PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Hello! Ulteriore balzo in avanti di pes, a parer mio inatteso.. Meccaniche gioco e animazioni giocatori più complesse.
La telecamera stadio, regolabile a piacimento, da' una prospettiva diversa che da sola stravolge l'intero comparto grafico. Ora è una goduria pazzesca vedere tiri(ulteriormente migliorati) insaccarsi nella rete(anch'essa migliorata) con un angolatura isometrica.
Alla prima sberla nell'angolino sono sbalzato dal divano come non succedeva da molto:)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Pensa te, io ho giocato a pang e dopo questo trovo god of war macchinoso e complesso.
Onesto dai, se PES è un gioco con una curva di apprendimento ampia allora è giunto il momento di giocare ai giochi di carte. Senza offesa per nessuno eh, ma è accessibile a tutti. Ieri un amico che non ci ha mai giocato ne ha vinte tre di fila a livello massimo. Gioca a fifa da sempre, ma questo è un pes intuitivo se uno sa minimamente come imbastire un'azione
Concordo!!! Intuitivo sì, poi da lì a vincerle facili full manual senza alcuna assistenza a Professionista o Superstar (con le squadre messe giù bene tatticamente) ce ne passa.
 

Valbormida88

Pulcini
16 Settembre 2015
29
13
3
PSN ID
Valbormida88
Eccone uno fresco fresco
Sono io che prendo un contropiede stupidissimo e provo la doppia x come ultimo tentativo
non credo che ne vedremo molti della cpu però la nuova animazione esiste e come



ecco se qualcuno volesse dare un feedback sulla situazione dell'arbitraggio, questo video è esemplare... giratelo a bhatti perchè rovinare un gioco quasi perfetto per errori simili è un peccato... una situazione simile è sempre rosso e siccome l'implementazione delle trattenute è una grande novità è assurdo non fixare anche l'arbitraggio...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Unica pecca mi hanno tolto il tasto r2 che mi serviva per riposizionarmi ogni volta.. Grave...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
cmq sia, per quanto mi riguarda credo che vivrò tranquillamente anche senza prendere un gioco di calcio, per una volta. insomma ce ne sono così tanti, e fatti bene che nn mi mancherebbe affatto. in fondo ormai il calcio è solo una monnezza schifosa, e di sicuro nn ha più il fascino che aveva quando avevo 15 anni...
io gioco a F1 2019 che è un gioco eccezionale...avrà i suoi difetti ma la passione che c'è dentro si respira alla grande.
in Pes no, per niente...
il gioco potrà pure essere graficamente bello, e la fisica eccezionale...ma se dopo che magari ti fai il mazzo per nn prendere goal, devo sbroccare per dei falli inventati oppure nn dati, a me cascano le palle.
buon per gli altri che nn gli danno peso (nn so come sia possibile visto che l'arbitraggio conta molto più di grafica e fisica della palla,in un gioco di calcio, visto che mi divertivo molto di più quando queste due cose erano mooooolto meno affinate...ma l'arbitraggio era semplicemente normale!) ma io nn posso spaccare un joypad o una tv ogni 3 partite perchè in konami sono così spastici da nn saper programmare un arbitro, oppure una cpu che nn interviene pulito sulla palla anche in mezzo a 3 giocatori! quando invece il mio giocatore punta dritto ai piedi, pure quando la palla è staccata o quando la logica ti dice che dovrebbe prendere prima la palla, e invece nn succede!
quindi se i miei amici nn mi obbligano a prenderlo (e in questo caso glielo faccio pagare a loro), avrete una copia in più da comprare.
Hai pm
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Solo na cosa ...beati voi che giicherete con i veli e "trucchetti" vari cioè le varie combinazioni possibili ..io mi divertirò un po' alla caz e sarà massacrante ma mi divertirò dai.. daje pesSari!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Mamma mia come mi sto divertendo :rotfl: col 19 mai avute queste sensazioni.
Online sto beccando dei signori giocatori.

Questo tipo mi ha completamente distrutto. Preso a pallate. È vero che io ero il flamengo e lui la Juve
Alla fine 13 tiri a 3. Mio portiere un eroe. Difensori stoici che si lanciavano su tutte le palle.
Comunque non so come porto ancora a casa il risultato 1-0, ma davvero mai sofferto con la CPU così.
Caspita sti giapponesi mi stanno sorprendendo. Oggi 4 partite tutte tiratissime.

A parte la miriade di situazioni nuove che si possono vedere....dato che in 5 minuti non si riesce:confused:

 
  • Like
Reactions: Gil69 e deadpool58

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
cmq sia, per quanto mi riguarda credo che vivrò tranquillamente anche senza prendere un gioco di calcio, per una volta. insomma ce ne sono così tanti, e fatti bene che nn mi mancherebbe affatto. in fondo ormai il calcio è solo una monnezza schifosa, e di sicuro nn ha più il fascino che aveva quando avevo 15 anni...
io gioco a F1 2019 che è un gioco eccezionale...avrà i suoi difetti ma la passione che c'è dentro si respira alla grande.
in Pes no, per niente...
il gioco potrà pure essere graficamente bello, e la fisica eccezionale...ma se dopo che magari ti fai il mazzo per nn prendere goal, devo sbroccare per dei falli inventati oppure nn dati, a me cascano le palle.
buon per gli altri che nn gli danno peso (nn so come sia possibile visto che l'arbitraggio conta molto più di grafica e fisica della palla,in un gioco di calcio, visto che mi divertivo molto di più quando queste due cose erano mooooolto meno affinate...ma l'arbitraggio era semplicemente normale!) ma io nn posso spaccare un joypad o una tv ogni 3 partite perchè in konami sono così spastici da nn saper programmare un arbitro, oppure una cpu che nn interviene pulito sulla palla anche in mezzo a 3 giocatori! quando invece il mio giocatore punta dritto ai piedi, pure quando la palla è staccata o quando la logica ti dice che dovrebbe prendere prima la palla, e invece nn succede!
quindi se i miei amici nn mi obbligano a prenderlo (e in questo caso glielo faccio pagare a loro), avrete una copia in più da comprare.
Ok, va bene tutto ma che la F1 ha il fascino di quando avevi 15 anni? :(:cool:
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Solo na cosa ...beati voi che giicherete con i veli e "trucchetti" vari cioè le varie combinazioni possibili ..io mi divertirò un po' alla caz e sarà massacrante ma mi divertirò dai.. daje pesSari!!!
Bah... Tutti ci provano, ma pochi, pochissimi riescono. Consolati così. Le finte e giochetti su pes son roba da fuoriclasse. Questo è un grosso punto a favore di pes che distingue fifa e spero per la sua credibilità rimanga sempre così.
Son difficili ma quando riescono GODI.
Appunto per la loro estemporaneita'
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Provate a rimettere Pes 2019 nella ps4 e sfidate la cpu a superstar.

Sembrano due giochi di generazioni differenti...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Bah... Tutti ci provano, ma pochi, pochissimi riescono. Consolati così. Le finte e giochetti su pes son roba da fuoriclasse. Questo è un grosso punto a favore di pes che distingue fifa e spero per la sua credibilità rimanga sempre così.
Vero io gioco sempre dal 98 alla stessa maniera.. mi ero un po' affezionato al filtrante nel 14.. e da li me l hanno aumentato di difficoltà..sempre più..
Ora attendo il 10.09 x giocare con la mia amata squadra..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze