Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

Ciao a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro, ho acquistato Pes ieri pomeriggio cn grande entusiasmo. Dopo anni di Fifa volevo ritornare a Pes (amai alla follia pes 6 ma ricordo con piacere anche altri titoli su ps3..) ma ora come ora sono abbastanza deluso dal servizio offerto da Konami.
Non sono ancora riuscito a connettermi una volta per aggiornare le rose, poi ero convinto che si potesse fin da subito inserire file di opzioni per aggiornare leghe e magliette ma ho letto che quest'anno ancora non c'è un file di opzioni per Pc . Avete news sull'online e file opzioni? grazie
Imposta la porta 32767 dal settings e funge

online a me ieri è andato. ho trovato un discreto file opzioni che va per la premier
la juve l'ho aggiunta a mano, così come la liga. https://pesuniverse9.wixsite.com/pes2019optionfile/downloads questo è il link per la premier e altre (tipo la liga però, a me non va)
grazie per la risposta! Per online hai fatto l'accesso direttamente o hai modificato qualcosa tipo porte ,Firewall ecc? ( cosa che mi sembra inutile visto che i problemi sn legati al server..) io è da ieri pomeriggio che provo ma nn sn riuscito ad entrare ,mi dà sempre o errore server oppure un codice di errore che non mi fà accedere!

Ciao a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro, ho acquistato Pes ieri pomeriggio cn grande entusiasmo. Dopo anni di Fifa volevo ritornare a Pes (amai alla follia pes 6 ma ricordo con piacere anche altri titoli su ps3..) ma ora come ora sono abbastanza deluso dal servizio offerto da Konami.
Non sono ancora riuscito a connettermi una volta per aggiornare le rose, poi ero convinto che si potesse fin da subito inserire file di opzioni per aggiornare leghe e magliette ma ho letto che quest'anno ancora non c'è un file di opzioni per Pc . Avete news sull'online e file opzioni? grazie
si si sono resi conto del problema è risolveranno si spera entro fino settimana. File opzioni seri per pc per me bisognerà aspettare 2 settimane per la PTE PATCH per esempio, o ancora la pes galaxy, o altre simili

Ragazzi secondo me la cosa delle porte è un rischio conviene attendere le modifiche di Konami c'è una avviso in gioco che dice che si sono resi conto dei 2 problemi più grossi.
Conviene pazientare ...anche per patch migliori fatte su misura per pc.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Da Konami:

Some users are currently encountering the following issues:

・An issue where the screen turns white and the game subsequently crashes
・An issue where users are unable to connect to the server and the “CODE:VNBP733” error code is displayed

We are currently working towards developing solutions for these issues.
Further details will be released when they are available.

We apologise sincerely for any inconvenience caused.

• Mi piace
Spero che ci compensino in qualche modo di questi disagi.
Io volevo iniziare subito con myclub e invece ciccia.

In pausa comunque riprovo, questa notte ho letto che avrebbero fatto manutenzione server

Confermo che se si Imposta la porta 32767 dal settings funziona l'online! aggiornato le rose e ho iniziato a gipcare a my club , riscattato i bonus pre order ed ho trovato neymar 96 :D gran botta di culo.. attendo con meno ansia ora le patch

• Mi piace
Some users are currently encountering the following issues:

・An issue where the screen turns white and the game subsequently crashes
・An issue where users are unable to connect to the server and the “CODE:VNBP733” error code is displayed

We are currently working towards developing solutions for these issues.
Further details will be released when they are available.

We apologise sincerely for any inconvenience caused.

Con la Demo non avevo alcun prof
non saprei io ci gioco da stamattina senza problemi.. che poi i server sono indecenti è un dato di fatto...
Credo che una volta riuscito a registrati online poi ti faccia giocare, il problema è la prima registrazione con l'aggiornamento.

Non potrsti postare il file Edit?
Altrimenti non potendo fare l'aggiornamento Rose non posso installare nessuna patch

Perchè io gioco con le squadre inglesi se non metto una Patch il gioco è come se non lo avessi in pratica. E non posso metterla se non aggiorno le rose.
Basterebbe che qualcuno che ha fatto l'aggiornamento ROSE postasse il file Edit piccolino di 7mb che si trova nella cartella in Documenti per risolvere il problema

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Perchè io gioco con le squadre inglesi se non metto una Patch il gioco è come se non lo avessi in pratica
le divise le puoi mettere anche manulmente certo ci metti un giorno però mi sa che è meglio delle patch per ora. Io ne aspetto altre fatte su misura per pc. E per il problema di autenticazione bisogna aspettare loro perché ci stanno lavorando finalmente senza fare strani tentativi per farlo partite. Questo secondo me eh!

La Cypes funzione bene coem Patch, ma senza l'aggiornamento rose non si può installare.Spero che qualcuno posti l'edit con le rose aggiornate così posso installare la patch

Ci sono patch che vanno bene per PC tipo al Cypes, ma si deve prima fare l'aggiornamento rose.
Bastesse che qualcuno postasse l'Edit con le rose aggiornate per risolvere il problema almeno per ora.
Poi per giocare online si vede..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online