Pes 2020 cali di frame PC

Come hai fatto?
Da pes settings. Vai nella cartella del gioco, e c'è un setting.exe. Avvii quello e lì imposti la risoluzione. Ora come ora giocando a 720p con impostazioni grafiche alte (queste le metti nelle impostazioni rendering direttamente nel gioco) non mi crea problemi. In 1080p andava a scatti continuamente, mentre con la demo non avevo problemi.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Da pes settings. Vai nella cartella del gioco, e c'è un setting.exe. Avvii quello e lì imposti la risoluzione. Ora come ora giocando a 720p con impostazioni grafiche alte (queste le metti nelle impostazioni rendering direttamente nel gioco) non mi crea problemi. In 1080p andava a scatti continuamente, mentre con la demo non avevo problemi.
ciao tu lo hai fatto tramite setting di pes ma che risoluzione hai messo

127300

127301

A me nn m si apre il setting...

Allora ragazzi, fate molta attenzione per favore. Ho capito cosa è successo. Pes ha sempre avuto questi problemi, e solo quest’anno (dall’uscita della demo) konami ha provveduto ad ascoltare gli utenti aprendo un forum su steam. Pochi giorni dopo hanno aggiornato la demo e hanno aggiornato l’applicazione settings, (che si trova nella cartella di installazione del gioco) aggiungendo un’impostazione per impostare o disabilitare il v-sync. Disabilitandolo ero riuscito a risolvere completamente il problema. Il fatto è che Konami si è LETTERALMENTE DIMENTICATA di aggiornare l’applicazione settings pure nel gioco completo. SIAMO AL 28 SETTEMBRE E ANCORA ADESSO NON SE NE SONO MINIMAMENTE ACCORTI. Scusatemi ma sono davvero incazzato per questa cosa

Tenete questo messaggio in evidenza, ora vi allego una foto per farvi capire meglio. A sinistra l'applicazione settings del gioco completo, a destra quella della demo

Allegati

• Desktop Screenshot 2019.09.29 - 11.51.43.58 (2).png
    Desktop Screenshot 2019.09.29 - 11.51.43.58 (2).png
    249.2 KB · Visualizzazioni: 87
Tenete questo messaggio in evidenza, ora vi allego una foto per farvi capire meglio. A sinistra l'applicazione settings del gioco completo, a destra quella della demo
Non coprite questo messaggio, è inutile che disattivate core della cpu e altre cavolate, questo problema lo deve risolvere la konami e come vedete dalle immagini è solo una stupida impostazione del v-sync che si sono dimenticati di mettere. Parlo a nome di tutti quelli che hanno problemi di stuttering con un monitor da 144Hz, motivo principale per cui si è aperto questo topic

Non coprite questo messaggio, è inutile che disattivate core della cpu e altre cavolate, questo problema lo deve risolvere la konami e come vedete dalle immagini è solo una stupida impostazione del v-sync che si sono dimenticati di mettere. Parlo a nome di tutti quelli che hanno problemi di stuttering con un monitor da 144Hz, motivo principale per cui si è aperto questo topic
E xke' nn sistemano?

Scusate ma xke' a me il file setting,non si apre...si apre solo una finestra vn delle scritte illegibili..un file tipo note...

1280x720

Questo mi pare molto strano... ti direi di reinstallare il gioco. Al primo avvio con steam dovrebbe avviarsi il setting, altrimenti devi andare nella cartella del gioco e avviarlo da lì.
si lo so..ma dalla cartella il file setting nn m apre piu i settaggi vome quando installo il gioco...

si lo so..ma dalla cartella il file setting nn m apre piu i settaggi vome quando installo il gioco...
Dovresti postare uno screenshot per capire bene. Se ti si apre un blocco note probabilmente non è il file settings.exe che apri, non credo nemmeno tu abbia potuto provare ad aprirlo con altri programmi un file exe. Magar controlla che l'estensione sia corretta, magari gli hai cambiato l'estensione, non saprei.
ei ciao lo messo cosi com'è mi hai detto ma si vede cosi la schermata si vede in un quadrato quando parte
Lo fa anche a me all'inizio, ma basta che fai alt+tab per passare a un'altra finestra qualsiasi (devi avere un'altra finestra aperta) e poi ancora alt+tab per tornare al gioco, e va a schermo intero.
Poi ho messo tutto ad alto nelle nelle impostazioni rendering. Così è godibile. Certo, spero risolveranno presto, è abbastanza indecente sta cosa.

Dovresti postare uno screenshot per capire bene. Se ti si apre un blocco note probabilmente non è il file settings.exe che apri, non credo nemmeno tu abbia potuto provare ad aprirlo con altri programmi un file exe. Magar controlla che l'estensione sia corretta, magari gli hai cambiato l'estensione, non saprei.

Lo fa anche a me all'inizio, ma basta che fai alt+tab per passare a un'altra finestra qualsiasi (devi avere un'altra finestra aperta) e poi ancora alt+tab per tornare al gioco, e va a schermo intero.
Poi ho messo tutto ad alto nelle nelle impostazioni rendering. Così è godibile. Certo, spero risolveranno presto, è abbastanza indecente sta cosa.
so infatti ogni hanno sempre la solita storia il problema e che uno non si può divertire come vuole il gampley lascia pure ha desiderare già uno ha problemi online mah

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1