Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

non centra nulla il firewall.
primo perchè entreresti nei server mai o sempre, non a random.
secondo perchè l'ho pure disattivato, come l'antivirus, messo la porta giusta, fatte altre prove, centra zero.
o è un problema server konami (molto probabile)o di steam.
chiedevo se konami ha risposto o detto qualcosa...
a ok quindi non servono queste porte? se le lascio aperte secondo te potrebbero esserci problemi nel senso entrare virus o altro?

si ma quella è la sezione editing, cosa centra? boh.
a me ancora problemi, ieri sono riuscito a entrate 2 volte, ma entrambe ci è voluto un sacco, tipo mezzora e totalmente a caso.
poi una volta entrati nel server tutto ok.
li ho contattati su twitter, dopo li contatto ufficialmente ma mi par di capire che non hanno risolto. leggo di manutwenzione la prossima notte, ma non so se sia in merito a questo.

Buongiorno a tutti una vergogna credemi dopo aver speso 49,90 euro da sabato non posso aggiornare alle nuove formazioni la fretta di tirare fuori prima di EA si fanno cavolate come questa gravissima poi ci riempiono di tonnellate di patch !!!! Un lancio pietoso speriamo voto a konami 1 Max

contattato direttamente konami, consiglio di farlo a tutti nel caso, spiegando il problema. qui:
https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/en/pc/
o almeno su twitter @officialpes.

Vediamo se la manutenzione di questa notte risolve il problema, altrimenti attendo ancora un po' e poi chiedo il rimborso, non è possibile una roba del genere.
se qualcuno ha notizie da parte di konami faccia sapere.

contattato direttamente konami, consiglio di farlo a tutti nel caso, spiegando il problema. qui:

Vediamo se la manutenzione di questa notte risolve il problema, altrimenti attendo ancora un po' e poi chiedo il rimborso, non è possibile una roba del genere.

si si io l' ho fatto al custom support e mi hanno già risposto che stavano analizzando attentamente il mio problema :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Quando ad alcuni va, ad altri no. Poi è strano... sabato e domenica mi è andato senza problemi al primo colpo online. 2 giorni al primo colpo! Praticamente impossibile.
Da stamattina di nuovo errore ! E a qualcun altro va !
Morale: credo sempre di più nel sovraccarico di server di merda

• Mi piace
Stesso problema, che palle! non ho nemmeno le rose aggiornate.

Come fai a chiedere il rimborso scusa?

Nuova mail da parte di Konami

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti KONAMI.

Ci scusiamo per l'inconveniente che hai riscontrato.

Vorremmo informarti che il nostro team sta indagando su questo caso.
Si prega di tenere d'occhio l'annuncio ufficiale in quanto possiamo fare annunci in merito a questo.

Non esitare a contattarci di nuovo se hai qualche domanda riguardante il gioco.

Grazie mille per la vostra pazienza e per il vostro continuo supporto.

Cioè io cosa dovrei risp a questi :rolleyes::mad:

• Mi piace
..stesso problema fino a ieri..oggi non ho ancora provato..domandina qualcuno ha una patch SOLO PER PC valida con maglie almeno di Liga e premier..??

Ciao a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro, ho acquistato Pes ieri pomeriggio cn grande entusiasmo. Dopo anni di Fifa volevo ritornare a Pes (amai alla follia pes 6 ma ricordo con piacere anche altri titoli su ps3..) ma ora come ora sono abbastanza deluso dal servizio offerto da Konami.
Non sono ancora riuscito a connettermi una volta per aggiornare le rose, poi ero convinto che si potesse fin da subito inserire file di opzioni per aggiornare leghe e magliette ma ho letto che quest'anno ancora non c'è un file di opzioni per Pc . Avete news sull'online e file opzioni? grazie

Ciao a tutti ragazzi! Sono un nuovo membro, ho acquistato Pes ieri pomeriggio cn grande entusiasmo. Dopo anni di Fifa volevo ritornare a Pes (amai alla follia pes 6 ma ricordo con piacere anche altri titoli su ps3..) ma ora come ora sono abbastanza deluso dal servizio offerto da Konami.
Non sono ancora riuscito a connettermi una volta per aggiornare le rose, poi ero convinto che si potesse fin da subito inserire file di opzioni per aggiornare leghe e magliette ma ho letto che quest'anno ancora non c'è un file di opzioni per Pc . Avete news sull'online e file opzioni? grazie
online a me ieri è andato. ho trovato un discreto file opzioni che va per la premier
la juve l'ho aggiunta a mano, così come la liga. https://pesuniverse9.wixsite.com/pes2019optionfile/downloads questo è il link per la premier e altre (tipo la liga però, a me non va)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc