PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Guarda, secondo me non è tanto furbo mettere partite da 5 minuti perchè la gente non fa in tempo a capire ed apprezzare eventuali novità.
Secondo me è corretto il tuo ragionamento.
Eppure Fifa ogni anno, da anni, propone gli stessi "corti" minutaggi...e funziona, visto che la gente compra tranquillamente ..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ho voluto provare per bene prima di scrivere le mie impressioni.
Partiamo dal presupposto che è una Demo e che quindi non si valuta Pes 2020 ma la sua Demo...anche perche molte volte la Demo e il gioco sono state 2 cose diverse.
A primo impatto ho notato un ottima grafica...molto pulita.
5 minuti a partita sono pochi...soprattutto per me che gioco a 15 minuti.
Il livello superstar è piu morbido...ma questo capitava sempre nelle amichevoli.
In campo ho notato una pesantezzs positiva sia dei giocatori che del pallone.
La cpu è leggermente migliorata...ma lontana da quello che vorrei.
Le animazioni ben fatte...qualcuna però risulta essere abbastanza vecchia...stonando in un contesto molto spettacolare dal punto di vista grafico.
L arbitraggio é a senso unico...con l arbitro che usa due pesi e due misure...
I rigori saranno un utopia anche quest anno.
Il cursore sembra rispondere meglio.

Conclusioni:
Sono abbastanza deluso...perché mi aspettavo qualcosa in piu.Qualche animazione non può farmi saltare dalla gioia.
La cpu è ancora acerba e prevedibile...tra l altro ho notato molti lanci verso il centravanti.
Non so...ma a me non viene la voglia spasmodica di possedere il gioco finale.
È sicuramente un evoluzione del 2019...ma è lontano da una simulazione...se poi consideriamo una cpu molto scarna.
Il gioco si è Fifizzato...Konami punta molto sulla grafica e poco su quello che succede in campo...esempio lampante sono gli arbitri.
I portieri hanno ancora qualche animazione "0 gravità"...

Per ora è tutto.
Riporto anche qui le mie impressioni.
 
  • Like
Reactions: GL29

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Ho fatto una quindicina di partite e con diverse squadre...

Già conoscete le mie esigenze e quindi andiamo al dunque.

Complessivamente il gioco mi piace è un evoluzione del 2019 con aggiunte che dovevano per forza esserci, quindi ritornano tiri da lontano non sempre telecomandati " the elder fidati" tiri bassi va bene...
Grafica e illuminazione e fisica della palla ancora nettamente migliorati!

Falli della CPU nella media, davvero un buon inizio, ne ricevo sempre un 2-3 a partita in 5min e in diverse tipologie, un paio di punizioni da me segnate, va bene.
Rigori a favore... vedremo ed anch'io ho i miei seri dubbi... che palle!!! Aspettiamo il d1
Discorso IA nel complesso essendo una demo rispetto all'anno scorso si parte col piede giusto, qualche sbavatura ma se aggiungono e non cambiamo l'atteggiamento stiamo messi davvero bene.
Concordo coi 5min non si riesce a capire le dinamiche della partita, come stanchezza, infortuni, ritmo di gioco finale... Maledetta Konami... da studiare sta cosa anche se rispetto a 2019 che nascondeva magagne qui si ha la sensazione di desiderare quei 10min e più perché il gioco ripeto pur sempre una demo ma per me diverte.
Che dire, la differenza per me rispetto all'anno scorso la farà come sempre la CPU offline, la modalità Master essendo un amante del gioco offline.
Per concludere, avrei preferito che ritornassero risultati nel primo tempo delle altre squadre, qualche elemento in campo tipo barelle, panchine piene, ma fa niente...

NB. Se rimangono così la base e migliorano la CPU con altre variabili nel campo quest'anno questo PES sarà un signor gioco!!!
Speriamo dai... Anche perché non mi diverto come vorrei da un bel po' col mio amato PES!

Havana.
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao ragazzi scusatemi ma è uscita la demo anche sullo store italiano?grazie ciao
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Allora ragazzi ecco il messaggio di Bhatti:

Screenshot_20190729-235312_Twitter.jpg

Datemi 5, dico massimo 5, cose che potrebbero migliorare e 5 cose che secondo voi hanno migliorato.

Cosi gli sparo un tweet di feedback serio e magari ci ragionano un attimo prima di lanciare il gioco.

Cose ovviamente MODIFICABILI in questi 30 giorni, non fate i cazzoni.

PS: nel frattempo se mi fate due foto agli Overs di ARSENAL e BARCA con le formazioni di default vi ringrazierei molto.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
altre considerazioni...

Non sono d'accordo con l'arbitraggio a sfavore, si subiscono falli anche con contrasti lievi, io che rallento difendo la palla e la CPU da dietro mi sbilancia, anche falli aerei, diciamo sono ritornati quei falli da istruzione e simili.
La nuova telecamera stadio mi ispira ma per adesso non fa per me, ma gli darò una possibilità, sono troppo legato alla grandangolo.
Da rivedere la regola di vantaggio, ho visto tirare la cpu dopo un mio fallo e dopo che il tiro viene parato dal mio portiere, l'arbitro mi fischia il fallo, ma aspettiamo la demo...
Bellissimo il gioco fisico e la pesantezza dei giocatori, portieri ok e belle animazioni sui tiri, ho tirato di prima col pallone volato in tribuna, un altro tiro ciabattato rasoterra sembrava un filtrante... pioggia e neve molto più visibile quando cade, ovviamente non visibile sul campo ma l'effetto mi piace.
Audio migliorato ma da capire su stadi non ufficiali come sarà...

Sono cauto, aspetto il d1, spararmi una decina di partite in Master e poi tirerò le somme.
Non mi aspettavo chissà che prima della next gen ovvio ma speriamo che ci daranno una IA all'altezza del titolo.
Konami non dormire!!!

Havana.

PS Ancora non ho visto il fallo intenzionale, magari non ancora implementato?!?
Naaaah
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Mi è andata bene...
E soprattutto grazie per avermi offerto il tuo aiuto.
Se ti può essere di consolazione a me oggi pomeriggio, è caduto il cellulare nella tazza del cesso....meno male che ancora non c'avevo "appoggiato" niente lì dentro.....una bella botta di phone....ed adesso è come nuovo, a parte il fatto che penso di aver incendiato il microfono in trasmissione e quindi adesso posso solo usarlo in vivavoce tipo walkie-talkie!!!!! Ovviamente è successo per stare sempre aggiornato con forum visto che era l'ora delle news provenienti dalla Nuova Zelanda!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Penso che sia normale, a caldo i pareri sono sempre contrastanti.
Personalmente avrò già fatto una decina di partite e nel complesso è un buon titolo di calcio con alcune cose innovazioni che sono davvero belle, ma se devo dirti la verità mi son sembrate tutte uguali................
Quello di cui ha bisogno sul serio è una cpu diversa che faccia cose diverse, altrimenti ti porta noia, te lo dico perchè su pc e gameplay moddato, vedi davvero un pò di tutto....................VARIETA'
E' questo quello che davvero serve implementare, nella demo ho visto ancora i fantasti del 19
giocatori imbabolati e passaggi indietro invece di concludere, tanto oramai lo sappiamo..............Pes 2020 uscirà disponibile verso Giugno con tutti i vari DLC che rilasceranno

Io vengo da un weekend dove ho fuso il pc con pes19 + dt18 2020 edition di @incas36 e a livello di varietà CPU offensiva e differenziazione squadre ho gridato al miracolo!!!!!!! Una roba incredibile!!!!!!! Per il mio palato, causa @incas36, divenuto molto più esigente, pes20 senza mod gameplay sarà un bel banco di prova ... @the elder fai un giro sul topic di pes19 e guarda il video che ho pubblicato ieri sera Napoli-Real Madrid ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,199
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker