Pes 2020 cali di frame PC

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
E xke' nn sistemano?
Non se ne sono ancora accorti, è assurdo. Ho provato a scrivere un'email ma non hanno ancora risposto,provato a scrivere il problema commentando un loro post di instagram (so che è inutile ma perlomeno ci ho provato) e provato anche a scrivere una recensione su steam descrivendo il problema ( più di così non so che fare)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Mi hanno risposto, speriamo ci abbiano capito qualcosa dato il mio scarso inglese
 

Allegati

  • Desktop Screenshot 2019.09.30 - 11.07.17.72 (2).png
    Desktop Screenshot 2019.09.30 - 11.07.17.72 (2).png
    207.7 KB · Visualizzazioni: 47
  • Like
Reactions: pippo50

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Aggiornamento...
Mi hanno risposto non prendendo minimamente in considerazione della foto e di ciò che ho detto, mi hanno chiesto di dirgli cavolate generali come Steam ID, versione del gioco ecc...

Ho insistito a scrivere le stesse cose di prima, invitandoli a guardare la foto. Se la degnassero di uno sguardo capirebbero la ca**ata che hanno fatto e sistemerebbero
 
  • Like
Reactions: gemix76

Nikbordoli

Pulcini
12 Febbraio 2017
20
8
3
PSN ID
sweetchildblink
Non coprite questo messaggio, è inutile che disattivate core della cpu e altre cavolate, questo problema lo deve risolvere la konami e come vedete dalle immagini è solo una stupida impostazione del v-sync che si sono dimenticati di mettere. Parlo a nome di tutti quelli che hanno problemi di stuttering con un monitor da 144Hz, motivo principale per cui si è aperto questo topic
Hai ragione, dovrebbero implementare il setting della demo anche nella full release, comunque da quando ho messo quei settaggi Nvidia che avevo scritto qualche messaggio fa ora mi va tutto alla perfezione
 
  • Like
Reactions: gemix76

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Hai ragione, dovrebbero implementare il setting della demo anche nella full release, comunque da quando ho messo quei settaggi Nvidia che avevo scritto qualche messaggio fa ora mi va tutto alla perfezione
A me non va. Ho messo:
-aggiornamento monitor: controllato dall'applicazione
-tecnologia: aggiornamento fisso
-v sync: disabilitato
 

Nikbordoli

Pulcini
12 Febbraio 2017
20
8
3
PSN ID
sweetchildblink
il v-sync devo disabilitarlo dal settings di pes per forza
sincronizzazione verticale
Usa le impostazioni dell'applicazione
Tecnologia monitor
Aggiornamento fisso
Velocità di aggiornamento
controllata dall'applicazione

io la sincronizzazione verticale ce l'ho impostata cosi da nvidia settings e mi va tutto benissimo
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
sincronizzazione verticale
Usa le impostazioni dell'applicazione
Tecnologia monitor
Aggiornamento fisso
Velocità di aggiornamento
controllata dall'applicazione

io la sincronizzazione verticale ce l'ho impostata cosi da nvidia settings e mi va tutto benissimo
Provato anche questo, nulla da fare
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Mi hanno risposto, e finalmente ce l'ho fatta. Mi hanno detto che risolveranno nei futuri aggiornamenti. Spero soltanto che non debba aspettare i loro comodi e che aggiornino subito un'applicazione da pochi KB...
 

pippo50

Pulcini
12 Febbraio 2018
49
11
8
sincronizzazione verticale
Usa le impostazioni dell'applicazione
Tecnologia monitor
Aggiornamento fisso
Velocità di aggiornamento
controllata dall'applicazione

io la sincronizzazione verticale ce l'ho impostata cosi da nvidia settings e mi va tutto benissimo
ciao ma dal setting della nvidia non c'è tecnologia monitor ho velocita di aggiornamento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze