Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

Si infatti , ma la cosa che piu' mi innervosisce e il passaggio o il tiro ritardato , e purtroppo succede in tutte le partite

Sto provando anch'io ora e non ne vuole sapere di collegarsi.

dopo 10 minuti sono entrato

Ultima modifica:
Nuova risposta da parte di konami...che si poteva pure risparmiare :rolleyes:

Ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato.
Per quanto riguarda la tua richiesta, confermiamo che stiamo ancora procedendo con le indagini, ma questo potrebbe richiedere più tempo del previstoo.
Secondo i Termini di servizio di Steam, Steam accetta la restituzione del gioco se entro 2 settimane dall'acquisto e se il gioco è stato giocato per meno di 2 ore.
Ti consigliamo di considerare questa opzione se non sei sicuro di continuare il gioco.
In caso volessi procedere alla restituzione, si prega gentilmente di contattare l'assistenza clienti di Steam.
stessa risposta che hanno dato nuovamente oggi a me. gli ho appena risposto, che le 2 ore se le infiliano dove vogliono, e che aspetto che risolvano, ma di sicuro non aspetto in eterno.

per il resto ieri sera una volta addirittura al primo colpo, poi ci ha messo qualche minuto, poi ho desistito che non avevo tempo.
stamane giusto per provare ci ha messo 2 minutini per entrare, dopo 5-6 tentativi.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
stessa risposta che hanno dato nuovamente oggi a me. gli ho appena risposto, che le 2 ore se le infiliano dove vogliono, e che aspetto che risolvano, ma di sicuro non aspetto in eterno.

per il resto ieri sera una volta addirittura al primo colpo, poi ci ha messo qualche minuto, poi ho desistito che non avevo tempo.
stamane giusto per provare ci ha messo 2 minutini per entrare, dopo 5-6 tentativi.

si a me dopo pranzo ci ha messo circa 10 minuti per riuscire ad entrare
secondo me l' unica cosa da fare è continuare a riprovare finchè non entri...altre soluzioni sono temporanee, sempre se funzionano una prima volta

la prima volta è stato un parto incredibil più che altro perché dovevo ogni volta inserire la nazione e aprire tutte le note, termini legali e privacy.
Invece ora che ho superato quello scoglio è più veloce anche se devo fare più tentativi

si a me dopo pranzo ci ha messo circa 10 minuti per riuscire ad entrare
secondo me l' unica cosa da fare è continuare a riprovare finchè non entri...altre soluzioni sono temporanee, sempre se funzionano una prima volta
si si, oramai è palese che è un loro problema con i server, o qualcosa legato ad essi.
quindi è tutto a culo, magari entri subito, magari dopo 5mminuti, magari non entri. inutile fare tentativi su altre cose, che non serve a niente.
almeno da ieri, quelle 3-4 volte che ho provato, nel giro di qualche minuto è bene o male sempre entrato. boh, vediamo, basta che risolvno velocemente, che ne ho le palle piene.

Nuova risposta da parte di konami...che si poteva pure risparmiare :rolleyes:

Per quanto riguarda la tua richiesta, confermiamo che stiamo ancora procedendo con le indagini, ma questo potrebbe richiedere più tempo del previstoo.
Secondo i Termini di servizio di Steam, Steam accetta la restituzione del gioco se entro 2 settimane dall'acquisto e se il gioco è stato giocato per meno di 2 ore.
Ti consigliamo di considerare questa opzione se non sei sicuro di continuare il gioco.
In caso volessi procedere alla restituzione, si prega gentilmente di contattare l'assistenza clienti di Steam.

Ho risp alla mail sopra di Konami così

Ma che razza di risposta è...ovviamente le 2 ore le ho già fatte tra giovedì e venerdì quando funzionava tutto abbastanza bene
Poi evidentemente con i server a criceti che avete, non siete riusciti a far fronte alla mole di utenti connessi
O magari i criceti si sono messi in sciopero ormai esausti....

PRETENDO UNA SOLUZIONE A BREVE VISTO IL DISAGIO CHE STATE CAUSANDO E I SOLDI CHE HO PAGATO

Vi tengo aggiornati :D

Tutt'oggi che provo ma niente e ogni volta devo accettare tutte ste cazzate dei termini della privacy ecc.
Qualcuno di voi che già è uscito ad entrare mi può inviare il file live0000 ? grazie

Ma perchè non riuscendo a collegarsi ai server le rose sono quelle vecchie? avevo giocato qualche giorno fà ed erano quasi aggiornate. Non rimane memorizzato la rosa ultima?

Ma perchè non riuscendo a collegarsi ai server le rose sono quelle vecchie? avevo giocato qualche giorno fà ed erano quasi aggiornate. Non rimane memorizzato la rosa ultima?
anche a me fa così...non memorizza gli aggiornamenti....e sono riuscito a connettermi 1 volta di culo...poi basta sempre errore vnbp733

In risposta alle lamentele per il continuo errore vnbp733 gentilmente Konami mi dice che posso restituire il gioco qualora non avessi fatto più di due ore di gioco...

Grazie per aver contattato l'assistenza KONAMI.

Saluti,

Assistenza clienti KONAMI ⌘

dp aver loggato oggi tra i messaggi dela konami c'era "manutenzione completata" , mi ha fatto un ulteriore aggiornamento rose live e sembra andare tt liscio. finita l'agonia?

Speravo che con l'aggiornamento del giovedì avrebbero risolto i vari problemi di connessione ai server di PES2019, ma a quanto pare mi sbagliavo. Continua a dare sempre lo stesso errore CODE:VNBP733 e a quanto pare non sono l'unico :oops:

• Mi piace
Reazioni: Lo_Zar
Ragazzi, per tutti coloro che hanno problemi. Cliccate su MyClub, tentate e ritentate fino a quando non vi fa accedere ... finalmente sono riuscito a connettermi dopo giorni ... fatemi sapere ...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1