PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io penso di aver trovato la mia cam ovvero la stadium ma personalizzata tra poco carico un video di una partita intera vi faccio vedere come proteggo il pallone in continuazione guardatela tutta ci sono alcuni spunti davvero interessanti ovvero che quando rallenti il gioco ti prendi i falli guardate per credere tra poco arriva c'è anche la chicca verso fine 1 tempo palla negli zebedei di vidal :eek:, nel video anche la mia cam personalizzata l'ho fatta stile come quella di fifa la coop che si vede tutto il campo mi ci stò trovando bene ah dimenticavo stò giocando a superstar.
Ecco il video


 
  • Like
Reactions: deadpool58

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,594
49,682
113
Non lo so.
La cosa preoccupa anche me.
Io spero sia sotto la prima icona.
Comunque probabilmente con la demo per pc vedranno molte cose attualmente nascoste, penso che entro pochi giorni ne sapremo di più.
Francamente, non ci fosse la modalità campionato, per me sarebbe un bel problema.

Se non mi sbaglio nemmeno l'icona delle coppe è presente, e mi sembra strano che abbiamo rimosso modalità del genere. Evidentemente campionati e coppe sono stati messi altrove
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
E' vero, molte cose non le avevano promesse. Come le tattiche, io ci son rimasto, ma a pensarci bene non avevano promesso nulla di diverso. Dico solo che per 4-5 edizioni il sistema è sempre quello, che un anno hanno introdotto le avanzate, e dopodichè ogni anno ne hanno messa una nuova nella lista. Una.

Io dico solo che, visto che si va verso una "simulazione", a me basterebbe che sistemassero sto cavolo di arbitraggio. Non mi interessa sapere se non è l'arbitraggio ma la CPU che interviene in maniera precisa e quindi l'arbitro non fischia perchè non registra il contatto: mi rendi ruvida la CPU, allora.
Vogliamo la simulazione e non l'arcade, ma siamo pronti a sopportare un altro anno senza calci di rigore?
Un altro anno di tacche rosse e tacche blu?

Orca miseria persino in Dino Dini's Kick Off c'erano i falli, i falli in area di rigore...

Ok che questa è una demo e non il gioco finale, e bla bla bla bla, ma la sensazione del "già visto già sentito" che si ripete ogni anno solo io la ho?
Che l'arbitraggio non sia omogeneo, per un motivo o per l'altro, non ci piove.
Questo da anni.
Non parliamo poi dei rigori.
Ma non penso sia una cosa voluta.

E' un po' come il discorso che alcuni facevano per Pes2019 sui portieri della cpu fortissimi e i nostri no.
In realtà anche i nostri portieri straparavano.
Solo che c'erano due fattori che a volte potevano dare l'impressione di squilibrio.
Il primo, che spesso ci si dimentica, il livello.
Se giochiamo ad un livello alto il portiere della cpu sarà probabilmente un po' più forte.
Ma soprattutto le conclusioni della cpu.
Il 90% dei gol la cpu li faceva o con bombe nel sette o con tiri praticamente a porta vuota.
Quando noi tiravamo bombe nel sette o a porta vuota nemmeno il portiere della cpu parava.
Solo che la cpu tirava più spesso di noi bombe nel sette o a porta vuota.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Per la telecamera, io sto alternando Grandandolo e Lontana, perché sono cecato. Per la saturazione, essendo la mia TV esente da filtri, ho aggiustato direttamente dal gioco, Contrasto 25 e Luminosità 50 mi son sembrati un buon compromesso. Ho provato la Velocità -2, è eccezionale, sembra di stare in campo, peccato che però così non riesca proprio più a passare il pallone, cosa che già mi riesce difficile a Velocità 0. Arghhh! :p
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Mi è impossibile, comunque, giocare senza il tasto triangolo. Ahimè, ogni qual volta ci sarebbe spazio per dare palla, parte un'animazione di 3 secondi 3. Succede anche in difesa, causa di molti goal presi, tra l'altro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Le partite online durano di più perché la Konami punta a farci giocare online.
Penso che non comprendi il perché, causa non lo giochi.
Passando all'online, non dico sicuramente, ma se anche ci fosse una probabilità del 5% che diversi utenti comprino le monete myclub per "spacchettare", loro le tenteranno tutte per indurci a almeno a provarlo.
Sono 2 anni che lo dico e ogni anno ne ho la conferma. Mi dispiace ma così è.
SI, è quello che pensiamo tutti.
E' anche vero che quale sarebbe il senso di prendere le licenze di tutti questi campionati minori per poi cercare di far giocare la gente solo online?
Dubito che anche un tifoso del Lugano o dell'Hanilton faccia molte partite online con quelle squadre.
Per non parlare del fatto che non credo che qualcuno spenda soldi in MyClub con la speranza di pescare giocatori di quelle squadre.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
bene,sarebbe una buona cosa :)
nel 19 in tacca blu,se era sul finire del match si rintanava sui suoi sedici metri dandoti il 75 per cento di campo se ovviamente non cercavi gli uno contro uno a centrocampo.

io mi auguro che la taratura dei livellu non sia questa.
Mal che vada penso che se restasse cosi,forse potrei riuscire a giocare in manual a leggenda tutta la master,..ma è un po prematuro onestamente,perchè poi si dovrebbero considerare altri fattori
Se posso suggerirti di giocare contro la squadra che adesso non ricordo il nome che a meno stelle nella demoa livello superstar gioca da inizio partita in tacca blu provata proprio questa mattina prima di andare a lavoro
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque pad alla mano quando passi palla admin giocatore tecnico di livello superiore la sensazione di controllo palla la percepisci proprio alla grande!!!! Sta cosa mi piace tantissimo!!!! Ieri notte ho preso l'Arsenal, ho dato palla ad Ozil in mezzo a tre avversari.....mi ha fatto un controllo da urlo!!!!! Tecnica e prestanza fisica faranno una gran differenza!!!!! Altra partita con il Manchester, con Pogba e Matic in mezzo al campo uno spettacolo!!!!
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Comunque pad alla mano quando passi palla admin giocatore tecnico di livello superiore la sensazione di controllo palla la percepisci proprio alla grande!!!! Sta cosa mi piace tantissimo!!!! Ieri notte ho preso l'Arsenal, ho dato palla ad Ozil in mezzo a tre avversari.....mi ha fatto un controllo da urlo!!!!! Tecnica e prestanza fisica faranno una gran differenza!!!!! Altra partita con il Manchester, con Pogba e Matic in mezzo al campo uno spettacolo!!!!
Hai notato anche quanto fisico ci mettono xhaka e torreira in mezzo al campo?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Buongiorno a tutti, non ho seguito molto, volevo chiedere qualche info...
Sembra che adesso la difesa della palla sia stata migliorata molto, ma è sempre tutto automatico o ci sono nuovi comandi? sui dribling è cambiato qualcosa? Ci sono nuovi comandi difensivi?
Grazie a chi risponederà
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buongiorno a tutti, non ho seguito molto, volevo chiedere qualche info...
Sembra che adesso la difesa della palla sia stata migliorata molto, ma è sempre tutto automatico o ci sono nuovi comandi? sui dribling è cambiato qualcosa? Ci sono nuovi comandi difensivi?
Grazie a chi risponederà
Sempre automatica la protezione, i dribbling sono invece cambiati devo ancora capire come funzionano o meglio come fare certe cose che di solito facevo spesso ma direi che mi piacciono di più. Sembrano molto più manuali anche quelli. Nuovi comandi difensivi non mi pare, con la doppia x a volte c'è il fallo intenzionale ma per il resto mi sembrano uguali all'anno scorso i comandi in difesa
PS bentornato anche a te ;)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Buen dia..
scusate se vado di viola eFootball ePes20.
..per tutti quelli (tipo @FabioPes ) che fanno un uso smodato dei dribbling associati a trick e track con L3 ed R3..
Leggo che il sistema della gestione dei vari dribbling in fase di controllo palla è stato rivisto, alcuni stravolti.
Potreste aprire un topic dedicato per l'occasione? Qui immagino sia dispersivo. Grazie.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno a tutti ...

Che dire, nulla è ancora troppo presto fatte solamente 3 partite Vs com ma:

  • Ho visto un gameplay meno macchinoso del solito
  • Ho visto -notato giocatori più "leggeri" con più libertà di movimento
  • Ho visto più libertà in mezzo al campo, in pratica la palla rotolola e te le devi andare a prendere negli spazi liberi - vuoti
  • Ho visto che L 1 è micidiale per la difesa che rimane piantata
  • Ho visto che appena sfiori -contrasti leggermente un giocatore ...fischia sempre.
  • Ho visto ,(più che visto sentito) , il suono orrendo del fischietto dell' arbitro che dire.... penoso ? :rotfl:
Volevo provare l online (quello che mi interessa di più) ma era in manutenzione :confused:

Ma come detto sono solo sensazioni,
É troppo presto per dare un giudizio!

Bisognerebbe giocare giocare e giocare!

Ma gia quella libertà in mezzo al campo
Oh a me piace.

To be continued...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Buen dia..
scusate se vado di viola eFootball ePes20.
..per tutti quelli (tipo @FabioPes ) che fanno un uso smodato dei dribbling associati a trick e track con L3 ed R3..
Leggo che il sistema della gestione dei vari dribbling in fase di controllo palla sono stati rivisti, altri stravolti.
Potreste aprire un topic dedicato per l'occasione? Qui immagino sia dispersivo. Grazie.
Quoto mi piacerebbe un topic apposta perché c'è da reimpostare certi comandi senza nemmeno l'ausilio di un tutorial
Anzi, nell'attesa chiedo se qualcuno c'è già riuscito a capirli. Il doppio passo come diamine si fa quest'anno?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,600
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_