono.
I jappo hannonscelto la via piu semplice ovvero la 2.
In pratica Rashford è diventato Rashfiat.
 
  • Like
Reactions: deliux9

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
P R O V A T O

In 5 minuti non si possono fare molte cose.

Ad esempio non puoi usare il cesso. Servono almeno 12 minuti, uno smartphone e notizie di calciomercato. Ovviamente controllare la carta igienica prima.

Lo stesso vale per PES. Per cui giudizio sospeso.

Come nelle amichevoli estive mi limiterò a dare i Top ed i Flop.

TOP

- Collisioni, rimpalli e impatto fisico. I giocatori si mettono le mani addosso, i contatti fisici sono molto più realistici, c'è più densità. Tiri e cross sono rimpallati di frequente.

- Telecamera Dinamica. Interessante e molto panoramica, allo stesso tempo bene per il dribbling. Punto interrogativo sui cross troppo vicini alla porta, lo zoom mi fa perdere la sensazione di precisione nel tiro o nel controllo.

- CPU e ritmo di gioco. PES2020 sembra un gioco diverso, non fatto di tiki taka ma più di isolamenti, duelli individuali e ripartenze nello stretto. Noto più verticalità, non si può far girare palla alla velocità della luce. Idem per la CPU. Script al momento non identificato nemmeno in tacca rossa.

FLOP

- Colori delle abilità dei giocatori. Semplicemente orrende. Un 40 rosso come un 79. 83 in arancio e 85 in verde. Totalmente non intuitivi. Spero sia un BUG. Sicuramente parte la crociata contro Bhatti in Twitter.

- Differenziazione giocatori. Non ho avuto la sensazione che Rashford possa staccare Bonucci in velocità, almeno non così nettamente come speravo.

- Poca aggressività della CPU sul portatore di palla. Si arroccano molto bene davanti l'area, comprono bene le fasce ma non sono mai aggressivi sul portatore. Più che altro usano il recupero.

Prendetele così come sono, sensazioni o prime impressioni.
come imposti la forma fisica a inizio gara ?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Delio...sul punto Bonucci Rashford ho una mia teoria.
Spero di essere chiaro...allora:
Nella realtà Rashford è piu veloce di Bonucci.
In un videogioco secondo me per mantenere un equilibrio si possono fare 2 cose.
1-programmare una parte tattica nel quale Rashford sfugge poche volte a Bonucci perche il piazzamento generale della difesa rende l 1vs1 poco letale...e se letale molto piu raro.
2-diminuire in game il gap tra Bonucci e Rashford sullo scatto...altrimenti i giocatori piu veloci la farebbero da padrone nel gioco rendendo il tutto monotono.
I jappo hannonscelto la via piu semplice ovvero la 2.
In pratica Rashford è diventato Rashfiat.

Ha senso.

Ti ritrovi negli altri punti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui