PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se poi stanotte nessuno l'avrà ancora fatto, provo a estrarre i file delle stringhe dalla demo come l'anno scorso per vedere se si nota qualche succosità
Sempre che esca a mezzanotte su Steam :p
In ogni caso tutto andrà preso con le pinze... anche se poi l'anno scorso questa analisi aveva evidenziato la presenza di una lega PEA (che poi è stata usata effettivamente per la CINA) e aveva quasi confermato la mancanza della B e della Liga2 (vi era lo slot "libero" ma non vi erano le traduzioni per queste due leghe)

Urge un topic sulle nuove telecamere...
La "stadio" e la stessa "trasmissione in diretta" che adesso non ha più gli odiosi zoom..!!
Forse non è chiaro ma la visuale ha rivoluzionato tutto...
Sono abbastanza felice...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciglione25
Ho voluto provare per bene prima di scrivere le mie impressioni.
Partiamo dal presupposto che è una Demo e che quindi non si valuta Pes 2020 ma la sua Demo...anche perche molte volte la Demo e il gioco sono state 2 cose diverse.
A primo impatto ho notato un ottima grafica...molto pulita.
5 minuti a partita sono pochi...soprattutto per me che gioco a 15 minuti.
Il livello superstar è piu morbido...ma questo capitava sempre nelle amichevoli.
In campo ho notato una pesantezzs positiva sia dei giocatori che del pallone.
La cpu è leggermente migliorata...ma lontana da quello che vorrei.
Le animazioni ben fatte...qualcuna però risulta essere abbastanza vecchia...stonando in un contesto molto spettacolare dal punto di vista grafico.
L arbitraggio é a senso unico...con l arbitro che usa due pesi e due misure...
I rigori saranno un utopia anche quest anno.
Il cursore sembra rispondere meglio.

Conclusioni:
Sono abbastanza deluso...perché mi aspettavo qualcosa in piu.Qualche animazione non può farmi saltare dalla gioia.
La cpu è ancora acerba e prevedibile...tra l altro ho notato molti lanci verso il centravanti.
Non so...ma a me non viene la voglia spasmodica di possedere il gioco finale.
È sicuramente un evoluzione del 2019...ma è lontano da una simulazione...se poi consideriamo una cpu molto scarna.
Il gioco si è Fifizzato...Konami punta molto sulla grafica e poco su quello che succede in campo...esempio lampante sono gli arbitri.
I portieri hanno ancora qualche animazione "0 gravità"...

Per ora è tutto.

Butto giù qualche impressione dopo una decina di partite...

PRO : graficamente molto ma molto bello, manti erbosi, giocatori, pubblico e stadio e illuminazione, atmosfera stadio migliorata, fisica della palla ancora raffinata, più fisicità nei contatti fra giocatori, più situazioni casuali (rimbalzi, autogol ecc.), qualche errore nei passaggi da parte della ctu, carina la nuova telecamera ma devo ancora farci l'abitudine... fra gioco assistito a 1 e manuale (passaggi) preferisco ancora il secondo.

CONTRO : pochi 5 minuti per valutare la IA, anche se ho subito almeno un paio di tiri da fuori area, a livello campione troppo facile rubar palla (ma le amichevoli sono sempre state un pò sfalsate), ancora poche senzazioni positive dal sonoro a livello di atmosfera stadio.

La strada é quella giusta, speriamo non peggiori nel gioco finale... abitualmente giocavo a PES2019 a velocità -1, questa demo la trovo ottima a velocità 0

Ho voluto provare per bene prima di scrivere le mie impressioni.
Partiamo dal presupposto che è una Demo e che quindi non si valuta Pes 2020 ma la sua Demo...anche perche molte volte la Demo e il gioco sono state 2 cose diverse.
A primo impatto ho notato un ottima grafica...molto pulita.
5 minuti a partita sono pochi...soprattutto per me che gioco a 15 minuti.
Il livello superstar è piu morbido...ma questo capitava sempre nelle amichevoli.
In campo ho notato una pesantezzs positiva sia dei giocatori che del pallone.
La cpu è leggermente migliorata...ma lontana da quello che vorrei.
Le animazioni ben fatte...qualcuna però risulta essere abbastanza vecchia...stonando in un contesto molto spettacolare dal punto di vista grafico.
L arbitraggio é a senso unico...con l arbitro che usa due pesi e due misure...
I rigori saranno un utopia anche quest anno.
Il cursore sembra rispondere meglio.

Conclusioni:
Sono abbastanza deluso...perché mi aspettavo qualcosa in piu.Qualche animazione non può farmi saltare dalla gioia.
La cpu è ancora acerba e prevedibile...tra l altro ho notato molti lanci verso il centravanti.
Non so...ma a me non viene la voglia spasmodica di possedere il gioco finale.
È sicuramente un evoluzione del 2019...ma è lontano da una simulazione...se poi consideriamo una cpu molto scarna.
Il gioco si è Fifizzato...Konami punta molto sulla grafica e poco su quello che succede in campo...esempio lampante sono gli arbitri.
I portieri hanno ancora qualche animazione "0 gravità"...

Per ora è tutto.
Io penso gli darò una possibilità, però commenti come i tuoi mi sorprendono poco. Nel senso che non mi aspettavo molto. Quindi comprendo la delusione di quelli come te che, giustamente, speravano in un bel cambiamento. Purtroppo, come qualcuno ha detto prima di me, credo questo 2020 piacerà, bene o male, a chi è riuscito a farsi piacere il 2019. Per quanto riguarda gli altri, la vedo molto difficile, visto che di rivoluzioni non ce ne sono.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Io penso gli darò una possibilità, però commenti come i tuoi mi sorprendono poco. Nel senso che non mi aspettavo molto. Quindi comprendo la delusione di quelli come te che, giustamente, speravano in un bel cambiamento. Purtroppo, come qualcuno ha detto prima di me, credo questo 2020 piacerà, bene o male, a chi è riuscito a farsi piacere il 2019. Per quanto riguarda gli altri, la vedo molto difficile, visto che di rivoluzioni non ce ne sono.

Piu che altro sono sempre piu convinto...che riprodurre i peli del culo di Pogba alla perfezione...quando hai grosse carenze nella riproduzione del gioco del calcio...sia inutile.

A me il commento di @tarassato invece stupisce perchè mi sembrava di aver capito che gli fosse piaciuto più di me il 19, ma magari mi sbaglio.
Come ti sembra rispetto al 19?
Mi preoccupa l'arbitro come dici tu, e va beh i rigori li avremo nel 2022 penso

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online