PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Anno 2016: Fifa raggiunge il suo picco del modding, gioco spettacolare per completezza (centinaia di stadi,volti, squadre) e gameplay veramente soddisfacente dopo averci messo mano alle stringhe (da modder qui mi sono proprio divertito a ribaltarlo come un calzino :p) , Pes che viene da un lento declino continua con il suo pubblico di nicchia.

Anno 2017: Fifa cambia motore grafico, cerca qualcosa di nuovo ma floppa, molti utenti lo giocano come novita', altri vanno avanti con Fifa 16 moddato alla nuova stagione. Pes fa intravedere un cambio di rotta.

Anno 2018: Fifa migliora il proprio gioco a livello di gameplay, la non moddabilita' fa perdere un po' di interesse ma c'e' sempre Fifa 16 con la moddingway mod stagione 2018 che salva tutto, alla fine si lascia giocare. Pes continua a migliorare ma non ancora abbastanza per impensierire EA.

Anno 2019: Fifa sembra dare una sterzata in positivo, ma e' solo un illusione, troppi difetti e meccaniche obsolete, modding con il contagocce e uscito dopo parecchi mesi, la gente inizia a stancarsi dello stesso gioco di 3 anni prima. Pes fa un salto di qualita' ,le mod sono importanti, un ragazzino di 20 anni di nome Incas attira l'attenzione di molti Fifari con i suoi gameplay, che trovano in Pes un po' di aria fresca...

Anno 2020: Esce la demo di Pes 2020, Konami con un colpo di reni mostruoso corregge tantissimi difetti del 19, crea una fisica della palla eccellente, compra licenze strategiche e cerca di migliorare un po' tutto l'insieme, la demo e' un successo globale che fa skizzare l'hype a mille! Escono i filmati della beta di Fifa 20, i tanti Fifari stanchi dal gameplay ormai quadrienalle, rivedendo lo stesso gioco sempre uguale nelle dinamiche trovano la forza di abbandonare EA e si innamorano follemente di Pes.

Se sara' vero amore, un fuoco di paglia,o se si stara' con un piede in due scarpe lo scopriremo tra 1 mese... :evil:

Bellissimo post!!!
Scusa ma ho letto bene? @incas36 e un ragazzino di 20 anni?????????!!!!!!
Io lo immaginavo come un 35enne minimo con esperienza pluriennale nel mondo pc, anni e anni di test, prove, etc!!! Quindi praticamente fra 10 anni sara un MODDER mostruoso!!!

Anno 2016: Fifa raggiunge il suo picco del modding, gioco spettacolare per completezza (centinaia di stadi,volti, squadre) e gameplay veramente soddisfacente dopo averci messo mano alle stringhe (da modder qui mi sono proprio divertito a ribaltarlo come un calzino :p) , Pes che viene da un lento declino continua con il suo pubblico di nicchia.

Anno 2017: Fifa cambia motore grafico, cerca qualcosa di nuovo ma floppa, molti utenti lo giocano come novita', altri vanno avanti con Fifa 16 moddato alla nuova stagione. Pes fa intravedere un cambio di rotta.

Anno 2018: Fifa migliora il proprio gioco a livello di gameplay, la non moddabilita' fa perdere un po' di interesse ma c'e' sempre Fifa 16 con la moddingway mod stagione 2018 che salva tutto, alla fine si lascia giocare. Pes continua a migliorare ma non ancora abbastanza per impensierire EA.

Anno 2019: Fifa sembra dare una sterzata in positivo, ma e' solo un illusione, troppi difetti e meccaniche obsolete, modding con il contagocce e uscito dopo parecchi mesi, la gente inizia a stancarsi dello stesso gioco di 3 anni prima. Pes fa un salto di qualita' ,le mod sono importanti, un ragazzino di 20 anni di nome Incas attira l'attenzione di molti Fifari con i suoi gameplay, che trovano in Pes un po' di aria fresca...

Anno 2020: Esce la demo di Pes 2020, Konami con un colpo di reni mostruoso corregge tantissimi difetti del 19, crea una fisica della palla eccellente, compra licenze strategiche e cerca di migliorare un po' tutto l'insieme, la demo e' un successo globale che fa skizzare l'hype a mille! Escono i filmati della beta di Fifa 20, i tanti Fifari stanchi dal gameplay ormai quadrienalle, rivedendo lo stesso gioco sempre uguale nelle dinamiche trovano la forza di abbandonare EA e si innamorano follemente di Pes.

Se sara' vero amore, un fuoco di paglia,o se si stara' con un piede in due scarpe lo scopriremo tra 1 mese... :evil:
se mi parli di contorno e contenuti modalità , licenze OK ...ma se parliamo di game play nella sua essenza quello di Fifa è vecchio e stravecchio e fossilizzato ..fatto sta che la sua salvezza sono le slide per chi ne è amante.

• Mi piace
Reazioni: Celestino88
Secondo me “velocizzare” vorrebbe dire snaturare Pes
Si hai ragione lo penso anche io, ma soprattutto online certe situazioni vanno migliorate, tipo quando sei pressato e fai il retropassaggio al portiere.. Schiacci per rinviare di prima e lui la stoppa si aggiusta carica e nel frattempo l avversario è arrivato e ha segnato.
Questo capita spesso.
Comunque mi confermi che è uguale al 19? La "velocità passaggio"?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Bellissimo post!!!
Scusa ma ho letto bene? @incas36 e un ragazzino di 20 anni?????????!!!!!!
Io lo immaginavo come un 35enne minimo con esperienza pluriennale nel mondo pc, anni e anni di test, prove, etc!!! Quindi praticamente fra 10 anni sara un MODDER mostruoso!!!
Magari Luca!!!!!!! Aggiungine altri 35 ai20 di @*Supernova* ed avrai il "ragazzino" che ora sono!!!! Scherzi a parte vi posto questo dt18 per il 20 quale iniziale esperimento se vi va di provarlo:

raga ma una cosa che non ho capito della master league..come faccia dell'allenatore possiamo mettere la nostra o solo le preimpostate (compresi i vari maradona etc..)?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Si hai ragione lo penso anche io, ma soprattutto online certe situazioni vanno migliorate, tipo quando sei pressato e fai il retropassaggio al portiere.. Schiacci per rinviare di prima e lui la stoppa si aggiusta carica e nel frattempo l avversario è arrivato e ha segnato.
Questo capita spesso.
Comunque mi confermi che è uguale al 19? La "velocità passaggio"?
Se premi poco prima che il pallone arrivi calci subito. Certo,se passi un pallone ed il tuo giocatore non è nella corretta postura prima deve controllare. Come nella realtà. Il giocatore deve essere orientato verso il pallone,se no escono o passaggi deboli e corti o errori di altro tipo. Come giusto che sia. Per darti un'idea:guarda quando carico le barre. O prima di ricevere palla se sono in posizione corretta oppure prima stoppo poi passo. Per i tiri la stessa cosa.

Buona serata a tutti. Qualche giorno fa ho parlato del gioco con alcuni di voi e qualcuno di voi mi ha dato del fazioso. Nei commenti. Ma senza offesa , vi mancherebbe. Comunque ora che finalmente ho avuto molto tempo libero Stranamente!! Posso dare il mio giudizio E davvero fantastico , l'atmosfera la trovo migliorata ma forse perché ho un home theather gameplay , fantastico, la fisica del pallone e surreale , al limite del realismo, la grafica la trovo molto migliorata In 4K fa paura., mi fanno impazzire le trattenute strattonate , Giocando con lL Manch Utd Lukaku e un toro come la realtà e impossibile spostarlo e questo mi ha fatto gridare al miracolo , sembra davvero delle volte di vedere una partita vera., Ora che ho anche visto il trailer della ML quasi mi viene da piangere , SPETTACOLO , per me potrebbe essere il Pes migliore di sempre , Basta che la konami non alza la velocità del gioco , ho fa altre sciocchezze,

PS : Ma anche voi avete visto nel trailer che l'Inter ha i pantaloncini neri o bianchi , che forse si possono cambiare come su Pes 5 o 6 se non ricordo sarebbe meraviglioso
Ora aspetto il10 con ansia ,, ei vostri fantastici FO .. ora vado se no mia moglie mi caccia ,, buon Pes Saluti

Buona serata a tutti. Qualche giorno fa ho parlato del gioco con alcuni di voi e qualcuno di voi mi ha dato del fazioso. Nei commenti. Ma senza offesa , vi mancherebbe. Comunque ora che finalmente ho avuto molto tempo libero Stranamente!! Posso dare il mio giudizio E davvero fantastico , l'atmosfera la trovo migliorata ma forse perché ho un home theather gameplay , fantastico, la fisica del pallone e surreale , al limite del realismo, la grafica la trovo molto migliorata In 4K fa paura., mi fanno impazzire le trattenute strattonate , Giocando con lL Manch Utd Lukaku e un toro come la realtà e impossibile spostarlo e questo mi ha fatto gridare al miracolo , sembra davvero delle volte di vedere una partita vera., Ora che ho anche visto il trailer della ML quasi mi viene da piangere , SPETTACOLO , per me potrebbe essere il Pes migliore di sempre , Basta che la konami non alza la velocità del gioco , ho fa altre cazz te ,

PS : Ma anche voi avete visto nel trailer che l'Inter ha i pantaloncini neri o bianchi , che forse si possono cambiare come su Pes 5 o 6 se non ricordo sarebbe meraviglioso
Ora aspetto il10 con ansia ,, ei vostri fantastici FO .. ora vado se no mia moglie mi caccia ,, buon Pes Saluti
Fazioso!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:;)

L importanza delle STELLINE INSPIRE è allucinante...

Se ho Khedira gli attaccanti stanno fermi...

Se ho Pjanic si lanciano nello spazio...

Quante alchimie tattiche..
È stata la prima cosa della demo che ho visto:lancio di Bonucci per Marione che aveva attaccato la profondità. Molto molto bello!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
L importanza delle STELLINE INSPIRE è allucinante...

Se ho Khedira gli attaccanti stanno fermi...

Se ho Pjanic si lanciano nello spazio...

Quante alchimie tattiche..

Notato pure io ... ma ora sto giocando a pes19 ... in coop col mio amico!!!!
Da lunedi prox si torna a pes20 sul LG

se mi parli di contorno e contenuti modalità , licenze OK ...ma se parliamo di game play nella sua essenza quello di Fifa è vecchio e stravecchio e fossilizzato ..fatto sta che la sua salvezza sono le slide per chi ne è amante.
Forse non hai letto bene,l'ho scritto 3 volte che il gameplay è vecchio!!! :]
Però attenzione, io sono sul PC e il gameplay me lo modificavo da solo,quindi alcune cose che per console erano impossibili su PC le abbiamo realizzate, vedi falli e tante altre cose..
Però se posso parlare senza filtro sono talmente stufo di Fifa che quest'anno mi dà noia anche solo sentirlo nominare! :D

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e incas36

Splendido post! !!! Uno dei più veritieri mai letti!

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
ma è possibile che se gioco col boca (dall'uscita della demo sempre) vinco con tutti, squadra che si muove magnificamente, tricks come se piovesse ecc., mentre se gioco con una big faccio fatica? Mai capitata prima sta cosa

Non voglio criticare il gioco perche' lo reputo forse il miglior Pes di sempre...quando un difensore passa la palla indietro di testa al portiere premendo il tasto X,il portiere naturalmente prende la sfera con le mani in sicurezza,ho notato pero' che da sempre se in qualche modo il tuo difensore manda la palla di testa premendo pero' il tasto del tiro,il portiere non la prende mai con le mani ma la stoppa di piede di testa o di petto...:(:(

Mi sbaglio o in questa demo l'animazione del portiere che fa ripartire l'azione coi piedi è più lenta? Non la rimessa dal fondo.
Mi spiego meglio...
Il mio avversario attacca, il portiere blocca la palla, voglio far ripartire subito la squadra dando palla al terzino che sta più o meno a 25 metri dal portiere con un lancio lungo ma non lunghissimo... coi piedi...
Ci mette una vita...
O meglio magari è solo un secondo in più del normale ma in quel momento sembra un'eternità ed è abbastanza fastidiosa...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,033
Ultimo utente registrato
linkrr88com2