Si si parla anche di una comunità stile pes 13 da verificare però sta cosa ^^
Il PES che ho giocato di più. Mi comprai anche il manualone con tanto di DVD tutorial. Madonna mia... Bring me back!Ringrazio @deadpool58 per avermi permesso di mantenere il mio fantasiosissimo avatar.
Si già te lo dissi ^^ possibilità anche di sfondare la cremo di @da-la-cri col parma ^^Possibilità di nuovi campionati?![]()
Si già te lo dissi ^^ possibilità anche di sfondare la cremo di @da-la-cri col parma ^^
Sempre che esca a mezzanotte su SteamSe poi stanotte nessuno l'avrà ancora fatto, provo a estrarre i file delle stringhe dalla demo come l'anno scorso per vedere se si nota qualche succosità
PAZ-ZE-SCOSono svenuto dopo aver visto questo gol
Secondo me hai perso l occasione di essere confuso con un altro utente.Ringrazio @deadpool58 per avermi permesso di mantenere il mio fantasiosissimo avatar.
Io penso gli darò una possibilità, però commenti come i tuoi mi sorprendono poco. Nel senso che non mi aspettavo molto. Quindi comprendo la delusione di quelli come te che, giustamente, speravano in un bel cambiamento. Purtroppo, come qualcuno ha detto prima di me, credo questo 2020 piacerà, bene o male, a chi è riuscito a farsi piacere il 2019. Per quanto riguarda gli altri, la vedo molto difficile, visto che di rivoluzioni non ce ne sono.Ho voluto provare per bene prima di scrivere le mie impressioni.
Partiamo dal presupposto che è una Demo e che quindi non si valuta Pes 2020 ma la sua Demo...anche perche molte volte la Demo e il gioco sono state 2 cose diverse.
A primo impatto ho notato un ottima grafica...molto pulita.
5 minuti a partita sono pochi...soprattutto per me che gioco a 15 minuti.
Il livello superstar è piu morbido...ma questo capitava sempre nelle amichevoli.
In campo ho notato una pesantezzs positiva sia dei giocatori che del pallone.
La cpu è leggermente migliorata...ma lontana da quello che vorrei.
Le animazioni ben fatte...qualcuna però risulta essere abbastanza vecchia...stonando in un contesto molto spettacolare dal punto di vista grafico.
L arbitraggio é a senso unico...con l arbitro che usa due pesi e due misure...
I rigori saranno un utopia anche quest anno.
Il cursore sembra rispondere meglio.
Conclusioni:
Sono abbastanza deluso...perché mi aspettavo qualcosa in piu.Qualche animazione non può farmi saltare dalla gioia.
La cpu è ancora acerba e prevedibile...tra l altro ho notato molti lanci verso il centravanti.
Non so...ma a me non viene la voglia spasmodica di possedere il gioco finale.
È sicuramente un evoluzione del 2019...ma è lontano da una simulazione...se poi consideriamo una cpu molto scarna.
Il gioco si è Fifizzato...Konami punta molto sulla grafica e poco su quello che succede in campo...esempio lampante sono gli arbitri.
I portieri hanno ancora qualche animazione "0 gravità"...
Per ora è tutto.
Io penso gli darò una possibilità, però commenti come i tuoi mi sorprendono poco. Nel senso che non mi aspettavo molto. Quindi comprendo la delusione di quelli come te che, giustamente, speravano in un bel cambiamento. Purtroppo, come qualcuno ha detto prima di me, credo questo 2020 piacerà, bene o male, a chi è riuscito a farsi piacere il 2019. Per quanto riguarda gli altri, la vedo molto difficile, visto che di rivoluzioni non ce ne sono.
A me il commento di @tarassato invece stupisce perchè mi sembrava di aver capito che gli fosse piaciuto più di me il 19, ma magari mi sbaglio.Io penso gli darò una possibilità, però commenti come i tuoi mi sorprendono poco. Nel senso che non mi aspettavo molto. Quindi comprendo la delusione di quelli come te che, giustamente, speravano in un bel cambiamento. Purtroppo, come qualcuno ha detto prima di me, credo questo 2020 piacerà, bene o male, a chi è riuscito a farsi piacere il 2019. Per quanto riguarda gli altri, la vedo molto difficile, visto che di rivoluzioni non ce ne sono.