PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Attenzione al capitolo falli,spero vivamente che konami riveda tutto il sistema,ho appena finito un paio di partite registrando i falli fischiati nel gioco..l'ultima partita è terminata con 2 falli a mio favore a 8 a sfavore...ho registrato le punizioni,non è solo questione che fischia(indifferentemente a favore o contro)i contrasti anche quelli leggeri ma che cmq hai avuto intenzione di farlo,qua vengono fischiate normali dinamiche di gioco che quando le rivedi nei replay ti rendi conto che il problema sta nella programmazione,in 15 minuti reali di partita un paio mi stanno anche bene,ma in 5 minuti ha fischiato 8 punizioni di cui almeno la metà senza nessun motivo.Da rivedere assolutamente perché si rischia di avere un gioco spezzettato.

questa cosa è oggettivamente evidente.

spero che tramite @admin ci sarà l'usuale lista di feedback da mandare a konami.

a quel punto ci sono due sbocchi:

o si dimostrano intelligenti come ultimamente a questa parte e sanzionano pure i contrasti della cpu simili ai nostri

o fanno il danno e lasciano la cpu cosi ma tolgono pure molti falli che commettiamo rendendo il tutto un far west
 

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Hai ragione.
Trovo che ci sia più tattica e preparazione in un picchiaduro che in questi ultimi PES. Alla faccia della curva di apprendimento.
Purtroppo qui solo le briciole, l'ultimo calcio giocabile con un minimo di dignità oltre a Football Manager lo si trova col retrogaming.

Altra sera ho ri-ri-rigiocato ISS PRO 98 con emulatore e beh, altra roba, nonostante la vecchiaia si senta.

Sono con te fratello formulista.
Pensa te, io ho giocato a pang e dopo questo trovo god of war macchinoso e complesso.
Onesto dai, se PES è un gioco con una curva di apprendimento ampia allora è giunto il momento di giocare ai giochi di carte. Senza offesa per nessuno eh, ma è accessibile a tutti. Ieri un amico che non ci ha mai giocato ne ha vinte tre di fila a livello massimo. Gioca a fifa da sempre, ma questo è un pes intuitivo se uno sa minimamente come imbastire un'azione
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Qual è la telecamera di default che usa ad inizio gioco, l ho cambiata e non mi ricordo più qual era. E poi come si fa il fallo intenzionale? Grazie
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Attenzione al capitolo falli,spero vivamente che konami riveda tutto il sistema,ho appena finito un paio di partite registrando i falli fischiati nel gioco..l'ultima partita è terminata con 2 falli a mio favore a 8 a sfavore...ho registrato le punizioni,non è solo questione che fischia(indifferentemente a favore o contro)i contrasti anche quelli leggeri ma che cmq hai avuto intenzione di farlo,qua vengono fischiate normali dinamiche di gioco che quando le rivedi nei replay ti rendi conto che il problema sta nella programmazione,in 15 minuti reali di partita un paio mi stanno anche bene,ma in 5 minuti ha fischiato 8 punizioni di cui almeno la metà senza nessun motivo.Da rivedere assolutamente perché si rischia di avere un gioco spezzettato.
Probabilmente hai ragione. Se non sbaglio diceva una cosa simile @the elder un anno fa. Cioè hanno associato ad un input software di un fallo pacato con animazione di fallo leggero ad un fallo pesante e qui legato al fischio dell'arbitro.

Spero ci mettano mano
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Magari fra qualche giorno.
Questi primi giorni sono di normale delirio.....quando la situazione si sarà un po calmata sarà più semplice discutere di specifici aspetti.
Se vuoi comunque puoi tranquillamente aprire tu un topic che ne parli dell'argomento in maniera specifica.
Grazie caro ma ora sono in vacanza..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Probabilmente hai ragione. Se non sbaglio diceva una cosa simile @the elder un anno fa. Cioè hanno associato ad un input software di un fallo pacato con animazione di fallo leggero ad un fallo pesante e qui legato al fischio dell'arbitro.

Spero ci mettano mano
non ho registrato una corsa tra due avversari con la palla tra i piedi,ma nullandi che tra i due,la palla schizza a va a finire ad un mio giocatore,azione fermata e punizione alla cpu,aveva dato regola del vantaggio in quel frangente,ma per cosa?
 

PicciKawhi2

Pulcini
11 Luglio 2019
96
51
18
PSN ID
Uovodistruzzo196
Ragazzi vi prego qualcuno potrebbe dirmi cosa sono e a cosa servono i Font...ho sentito che saranno di più, tipo 6
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Punizioni a sfavore senza un apparente logica


questo di Suarez è proprio senza un perché ..


Punizione a favore regalata

Punizione a favore(giusta)

Ogni tanto non fischia fortunatamente,perché l ho voluta
https://youtu.be/PpLosSOUnpY
Il terzo ci può stare.
Comunque è fuor di dubbio che l'arbitraggio andrebbe rivisto, e non sono molto ottimista al riguardo.
Non parliamo poi di rigori,, mi pare che finora nessuno abbia scritto di averne avuti a favore. A dire il vero nemmeno contro...
Ma non mi dire che certi falli che in realtà non sono fallo non te li fischia anche a favore.
Magari un po' meno.Ma è proprio il fischiare certi falli che e sbagliato.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Bon, cambiato il joystick (ho preso quello Revolution sperando non mi dia problemi come quelli normali DualShock, se qualcuno lo ha da darmi qualche parere veloce off topic lo accetto volentieri) e stasera full immersion con la demo.
Mannaggia a me stavo già sclerando contro la konami per un ritorno ad un input lag dei comandi tipo il 14 :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pensa te, io ho giocato a pang e dopo questo trovo god of war macchinoso e complesso.
Onesto dai, se PES è un gioco con una curva di apprendimento ampia allora è giunto il momento di giocare ai giochi di carte. Senza offesa per nessuno eh, ma è accessibile a tutti. Ieri un amico che non ci ha mai giocato ne ha vinte tre di fila a livello massimo. Gioca a fifa da sempre, ma questo è un pes intuitivo se uno sa minimamente come imbastire un'azione
Ma infatti questo e' un pes intuitivo per chi come l' amico tuo non ha giocato il 19, 18, 17, 16, per chi li ha tanto giocati si sente subito spiazzato, sono cambiati(o invertiti) comandi e dinamiche,il neofita invece ti prende il pad, preme 4 tasti ad uopo e con un po' di fortuna si porta la partita a casa
 
  • Like
Reactions: Peeta e Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,612
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_