Bella!!!!quindi non sto sognando?!!!!!il migli
Ottimo screen scree!porte nuove finalmente!
Venerdì sera ...pareggino eh !! Non volete venire a Cesena e fare punteggio pieno spero!!?Certo però si deve avere un buon TV... X la gioia di mia moglie. In camera abbiam un 32' led HD. In soggiorno solo full HD 36".. Tengo la play in camera..
Quanto manca al 30/08???
Perché è turco Bhatti? Non mi so mai posto il problema di che nazionalità possa essereSe la chiami AdamBhattiFanPageIta stai sicuro che ti risponde il turco![]()
Anche io sono deciso spesso a farmi sentire direttamente per avere cose che voglio da loro, infatti l'anno scorso avevo iniziato a fare una lista di cose che la konami dovrebbe RIprendere in considerazione . Ma poi il tempo di starci dietro é passato. Prima bisognerebbe mettersi d'accordo, quando avremo gli argomenti ben ordinati, potremmo iniziare seriamente a farci sentiere.Perché è turco Bhatti? Non mi so mai posto il problema di che nazionalità possa essere
Comunque non so, se avete idee migliori voi. Io sono anche disposto ad aiutarvi, una volta finiti gli studi (spero questo luglio).
Anch'io la ps4 l'ho posizionata in camera,con un monitor TV da 28'Certo però si deve avere un buon TV... X la gioia di mia moglie. In camera abbiam un 32' led HD. In soggiorno solo full HD 36".. Tengo la play in camera..
Quanto manca al 30/08???
origini indiane sicuroPerché è turco Bhatti? Non mi so mai posto il problema di che nazionalità possa essere
Comunque non so, se avete idee migliori voi. Io sono anche disposto ad aiutarvi, una volta finiti gli studi (spero questo luglio).
Cosa studi? Io sto per terminare la triennale di economia. Mi mancano due esami e la tesi. Il problema che uno dei due esami è diritto commercialeAnche io sono deciso spesso a farmi sentire direttamente per avere cose che voglio da loro, infatti l'anno scorso avevo iniziato a fare una lista di cose che la konami dovrebbe RIprendere in considerazione . Ma poi il tempo di starci dietro é passato. Prima bisognerebbe mettersi d'accordo, quando avremo gli argomenti ben ordinati, potremmo iniziare seriamente a farci sentiere.
Che poi io vorrei cose però nom sembra interessare a molti(come bloccare il mercato, nuove opzioni di editing per i calciatori e il Carica Dati Versione precedente, che però non é fattibile)
P.S sn 94 pure io, ma sto andando troppo lento con gli studi![]()
se non fosse per l'orecchio un po' senza texture e squadrato nessuno potrebbe dire che questa non sia una foto reale...
siamo tutti impegnati ma mano mano troviamo tempoCosa studi? Io sto per terminare la triennale di economia. Mi mancano due esami e la tesi. Il problema che uno dei due esami è diritto commerciale
Comunque poi ci organizziamo per bene dai.
Questo è poco ma sicuro. Ma muoverci per i prossimi PES per me non è una cattiva idea.Comunque riguardo il feedback degli utenti...ci credo poco che a 3 mesi dell uscita ascoltino le richieste dei fans..
Semmai lo fanno per l anno dopo...
Ma una domanda rivolta a tutti:
a nessuno interessa la completa personalizzazione degli scoreboard con logo a destra in stile diretta Sky e poter personalizzare gli striscioni tramite importazione d immagini??
Penso che sia una cosa abbastanza semplice da fare, ma nn l ho visto tra le richieste...renderebbe il tutto più televisivo è più reale e a loro che fatica costerebbe implementarlo?!
Va benesiamo tutti impegnati ma mano mano troviamo tempopoi ci facciamo un torneo ps4 tra di noi admin compreso
![]()
Comunque riguardo il feedback degli utenti...ci credo poco che a 3 mesi dell uscita ascoltino le richieste dei fans..
Semmai lo fanno per l anno dopo...
Ma una domanda rivolta a tutti:
a nessuno interessa la completa personalizzazione degli scoreboard con logo a destra in stile diretta Sky e poter personalizzare gli striscioni tramite importazione d immagini??
Penso che sia una cosa abbastanza semplice da fare, ma nn l ho visto tra le richieste...renderebbe il tutto più televisivo è più reale e a loro che fatica costerebbe implementarlo?!
Proprio perché non è una cosa vitale che secondo me in poco riuscirebbero a implementarla, non stiamo parlando di gameplay...Si, infatti l'avevo preparato in vista del 19, ma il progetto poi l'ho "lasciato sullo scaffale", anche a causa di Pes18 che mi ha poi distratto.
Sugli scorebord li vorrei anche io, poi non so cosa potrebbe ostacolarli; però non ha questa priorità così vitale in effetti.
@antonio1994 Idem Economia, ma ho iniziato tardi, dopo dei cambi.
Non so perché ho la sensazione che tu sia una donnaIo mi chiedo ancora se ci siano uomini qui dentro