PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che sulle porte mi soffermerei sul miglioramento delle texture del manto erboso, anche da queste due foto evidente

Comunque sempre più fotorealismo, secondo me graficamente pes 19 spacca

1-300x169.jpg

2-300x169.jpg

Più che sulle porte mi soffermerei sul miglioramento delle texture del manto erboso, anche da queste due foto evidente

1-300x169.jpg

2-300x169.jpg

Graficamente siamo ai livelli dei migliori giochi su ps4(assassin crede,ecc ecc)

Certo però si deve avere un buon TV... X la gioia di mia moglie. In camera abbiam un 32' led HD. In soggiorno solo full HD 36".. Tengo la play in camera.. :)

Quanto manca al 30/08???

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
L'implementazione di nuovi campionati non è male anche se a livello personale avrei preferito oltre a russo e turco il greco e volendo anche belga austriaco e svizzero.
Ci fosse poi la possibilità di un programma come per Pes2013 di editor per rose trasferimenti statistiche ecc non sarebbe male...

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Perché è turco Bhatti? Non mi so mai posto il problema di che nazionalità possa essere :D
Comunque non so, se avete idee migliori voi. Io sono anche disposto ad aiutarvi, una volta finiti gli studi (spero questo luglio).
Anche io sono deciso spesso a farmi sentire direttamente per avere cose che voglio da loro, infatti l'anno scorso avevo iniziato a fare una lista di cose che la konami dovrebbe RIprendere in considerazione . Ma poi il tempo di starci dietro é passato. Prima bisognerebbe mettersi d'accordo, quando avremo gli argomenti ben ordinati, potremmo iniziare seriamente a farci sentiere.

Che poi io vorrei cose però nom sembra interessare a molti(come bloccare il mercato, nuove opzioni di editing per i calciatori e il Carica Dati Versione precedente, che però non é fattibile :( )
P.S sn 94 pure io, ma sto andando troppo lento con gli studi :(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: antonio1994
Certo però si deve avere un buon TV... X la gioia di mia moglie. In camera abbiam un 32' led HD. In soggiorno solo full HD 36".. Tengo la play in camera.. :)

Quanto manca al 30/08???
Anch'io la ps4 l'ho posizionata in camera,con un monitor TV da 28':oops:. La moglie mi vuole vicino,sono troppo bello!:D

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Anche io sono deciso spesso a farmi sentire direttamente per avere cose che voglio da loro, infatti l'anno scorso avevo iniziato a fare una lista di cose che la konami dovrebbe RIprendere in considerazione . Ma poi il tempo di starci dietro é passato. Prima bisognerebbe mettersi d'accordo, quando avremo gli argomenti ben ordinati, potremmo iniziare seriamente a farci sentiere.

Che poi io vorrei cose però nom sembra interessare a molti(come bloccare il mercato, nuove opzioni di editing per i calciatori e il Carica Dati Versione precedente, che però non é fattibile :( )
P.S sn 94 pure io, ma sto andando troppo lento con gli studi :(
Cosa studi? Io sto per terminare la triennale di economia. Mi mancano due esami e la tesi. Il problema che uno dei due esami è diritto commerciale :(

Comunque poi ci organizziamo per bene dai.

1-300x169.jpg

2-300x169.jpg

se non fosse per l'orecchio un po' senza texture e squadrato nessuno potrebbe dire che questa non sia una foto reale...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Cosa studi? Io sto per terminare la triennale di economia. Mi mancano due esami e la tesi. Il problema che uno dei due esami è diritto commerciale :(

Comunque poi ci organizziamo per bene dai.
siamo tutti impegnati ma mano mano troviamo tempo ;) poi ci facciamo un torneo ps4 tra di noi admin compreso :p

Comunque riguardo il feedback degli utenti...ci credo poco che a 3 mesi dell uscita ascoltino le richieste dei fans..
Semmai lo fanno per l anno dopo...

Ma una domanda rivolta a tutti:

a nessuno interessa la completa personalizzazione degli scoreboard con logo a destra in stile diretta Sky e poter personalizzare gli striscioni tramite importazione d immagini??

Penso che sia una cosa abbastanza semplice da fare, ma nn l ho visto tra le richieste...renderebbe il tutto più televisivo è più reale e a loro che fatica costerebbe implementarlo?!

Comunque riguardo il feedback degli utenti...ci credo poco che a 3 mesi dell uscita ascoltino le richieste dei fans..

a nessuno interessa la completa personalizzazione degli scoreboard con logo a destra in stile diretta Sky e poter personalizzare gli striscioni tramite importazione d immagini??

Penso che sia una cosa abbastanza semplice da fare, ma nn l ho visto tra le richieste...renderebbe il tutto più televisivo è più reale e a loro che fatica costerebbe implementarlo?!
Questo è poco ma sicuro. Ma muoverci per i prossimi PES per me non è una cattiva idea.

siamo tutti impegnati ma mano mano troviamo tempo ;) poi ci facciamo un torneo ps4 tra di noi admin compreso :p
Va bene :)

• Mi piace
Reazioni: streetpride

Si, infatti l'avevo preparato in vista del 19, ma il progetto poi l'ho "lasciato sullo scaffale", anche a causa di Pes18 che mi ha poi distratto.
Sugli scorebord li vorrei anche io, poi non so cosa potrebbe ostacolarli; però non ha questa priorità così vitale in effetti.

@antonio1994 Idem Economia, ma ho iniziato tardi, dopo dei cambi.

Si, infatti l'avevo preparato in vista del 19, ma il progetto poi l'ho "lasciato sullo scaffale", anche a causa di Pes18 che mi ha poi distratto.
Sugli scorebord li vorrei anche io, poi non so cosa potrebbe ostacolarli; però non ha questa priorità così vitale in effetti.

@antonio1994 Idem Economia, ma ho iniziato tardi, dopo dei cambi.
Proprio perché non è una cosa vitale che secondo me in poco riuscirebbero a implementarla, non stiamo parlando di gameplay...

Renderebbe il tutto più televisivo e immersivo! Ma penso che per queste cose bisognerebbe fare una petizione ...ma amen!
È giusto un mio pallino...

• Mi piace
Reazioni: GL29
Per prima cosa servirebbe un portavoce che abbia pratica di social e conosca i canali a cui rivolgersi e che soprattutto riesca a coinvolgere anche utenti stranieri o comunque oltre questo forum.
Cercasi utente AFFIDABILE!

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino