PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Secondo me l overall non e da prendere con le pinze, e una media dei valori, attenzione!
Ho dato uno sbircio a Lozano e quando ho visto ov 89!!!! Son caduto in terra!!! Poi vai a vedere e quel 89 e dato soprattutto da due stat, 91 e 95 ma le altre son decisamente credibili!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per farti capire meglio rodolpho a un ov di 75 se non erro con lui riesci a fermare manzu di ov 84 e se riesci a fermare lui molto probabilmente riesci anche a fermare Ronaldo e non metto in mezzo neanche dybala perché sicuramente dybala te lo scherzi e proprio questo il problema giocatori con overall bassi che fermano con tranquillità imbarazzante giocatori con overall molto più alti
Anno scorso Demiral ha fermato CR7. Diciamo che se uno è bravo nel dribbling e poi da di R1 CR7 non lo prendi più;a meno di avere un difensore molto forte. Online naturalmente. Offline se cerchi di fermare Lukaku devi lottare molto;poi magari dipende dalla condizione e da altri fattori ma mi sembra buona la differenziazione dei giocatori. Poi ora dalla demo offline è difficile valutare le cose con 5 min,non fai in tempo a provare qualche dribbling o altro che già fischia la fine.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Per farti capire meglio rodolpho a un ov di 75 se non erro con lui riesci a fermare manzu di ov 84 e se riesci a fermare lui molto probabilmente riesci anche a fermare Ronaldo e non metto in mezzo neanche dybala perché sicuramente dybala te lo scherzi e proprio questo il problema giocatori con overall bassi che fermano con tranquillità imbarazzante giocatori con overall molto più alti

Buono, buono...ho scritto che reggeva lo scontro fisico. Negli spazi ampi Rodolpho va molto in difficoltà. L’altro centrale deve essere veloce nei recuperi sennò son morto
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Alt. Il piano fisico è una cosa, poi c’è l’agilita, la velocità e altro.

Se metti Rodolpho vs Dybala che lo fa uscire a prendere a tutto campo, il difensore dopo 40 minuti è cotto. O se lo punti in velocità, ora che Rodolpho si gira, aiuto.
Anno scorso Demiral ha fermato CR7. Diciamo che se uno è bravo nel dribbling e poi da di R1 CR7 non lo prendi più;a meno di avere un difensore molto forte. Online naturalmente. Offline se cerchi di fermare Lukaku devi lottare molto;poi magari dipende dalla condizione e da altri fattori ma mi sembra buona la differenziazione dei giocatori. Poi ora dalla demo offline è difficile valutare le cose con 5 min,non fai in tempo a provare qualche dribbling o altro che già fischia la fine.
Ragazzi boh io sinceramente ancora non riesco a trovare un punto di partenza per farmi piacere questa demo ci credete che gioco meglio col boca juniors che con il Barcellona per me gli overall non hanno un senso in questo gioco forse sono proprio io che non capisco più come si gioca a pes
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Buono, buono...ho scritto che reggeva lo scontro fisico. Negli spazi ampi Rodolpho va molto in difficoltà. L’altro centrale deve essere veloce nei recuperi sennò son morto
Buono, buono...ho scritto che reggeva lo scontro fisico. Negli spazi ampi Rodolpho va molto in difficoltà. L’altro centrale deve essere veloce nei recuperi sennò son morto
Non so se il boca oppure il difensore del boca che ti sto per citare mi stanno mandando fuori strada però io mi trovo in questa situazione vengo da due partite bercellona Vs Juve e boca Vs Juve livello superstar Juve sempre con cpu prima partita con il Barcellona io non sono stato mai buono a fermare cr7 ne con pique e manco con lenglet gioco con il boca e Lopez a cr7 non li fa toccare un pallone spiegami tu sta cosa
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Per farti capire meglio rodolpho a un ov di 75 se non erro con lui riesci a fermare manzu di ov 84 e se riesci a fermare lui molto probabilmente riesci anche a fermare Ronaldo e non metto in mezzo neanche dybala perché sicuramente dybala te lo scherzi e proprio questo il problema giocatori con overall bassi che fermano con tranquillità imbarazzante giocatori con overall molto più alti
L'overall non devi proprio considerarlo(visto che cambia in base a ruolo e stile di gioco addirirttura)da ormai 2 anni a questa parte,guardati le statistiche principali che ti interessano e basta.Potrebbbero anche toglierlo ormai per quel che serve
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
L'overall non devi proprio considerarlo(visto che cambia in base a ruolo e stile di gioco addirirttura)da ormai 2 anni a questa parte,guardati le statistiche principali che ti interessano e basta.Potrebbbero anche toglierlo ormai per quel che serve
Eh mi sa che devo imparare a non guardarlo più
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
L'overall non devi proprio considerarlo(visto che cambia in base a ruolo e stile di gioco addirirttura)da ormai 2 anni a questa parte,guardati le statistiche principali che ti interessano e basta.Potrebbbero anche toglierlo ormai per quel che serve

L’OV dà un’indicazione di massima - che è utile - per dirti quanto quel giocatore si trova a suo agio nel ruolo che gli stai attribuendo.
Stop.
Il resto a Pes la fa la conoscenza dei giocatori, degli avversari e delle possibili interazioni tra essi. Per conoscerli bene bisogna provarli sul campo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Non so se il boca oppure il difensore del boca che ti sto per citare mi stanno mandando fuori strada però io mi trovo in questa situazione vengo da due partite bercellona Vs Juve e boca Vs Juve livello superstar Juve sempre con cpu prima partita con il Barcellona io non sono stato mai buono a fermare cr7 ne con pique e manco con lenglet gioco con il boca e Lopez a cr7 non li fa toccare un pallone spiegami tu sta cosa

Penso sia un caso, magari Ronaldo non era in giornata e Lisandro sì. Come tipologia L. Lopez può stare con Ronaldo negli spazi brevi, intasati.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh mi sa che devo imparare a non guardarlo più
No ti conviene perché ti svia parecchio,sopratutto in fase di mercato,guarda le stat che ti interessano maggiormente di un calciatore.Io anche quando faccio i cambi che uso squadre che non conosco non guardo l'overall ma la stat principale che mi interessa che debba avere.Ti troverai meglio vedrai
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
L’OV dà un’indicazione di massima - che è utile - per dirti quanto quel giocatore si trova a suo agio nel ruolo che gli stai attribuendo.
Stop.
Il resto a Pes la fa la conoscenza dei giocatori, degli avversari e delle possibili interazioni tra essi. Per conoscerli bene bisogna provarli sul campo.
Ci sta la prova,ma ti basta guardare le statistiche singole,vuoi uno che la.butta dentro,guardi tiro e finalizzazione,vuoi uno che la butti dentro di testa perché butti tanti palloni alti in area,guardi colpo di testa,precisione di testa ed elevazione,ti serve un terzino che difenda?non guardi solo che abbia lo stile terzino difensivo,ma guardi anche i valori che ha nelle statistiche difensive,mi serve a poco un terzino difensivo 100metrista con un buon dribbling che magari ha 75 nei contrasti.Quello che dici tu và benissimo se deve fare una master o cmq tante partite da fare con quella squadra perché hai un riscontro sul campo,ma se stai facendo un amichevole o una serie di 2/3 partite con una squadra ti devi affidare alle stat singole.Poi c'è chi non ha sbatti e vuole solo giocare e si affida solo ad overall e se li fa' andare bene così,sono scelte
 
  • Like
Reactions: Peeta e naporsocapo

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
Ci sta la prova,ma ti basta guardare le statistiche singole,vuoi uno che la.butta dentro,guardi tiro e finalizzazione,vuoi uno che la butti dentro di testa perché butti tanti palloni alti in area,guardi colpo di testa,precisione di testa ed elevazione,ti serve un terzino che difenda?non guardi solo che abbia lo stile terzino difensivo,ma guardi anche i valori che ha nelle statistiche difensive,mi serve a poco un terzino difensivo 100metrista con un buon dribbling che magari ha 75 nei contrasti.Quello che dici tu và benissimo se deve fare una master o cmq tante partite da fare con quella squadra perché hai un riscontro sul campo,ma se stai facendo un amichevole o una serie di 2/3 partite con una squadra ti devi affidare alle stat singole.Poi c'è chi non ha sbatti e vuole solo giocare e si affida solo ad overall e se li fa' andare bene così,sono scelte

Sì è esattamente così
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Anno scorso Demiral ha fermato CR7. Diciamo che se uno è bravo nel dribbling e poi da di R1 CR7 non lo prendi più;a meno di avere un difensore molto forte. Online naturalmente. Offline se cerchi di fermare Lukaku devi lottare molto;poi magari dipende dalla condizione e da altri fattori ma mi sembra buona la differenziazione dei giocatori. Poi ora dalla demo offline è difficile valutare le cose con 5 min,non fai in tempo a provare qualche dribbling o altro che già fischia la fine.

Secondo me la realta è un’altra .... e nei pes precedenti konami ha tentato di riprodurla e secondo me pure bene ... il problema semmai e un altro: è bella, è soddisfacente, è immersiva?
Voi davvero vedete spesso nella realtà CR7 andar via a 3 giocatori, dcosta dribblarne 4, Messi 5 etc etc ? Io no ... e pes secondo me nelle ultime edizioni ha provato a simulare questo ma in linea di massima non e piaciuto al pubblico, me compreso...ora...pes20: es Rashford o Martial se si allungano la sfera sono imprendibili a De Sciglio (provato), meno ad Alex Sandro (provato) ... ma nella realta sono convinto che De Sciglio stia dietro a Rashford ... ecco .. in pes20 hanno accentuato secondo me le differenze tra un giocatore medio e uno forte o ancora un top player ... secondo me e tutto MENO reale, piu fantasioso MA molto molto molto piu appagante e divertente!
Ho visto Pogba quando giocava nella Juve fare 4-5 gol da 25/30mt e qualche conclusione sempre da quella distanza ... in 2-3 stagioni ... in pes19 penso di non aver mai visto eccetto che con la patch di @incas36 tiri da 25/30mt ... tra ieri sera e stamane ho giocato 2 match vs Manc UTD e ho visto Pogba tentare 4 conclusioni da 25mt due delle quali a scendere! E reale??? Si e reale in 2 match??? Forse NO ma qual e migliore per un giocatore che gioca a pes??? Vedere Pogba che tira da 30mt almeno una/due volte che lo si incontra o 1 volta magari in 10 match???
Secondo me questo pes20 e MENO reale di pes17/18/19 ma contrstualmente molto molto piu divertente, bello, vario e affascinante proprio perche le giocate che “ogni tanto” si vedono in realta, a pes20 si vedono con molta piu frequenza!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi boh io sinceramente ancora non riesco a trovare un punto di partenza per farmi piacere questa demo ci credete che gioco meglio col boca juniors che con il Barcellona per me gli overall non hanno un senso in questo gioco forse sono proprio io che non capisco più come si gioca a pes

Infatti se basi SOLO l overall per l utilizzo di un giocatore o per giudicarlo sbagli in partenza .... guarda le sue statistiche, le sue abilita, il suo ruolo squadra e dimenticati un attimo dell overall
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Infatti se basi SOLO l overall per l utilizzo di un giocatore o per giudicarlo sbagli in partenza .... guarda le sue statistiche, le sue abilita, il suo ruolo squadra e dimenticati un attimo dell overall
Eh devo fare così perché se continuo a vedere ov mi porto in questo gioco l'errore fatto in PES 19 in verità dovrei smettere di giocare anche a livello superstar e godermi la demo a campione ma poi segni 2 gol in 10 minuti e ti viene voglia di spegnere devo resistere fino al 10 settembre
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Scusa @Lucawe11 sento nei tuoi video le urla dei giocatori e il tonfo del pallone...mi dici le tue impostazioni audio??grazie

Eh eh eh non sei l unico ad avermelo chiesto! Se poi usi le cuffie si sentono 10 volte meglio! Stasera quando accendo ti faccio uno screenshot! Messaggio strettamente confidenziale da non divulgare! Setting audio pazzesco!
 
  • Like
Reactions: nunogomes

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis