PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,201
33,521
113
@the elder quasi sempre come sai e ho scritto diverse volte condivido le tue idee, ma oggi mi sembri seccato,amareggiato, anzi proprio incazzato per questi maledetti 5 minuti.

Da quello che ho capito e letto in un tuo post precedente, secondo te il gioco è almeno buono, ed io testandolo domani mi fido...( solo di te che rimani sempre piantato con i piedi a terra).

Ma ce l'hai a morte con sti 5 minuti e si...potresti avere ragione, però voi (Io dal 18) da VERI APPASSIONATI DI PES non vedete l'ora di testarlo come si deve... Io vi invito semplicemente a capire che magari è tutta una strategia di marketing... ti invogliano, ma per giocarlo a fondo devi comprarlo...
E' come un gelato..la demo te ne da una cucchiata, il gioco finito una vaschetta..( esempio un po' così :rolleyes:)...
mi risponderai che uno non può capirlo in macht da 5 minuti..però non è così dai..siamo sinceri... mio cugino che quest'anno mi ha ripetuto piu volte che lo comprerà, son sicuro che domani lo giocherà e se gli piacera sara per il gameplay e dirà:

" e va be tocca ad aspettarlo il 10 ma è figo un bel po"
( oppure gli farà caga e non lo comprerà)

ma dei 5 minuti non gle ne frega proprio niente. In fin dei conti è una demo appunto.

A te tira il culo perché ti diverte e appunto volevi provarlo a fondo, tante che l'hai scaricato con l'account NZ ...

Altri, 2 ore fa, scrivevano che non gli è piaciuta e nemmeno li hanno menzionati i 5 minuti.

In definitiva aspettando domani son contento del tuo primissimissimo giudizio.

Ma ne vorrei un altro i prossimi giorni quando ti sarai sbollito in po' anche se so che non sarà il definito causa sempre il difetto sopra citato. Buona demo intanto(y);)
Guarda, secondo me non è tanto furbo mettere partite da 5 minuti perchè la gente non fa in tempo a capire ed apprezzare eventuali novità.
Poi non ho ancora capito quanto durino le partite online, ma credo che certamente siano più lunghe. Perchè?
Infine fino a Pes2018 le partite della demo contro la cpu erano da 10 minuti, perchè ridurle dallo scorso anno? Per poi, tra l'altro, farci avere al day1 una cpu da denuncia.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,676
113
Qualcuno ha preso un rigore? Oppure la CPU nella propria area è sempre pulita negli interventi? Capisco che 5 minuti sono davvero pochi per approfondire questa tematica. Non capisco perché non mettono match da 10 minuti. Che vogliono nascondere le magagne come nel 19?
 
  • Like
Reactions: gemix76

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,201
33,521
113
@the elder ho visto il.primo.match

A occhio

Ritmo piu ragionato
Arbitro pro.cpu
Gran bel goal della cpu
Cpu che fa errori

Poi.due domande
Sul.tuo goal.hai usato.il.filtrante base?
E disattivando la visualizzazione delle tacche non hai visto le.modifiche come invece accadeva nel 2019(comparivano per.qualche secondo le.tacche.dopo.le.variazioni)
Mi pare di aver usato la semplice X in quel caso.
Sulle tacche non ci ho fatto nemmeno caso, troppe cose da vedere e valutare in pochi minuti.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Non so se qualcuno lo ha già notato.
Stavo correndo sulla fascia, spalla a spalla con il terzino avversario. Provo a crossare dalla linea di fondo e me la ribatte in calcio d'angolo. Ero sotto la mia curva che ha applaudito e il giocatore che aveva provato a crossare si è girato verso gli spalti per ringraziare degli applausi..... Tutto mooooolto bello.
Davvero??? o_O
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,201
33,521
113
Qualcuno ha preso un rigore? Oppure la CPU nella propria area è sempre pulita negli interventi? Capisco che 5 minuti sono davvero pochi per approfondire questa tematica. Non capisco perché non mettono match da 10 minuti che possono fare più giudizi approfonditi
io non in 6 o 7 partite. Però falli a favore due o tre di media per partita, con l'impressione che prendendo confidenza con i dribbling e la difesa della palla se ne possano avere di più,
Sempre che non cambino qualcosa
 
  • Like
Reactions: Ronin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Hanno depotenziato le punizioni? Trovo difficili segnare, specie a giro. In PES 19 segno spesso
Per me no, ne ho già segnata qualcuna col solito basso coefficiente di difficoltà
Una l' ho pure salvata


Ovviamente senza barra di caricamento tanto per alzare di quel poco l'asticella

io sì, tentativo di segnare addirittura
Sulla conclusione in porta il tacco lo posso ancora concepire, l' importante non sia accompagnato dalla solita sequela di 2/3 o 4 consecutivi, cosa che sinceramente non mi sembra faccia parte del DNA di questa demo
Sulla ps4 normale è migliorata la grafica?
Sì secodo me già sulla 4 normale è graficamente superiore al 19, soprattutto l' illuminazione diurna è tanta roba
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non so se è già stato chiesto , ma il comando per rallentare la corsa per puntare l uomo dove è finito ? @FabioPes chiedo a te Fabio , ma anche agli altri. Intendo quello che si usava per spostarsi la palla indietro o lateralmente per poi andare via di doppio R1....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,679
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91