PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Avvantaggiati? Ma col gioco completo terrai la demo? Io no x cui perderei i kit no? A parte che io giocherò solo con l arsenal contro tutte.. :)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ra
In primis


Beh già cambiare nomi ed assegnare i kit alle inglesi, spagnole e quelle tedesche si parte avvantaggiati no?
Poi chiaro già è un inizio questo rispetto al passato.
Per le tedesche aspetterei un attimo ad editarle, se non puoi lanciare una master di prova e vedere come cascano nelle competizioni europee è un po' un azzardo, rischi di gettare al vento il lavoro, calcolando poi che ci sono ancora più di 30 giorni di mercato e che spesso e volentieri fa bei danni un DLC Konami, figuriamoci adesso che abbiamo in mano una demo.....si possono fare senza problemi quelle certe tipo le inglesi e spagnole.....ma per esperienza personale non mi azzarderei ad andare ad editare pesantemente squadre tipo quelle della Bundesliga!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
E comunque, pur non essendo entusiasta, mi sembra che qualcuno avesse aspettative eccessive,

A me i giocatori si muovono perlomeno come in Pes2019, falli ne subisco almeno 2 (di media) a partita, che essendo da 5 minuti sarebbe come 6 in 15 minuti.
Nelle 5 partite fatte non ricordo colpi di tacco della cpu.
la cpu tira da fuori (anche se finora sempre in maniera molto telefonata) e anche basso.
I voli plastici dei portieri sembrano diminuiti.

insomma, anche se brucerei quelli della Konami per i 5 minuti e lo farò se mai nel gioco non ci fosse la modalità campionato, anche se nel 2020 sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più, non è che il gioco sia poi così male, tutt'altro.

Non ti rifarei più ovviamente la stessa domanda se non avesse un minimo di senso oggi .... tempo addietro ti chiesi un paio di volte di provare là ML e tu risposi negativamente motivando la risposta .... ora però Konami con pes2020 sta pubblicizzando una Master rinnovata etc etc ... non è forse giunto il momento di dare almeno UNA possibilità a pes2020 di giocarti una ML???????
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Cose da migliorare:
1) arbitraggio
2) taratura livelli di difficolta’
3) aumentare la cazzimm della CPU nei contrasti e negli ultimi 16 mt (alla Diego Costa)
4) diversificare il gioco CPU in base al Team ID
5) togliere il volo d’angelo dei portieri sia in game che nei rigori.
Cose migliorate:
1) introduzione nuove telecamere (continuate così in futuro)
2) ottimo ritmo di gioco
3) ottimo player ID sui giocatori più tecnici
4) ottime le nuove animazioni
5) terreni da gioco (anche se ancora troppo perfetti)
Vai!!!

Grazie! Ma più specifici please!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
A maggior ragione trovo sbagliato mettere partite così corte.
Perchè la gente già parte prevenuta in negativo, in più non ha modo di valutare e di assimilare le novità.
E quindi partono i commenti negativi.
E poi magari i feedback negativi.
E magari tolgono qualcosa di potenzialmente ottimo solo perchè la gente non ha avuto modo di capirla.

Allora fatti portavoce del "non partire prevenuto" è dai il buon esempio: prova la modalità MASTER LEAGUE di pes2020
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Grazie! Ma più specifici please!
L’arbitraggio deve essere più equo nelle decisioni ci sono falli chiari non fischiati e altri lievi fischiati.
I livelli devono differenziarsi bene l’uno dall’altro. Il punto 3 e 5 sono chiari il punto 4 vorrei che le squadre giocassero come nella realtà si deve sentire la differenza tra un club forte uno medio è uno debole
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,502
113
Probabile che certe dinamiche devono essere assimilate...però hai presente quei contrasti fisici?a noi 1 su 2 li fischia...alla cpu 1 su 4.
Non so se mi sono spiegato.
Tutto è possibile.
Però mi pare evidente che usando la X si facciano più falli che in passato.
Mentre la cpu mi sembra usi di più il corpo.
Il problema è se e come possiamo farlo anche noi.
Ovviamente fuori area, perchè in area temo che anche quest'anno sarà come gli ultimi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
io non in 6 o 7 partite. Però falli a favore due o tre di media per partita, con l'impressione che prendendo confidenza con i dribbling e la difesa della palla se ne possano avere di più,
Sempre che non cambino qualcosa

Vi ricordate quello che dicevo qualche mese fa sui falli a pes19? Molti falli vengono fischiati se il player usa la protezione sfera ed esegue dribbling ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
Qualcuno ha preso un rigore? Oppure la CPU nella propria area è sempre pulita negli interventi? Capisco che 5 minuti sono davvero pochi per approfondire questa tematica. Non capisco perché non mettono match da 10 minuti. Che vogliono nascondere le magagne come nel 19?

Vedrai @Ronin che stabilirò il record di rigori assegnatimi nella demo di pes20
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,502
113
Allora fatti portavoce del "non partire prevenuto" è dai il buon esempio: prova la modalità MASTER LEAGUE di pes2020
Per giocare la master devono togliere (o rendere opzionale) il Ts. Poi avere un mercato realistico (e vedremo). Poi una primavera realistica. I regen sai come la penso.
Poi ci hanno messo anche le cutscene con, pare, le risposte multiple...
Mi piacciono i giochi di ruolo, ma non calcistici.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
Hola.

Ho fatto una quindicina di partite e con diverse squadre...

Già conoscete le mie esigenze e quindi andiamo al dunque.

Complessivamente il gioco mi piace è un evoluzione del 2019 con aggiunte che dovevano per forza esserci, quindi ritornano tiri da lontano non sempre telecomandati " the elder fidati" tiri bassi va bene...
Grafica e illuminazione e fisica della palla ancora nettamente migliorati!

Falli della CPU nella media, davvero un buon inizio, ne ricevo sempre un 2-3 a partita in 5min e in diverse tipologie, un paio di punizioni da me segnate, va bene.
Rigori a favore... vedremo ed anch'io ho i miei seri dubbi... che palle!!! Aspettiamo il d1
Discorso IA nel complesso essendo una demo rispetto all'anno scorso si parte col piede giusto, qualche sbavatura ma se aggiungono e non cambiamo l'atteggiamento stiamo messi davvero bene.
Concordo coi 5min non si riesce a capire le dinamiche della partita, come stanchezza, infortuni, ritmo di gioco finale... Maledetta Konami... da studiare sta cosa anche se rispetto a 2019 che nascondeva magagne qui si ha la sensazione di desiderare quei 10min e più perché il gioco ripeto pur sempre una demo ma per me diverte.
Che dire, la differenza per me rispetto all'anno scorso la farà come sempre la CPU offline, la modalità Master essendo un amante del gioco offline.
Per concludere, avrei preferito che ritornassero risultati nel primo tempo delle altre squadre, qualche elemento in campo tipo barelle, panchine piene, ma fa niente...

NB. Se rimangono così la base e migliorano la CPU con altre variabili nel campo quest'anno questo PES sarà un signor gioco!!!
Speriamo dai... Anche perché non mi diverto come vorrei da un bel po' col mio amato PES!

Havana.

FINALMENTE sento aria di positività!!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Qualche considerazione su ciò che m' interessava più da vicino

Sia lato utente che lato cpu la caratterizzazione dei calciatori è ritornata se non ai livelli dei tempi ps2 quasi a quei livelli , il Ronaldo o il Messi cpu vanno via a tre miei giocatori di forza ed in dribbling e sganciano fucilate da fuori, una roba che non vedevo fare alla cpu da lustri, le squadre stesse manovrano ed attaccano in maniera abbastanza varia e non sembrano avere particolari boost o azioni a stampo, mi piace molto anche la predisposizione al gioco fisico, con spallate e protezioni col corpo davvero ben fatte e adrenaliniche e che dire del ritmo di gioco, lento e ragionato come non lo si era mai visto, complice anche la manovra della cpu finalmente non più votata agli uno-due con tacchi di ritorno annessi ma piuttosto più propensa a tener palla e a giocarsela di fisico,dribbling e perché no qualche passaggio errato

La fisica del pallone merita veramente tutte le lodi che leggo perché non ha eguali , sia quando sta per aria che quando si muove sul terreno o ci rimbalza, migliorata tantissimo anche sui tiri, più lenti , a scendere e non tutti missili dritto per diritto , vengono anche alti a campanile se in scarsa coordinazione, i tiri a giro non sono più una sentenza

Non mi piace il fatto che certi passaggi, tiri o cross ogni tanto vengono eseguiti dal calciatore in scivolata, spero di non vederlo più nella versione finale del gioco

I contrasti sono belli quando entra in giico il fisico ma quegli scontri in cui due o tre giocatori si urtano ,cadono a terra e si perde l' azione sono aberranteli e spero vengano fixati anche loro nella versione finale del gioco

In definitiva questa demo sembra avere una potenzialità che non ho visto nei 5 pes precedenti su current gen ma si nota lontano un miglio si tratta di una build vecchia con diverse falle nel codice di gioco

Per me l' impronta arcade degli ultimi 4 pes( da pes 16 a pes 19 ) con questa demo è andata quasi del tutto persa, perché adesso c è più caratterizzazione, più varietà, c'è più fisicità , più rispetto delle stats( anche quelle sulla velocità), ci sono dei controlli o dei tiri con esito tutt' altro che scontato, c'è un ritmo da partita di calcio e non da ping pong
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
A me pare che le tacche per la cpu siano tornate simili a Pes2018, ma è difficile esserne certi,
Maledetti 5 minuti. :evil:

@giuliosr attendo un tuo parere
Quando avrò la demo ti dirò...ma dai video di trainspotting la cpu sembra che faccia come.lo.scorso anno...è da vedere la tacca blu se rende la cpu imbambolata
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Allora ragazzi ecco il messaggio di Bhatti:

Visualizza allegato 121256

Datemi 5, dico massimo 5, cose che potrebbero migliorare e 5 cose che secondo voi hanno migliorato.

Cosi gli sparo un tweet di feedback serio e magari ci ragionano un attimo prima di lanciare il gioco.

Cose ovviamente MODIFICABILI in questi 30 giorni, non fate i cazzoni.

PS: nel frattempo se mi fate due foto agli Overs di ARSENAL e BARCA con le formazioni di default vi ringrazierei molto.

- Aggiungere una opzione per cambiare da EDITING la nazione della squadra fake.
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Allora ragazzi ecco il messaggio di Bhatti:

Visualizza allegato 121256

Datemi 5, dico massimo 5, cose che potrebbero migliorare e 5 cose che secondo voi hanno migliorato.

Cosi gli sparo un tweet di feedback serio e magari ci ragionano un attimo prima di lanciare il gioco.

Cose ovviamente MODIFICABILI in questi 30 giorni, non fate i cazzoni.

PS: nel frattempo se mi fate due foto agli Overs di ARSENAL e BARCA con le formazioni di default vi ringrazierei molto.

Da migliorare:

- arbitraggio e regole del vantaggio(soprattutto i pochi cartellini)
- cpu in fase difensiva che spesso aspetta gli avversari senza contrastare e che siano più aggressivi nei contrasti (gestione tacche da migliorare...con le blu diventano imbambolati)
- cpu in fase offensiva (si migliorata ma che provasse più giocate e che sia ancora più varia)
- Ia compagni di squadra (spesso fermi e che non fanno movimento, soprattutto in attacco)
- parte tattica scarna (aggiungere tattiche per i singoli giocatori etc)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,551
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong