Io togliendo core 0 risolvo ma non ho ancora provato a fare tre partite di fila, leggo che alla terza si riprensenta il problema, suggerite i core 6 e 7 invece del solo 0??? Io ho un processore Razen 5 2600x!!
P.S: però ci vorrebbero delle segnalazioni alla konami, se avete un link/percorso per segnalare la cosa alla konami lo faccio io stesso!!
Spero di essere utile, e che grazie alle nostre segnalazioni si possa accorciare il processo di produzione di un fix, di una patch o qualsiasi cosa konami voglia produrre per risolvere questo problema.
Anche io apparentemente l'ho risolto andando a spegnere il core 0 , ma ovviamente urge soluzione.
La mia dritta è quella di scrivere all'indirizzo konami seguente: ask-konami@faq.konami.com
descrivete il problema e probabilmente , come è successo a me vi rispondera il team di sviluppo che vi darà diverse indicazioni abbastanza "preconfezionate". Controllare requisiti di sistema, ecc..... fino ad arrivare nel giro di un paio di botta e risposta a chiedervi, come almeno è stato per me, a consigliarvi la procedura seguente, cito loro testualmente:
Per favore esegui ""Settings.exe"" nella cartella di eFootball PES 2020 ed inviaci il file ""pc_info.zip"" che si genera.
- dal tab ""Support"", fai clic per generare il file ""pc_info.zip"".
- una volta generato lo puoi trovare utilizzando ""Apri nella cartelle""
a questo punto, spero che inviando quanti più di noi i nostri files, loro innanzitutto si rendano conto che il problema c'è (ma lo sanno) e che magari possano arrivare ad una soluzione.
Nell'ultima mia mail ho inoltre espresso il desiderio, qualora non si arrivasse a conclusione di ottenere un rimborso. Non hanno scartato la proposta, ovviamente prima vogliono tentare almeno di risolvere.
Spero di essere stato utile, perdonate, non mi sono presentato nella sezione, sono stato appena abilitato. Ma non ho molto tempo a disposizione, era più urgente dirvi questo.
Ciao