Fidati che i giocatori skillati se ci prendi la mano vai tranquillo...Oddio potenziato i dribbling.. per me era l'anno scorso che praticamente erano quasi inutili
Fidati che i giocatori skillati se ci prendi la mano vai tranquillo...Oddio potenziato i dribbling.. per me era l'anno scorso che praticamente erano quasi inutili
Io come ogni anno proverò il gioco prima di default quindi in assistito, perché è chiaro che loro lo sviluppano basandosi sul gioco assistito. Questo perché la maggior parte dell'utenza non va a toccare le impostazioni o comunque lascia le assistenze di default o addirittura le aumenta. Poi dopo un po' di partite, passerò al manuale per vedere come si comporta. Ogni anno noto che la cpu che gestisce la nostra squadra ha più difficoltà e pure la cpu del com si comporta un po' in modo diverso. Spero che abbiano migliorato la lettura dei propri giocatori quando si fanno i passaggi
Pare che Konami abbia l'esclusiva licenza di un comitato che si chiama VIA I RIGORI DAL CALCIO MANDIAMOLI A CASA LOROConsiderazioni sparse:
Offline: francamente ingiudicabile la Cpu a livello campione nemmeno attacca..per quel poco però ho visto dei tiri da fuori. Falli ok bellissimo il fallo intenzionale seppur ogni tanto da il vantaggio..rigori assenti come sempre marchio di fabbrica.
Online: qui vengono le dolenti note...mi son trovato bene però si sente la voglia di "fifizzare' hanno potenziato i dribbling(seppur bisogna imparare le skill) e rimesso l'allungo palla...insomma douglas costa è più incisivo di ronaldo...inizio a tremare per myclub...ma d'altronde i bm provenienti da FIFA non li vuoi accontentare????!?!?
cmq sia, per quanto mi riguarda credo che vivrò tranquillamente anche senza prendere un gioco di calcio, per una volta. insomma ce ne sono così tanti, e fatti bene che nn mi mancherebbe affatto. in fondo ormai il calcio è solo una monnezza schifosa, e di sicuro nn ha più il fascino che aveva quando avevo 15 anni...
io gioco a F1 2019 che è un gioco eccezionale...avrà i suoi difetti ma la passione che c'è dentro si respira alla grande.
in Pes no, per niente...
il gioco potrà pure essere graficamente bello, e la fisica eccezionale...ma se dopo che magari ti fai il mazzo per nn prendere goal, devo sbroccare per dei falli inventati oppure nn dati, a me cascano le palle.
buon per gli altri che nn gli danno peso (nn so come sia possibile visto che l'arbitraggio conta molto più di grafica e fisica della palla,in un gioco di calcio, visto che mi divertivo molto di più quando queste due cose erano mooooolto meno affinate...ma l'arbitraggio era semplicemente normale!) ma io nn posso spaccare un joypad o una tv ogni 3 partite perchè in konami sono così spastici da nn saper programmare un arbitro, oppure una cpu che nn interviene pulito sulla palla anche in mezzo a 3 giocatori! quando invece il mio giocatore punta dritto ai piedi, pure quando la palla è staccata o quando la logica ti dice che dovrebbe prendere prima la palla, e invece nn succede!
quindi se i miei amici nn mi obbligano a prenderlo (e in questo caso glielo faccio pagare a loro), avrete una copia in più da comprare.
Ecco questo mi piacerebbe... l’idea di giocare solo con asiatici non mi entusiasma anche se non ci sono molti che giocano sporco, devo dire la veritàMa... si può giocare tra di noi, online? Intendo, noi del forum?
Ma tu che problemi hai?I problemi seri li hanno questi che rompono la minchia per poi far rovinare il gioco a settembre.. Ma li vado a prendere uno a uno a casa... Se nn ha gameplay sto pes meglio lasciare stare i videogiochi
Io avrei addirittura in mente un mini-torneo tra di noi. Da 3 match alla volta per ogni coppia di sfidanti, visto il poco minutaggio della demo. Online, però. No MyClub, eheh. Da qui al 10 Settembre, hai voglia...Ecco questo mi piacerebbe... l’idea di giocare solo con asiatici non mi entusiasma anche se non ci sono molti che giocano sporco, devo dire la verità
e dire che stavo proprio pensando a ISSPro98 quando ho scritto il post...mamma mia quante ore e ore e ore su quel gioco...evvabbè!!Hai ragione.
Trovo che ci sia più tattica e preparazione in un picchiaduro che in questi ultimi PES. Alla faccia della curva di apprendimento.
Purtroppo qui solo le briciole, l'ultimo calcio giocabile con un minimo di dignità oltre a Football Manager lo si trova col retrogaming.
Altra sera ho ri-ri-rigiocato ISS PRO 98 con emulatore e beh, altra roba, nonostante la vecchiaia si senta.
Sono con te fratello formulista.
Anche quelle passive sono una sentenza o quasi...Comunque, andando oltre i gusti personali di gameplay che variano molto fra di noi, e la difficoltà di capire bene un gioco nuovo, con comandi cambiati e qualcuno nuovo, magari usando una telecamera a cui non si è abituati, con partite da soli 5 minuti, ci sono cose che ho letto che fanno pensare di avere giochi, o in questo caso, demo, diversi.
Leggevo ieri di punizioni depotenziate.
Mah.....
Tre punizioni poco fuori area, manuali e senza barra di caricamento, tre gol.
Una da oltre trenta metri, ok ho tirato con Pjanic, ma sempre manuale e senza barra, palo interno con portiere immobile
Questo per me può diventare un problema, non posso mica mettermi a tirare le punizioni volutamente male....
Ma non voglio nemmeno segnare 25 gol a campionato su punizione......
Io non faccio testo, perché sono proprio scarso. Però ho appena vinto la mia prima partita, contro il Colo Colo, su punizioneComunque, andando oltre i gusti personali di gameplay che variano molto fra di noi, e la difficoltà di capire bene un gioco nuovo, con comandi cambiati e qualcuno nuovo, magari usando una telecamera a cui non si è abituati, con partite da soli 5 minuti, ci sono cose che ho letto che fanno pensare di avere giochi, o in questo caso, demo, diversi.
Leggevo ieri di punizioni depotenziate.
Mah.....
Tre punizioni poco fuori area, manuali e senza barra di caricamento, tre gol.
Una da oltre trenta metri, ok ho tirato con Pjanic, ma sempre manuale e senza barra, palo interno con portiere immobile
Questo per me può diventare un problema, non posso mica mettermi a tirare le punizioni volutamente male....
Ma non voglio nemmeno segnare 25 gol a campionato su punizione......
Io sul 17 e soprattutto ai precedenti giocavo senza. Garantisco che si impara a capire chi si controlla. Tieni duro. Magari con sto Pes ci riprovo anche io, la telecamera è fantastica e secondo me potrebbe rendere il tutto ancora in maniera migliore non avere aiuti in interfacciaUPDATE: Nella mia ricerca maniacale del realismo, ho ceduto al solo triangolo verde acqua sulla testa dei pupazzini. Per buon senso, capitemi![]()
pensa che io invece non ho ancora subito gol su punizione a sfavore.Anche quelle passive sono una sentenza o quasi...
Non molliamo!Io sul 17 e soprattutto ai precedenti giocavo senza. Garantisco che si impara a capire chi si controlla. Tieni duro. Magari con sto Pes ci riprovo anche io, la telecamera è fantastica e secondo me potrebbe rendere il tutto ancora in maniera migliore non avere aiuti in interfaccia