Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
L'unica soluzione plausibile è disinstallare sia #PES che #STEAM e cambiare gioco! E' improponibile quest'anno! Semplicemente assurdo! 63 € buttati nel cesso! Collegarsi ai server è diventata un'impresa ardua e difficile, quelle rarissime volte che sono riuscito ad accedere, si disconnette mentre gioco. Partita persa, contratti da rinnovare. Ma ne vale veramente la pena andare ancora dietro a questi dilettanti giapponesi? Non credo proprio. Per quest'anno myClub è già finito ...
Quello che dici è vero , capisco benissimo , anche io sono tentato a passare alla concorrenza , ma ho provato in anticipo la demo di Fifa 19 , e ti assicuro che con la simulazione calcistica non ha nulla a che vedere, è una partita di PING PONG, troppo frenetica ed innaturale , in ogni caso anche io sono deluso dalla mancanza di professionalita della KONAMI
 

troubl3

Esordienti
28 Dicembre 2014
192
25
28
Ormai vivo costantemente su questa pagina...Pensavo che con l aggiornamento il problema sarebbe stato risolto,ma cosi' non e'.
Ieri sera al terzo tentativo sono riuscito a connettermi.Ieri pomeriggio dopo circa un dozzina e oggi invece non ne vuole sapere...
La domanda e' perche' a volte si e a volte no?

Gioco su windows 7.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ormai vivo costantemente su questa pagina...Pensavo che con l aggiornamento il problema sarebbe stato risolto,ma cosi' non e'.
Ieri sera al terzo tentativo sono riuscito a connettermi.Ieri pomeriggio dopo circa un dozzina e oggi invece non ne vuole sapere...
La domanda e' perche' a volte si e a volte no?

Gioco su windows 7.
io invece sto rimettendo PEs 2018...E provo ad andare online con quello....e poi rivado con il 2019...Uno così ha risolto vedendo un video su youtube ne dubito ma tentar nn nuoce...
EDIT Niente non va propio...
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ormai vivo costantemente su questa pagina...Pensavo che con l aggiornamento il problema sarebbe stato risolto,ma cosi' non e'.
Ieri sera al terzo tentativo sono riuscito a connettermi.Ieri pomeriggio dopo circa un dozzina e oggi invece non ne vuole sapere...
La domanda e' perche' a volte si e a volte no?

Gioco su windows 7.
Perché sono delle vere merde, dei dilettanti allo sbaraglio
 
  • Like
Reactions: Madgerry

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Salve gente, non scrivo qui da mesi, ma la situazione lo richiede...
Non è minimamente possibile che a 10 giorni dall'uscita del gioco la gente non riesce a connettersi, è una cosa vergognosa. Poi i giorni passati me la cavavo con 5-10 minuti di tentativi, oggi non ne vuole sapere, sono 40 minuti che sto provando, ho disattivato e riattivato la mia connessione, ho riavviato il router, ho riavviato il pc, niente...
Ora, so benissimo che tanto la mia mail non la leggerà nessuno, ma ho smesso di fumare da 5 giorni ed ho tanta voglia di insultare qualcuno, sapreste fornirmi un'indirizzo email di assistenza o qualcosa di simile dove poter dire quello che penso agli amici di konami?
Ripeto è una cosa SCANDALOSA, al limite del rimborso secondo me
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Ormai vivo costantemente su questa pagina...Pensavo che con l aggiornamento il problema sarebbe stato risolto,ma cosi' non e'.
Ieri sera al terzo tentativo sono riuscito a connettermi.Ieri pomeriggio dopo circa un dozzina e oggi invece non ne vuole sapere...
La domanda e' perche' a volte si e a volte no?

Gioco su windows 7.
Salve, io gioco sia su w 10 che su W7 , non ne vuole sapere in nessuno dei due casi , ho l impressione che x quanto riguarda gli utenti pc la konami abbia bleffato sin dall inizio con la demo , questa è truffa .
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Salve gente, non scrivo qui da mesi, ma la situazione lo richiede...
Non è minimamente possibile che a 10 giorni dall'uscita del gioco la gente non riesce a connettersi, è una cosa vergognosa. Poi i giorni passati me la cavavo con 5-10 minuti di tentativi, oggi non ne vuole sapere, sono 40 minuti che sto provando, ho disattivato e riattivato la mia connessione, ho riavviato il router, ho riavviato il pc, niente...
Ora, so benissimo che tanto la mia mail non la leggerà nessuno, ma ho smesso di fumare da 5 giorni ed ho tanta voglia di insultare qualcuno, sapreste fornirmi un'indirizzo email di assistenza o qualcosa di simile dove poter dire quello che penso agli amici di konami?
Ripeto è una cosa SCANDALOSA, al limite del rimborso secondo me
C'è stato qualcuno che lo ha fatto e la risposta delle merde sai quale è stata? Che se hai giocato meno di due ore ti rimborsano!!!
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Mai come questa volta sono pentito di avergli dato di nuovo fiducia comprando subito il gioco , in pratica per noi utenti pc l'online di questo titolo é una vera e propia fregatura . Questi meritano davvero una petizione . Questa mattina va peggio degli altri giorni , non ne vuole minimamente sapere di connettersi . Tra l'altro oltre a gli svariati problemi che abbiamo noi utenti pc con l'online avete notato il difetto dei passaggi ? In pratica puoi impostare tutti i livelli che vuoi ma la palla la passa sempre dove decide la cpu , hai il giocatore libero solo in avanti che puo' andare in porta da solo ma il passaggio va al giocatore che si trova di fianco , idem in fase difesiva dove ho preso parecchi gol perche' il pallone lo passa sempre all'avversario

@brand79 Per ovviare al ritardo dei comandi prova ad abbassare leggermente i dettagli grafici e disattivare la sincronizzazione verticale dalle impostazioni della scheda video,io ho fatto cosi e gioco tutte le partite super fluide,ho alzato gli FPS a circa 150 in game,se vuoi provare mandami un MP ;)
Grazie per il consiglio , ti faro' sapere appena riesce a connettersi , ma sono poco fiducioso
 
Ultima modifica:

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Sul serio... spero vivamente che, una volta sistemato il problema (e forse qua sono gia troppo ottimista) ci sia un risarcimento in game o cose del genere, in fondo ricordo negli anni passati ci sono stati risarcimenti per molto ma molto meno, tipo dalle 3 alle 7 di mattina del giorno tot alcuni utenti hanno avuto problemi a connettersi e sono stati regalati 100mila gp a tutti o cose del genere, per un problema del genere mi aspetto provvedimenti simili

PS: mi rendo conto rileggendolo che ho scritto 40mila volte "del genere", no ho molta fantasia oggi scusate :D
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Se può servire: ho disabilitato Windows defender ed è ripartito il server (sparito errore ...633). Ovviamente riavviate il Pc prima di far partire il gioco. Provate!
 
Ultima modifica:

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Se può servire: ho disabilitato Windows defender ed è ripartito il server (sparito errore ...633). Ovviamente riavviate il Pc prima di far partire il gioco. Provate!
Ma disabilitare W defender non puo essere rischiosox il PC ? Ne vale la pena x KONAMI ??????
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ma disabilitare W defender non puo essere rischiosox il PC ? Ne vale la pena x KONAMI ??????
Certo che è rischioso per il PC. L'antivirus sostanzialmente serve a tenere buoni gli "exe" che hai all'interno, e non farli partire quando vogliono. Se lo disabiliti può succedere qualsiasi cosa, se sei connesso a internet i pericoli si moltiplicano.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Io ho provato a disabilitare il firewall o come si chiama ma niente konami mi ha deluso propio....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina

Utenti online