Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

Perchè io gioco con le squadre inglesi se non metto una Patch il gioco è come se non lo avessi in pratica. E non posso metterla se non aggiorno le rose.
Basterebbe che qualcuno che ha fatto l'aggiornamento ROSE postasse il file Edit piccolino di 7mb che si trova nella cartella in Documenti per risolvere il problema
ho provato a caricarlo ma mi dice quando carico il documento che non supporta l-estensione..nn saprei!

Io ho riprovato ora e mi si è collegato al primo colpo.
Non ho fatto nulla di particolare.
Ora mi sta facendo l'aggiornamento

va a random. ieri sera andato dopo 2 minuti di tentativi, idem stamane. l gg prima impossibile.poi quando si è dentro i server non ci sono più problemi di sorta. vediamo prossimamente.
cmq tutti i rimedi sono palliativi, a volte vanno, ma non servono a nulla,serve che konami sistemi. almeno hanno scritto che sono a conoscenza del problema.

Per la cronaca : accedo ora e non funziona l'online! dp 4 ore stamattina filate..ora come per magia non funziona. madonna che mer**a di servizio!

Imposta la porta 32767 dal settings e al primo tentativo poi fà.. almeno ti scarichi l'aggiornamento per le rose.. per il resto ora come ora è un terno al lotto connettersi! non si sà se i server sn in manutenzione,se ci stanno lavorando.. non si sà un cazzo! solo che abbiamo speso soldi per un servizio di merda! scusate il francesismo ma sn abbastanza imbestialito..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online