PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con me sfondi una porta aperta nel chiedere un editor più profondo, ma tutto sarebbe invano a chi gioca online. E se con un editor più completo lo compriamo solo io tu e @xyz1989 (come prima citata a caso eh?) Konami col cavolo che produrrá altri sequel.

Alla fine pes 2019 potrebbe presentarsi coi seguenti campionati:
EPL + CHAMPIONSHIP
LIGUE1 + LIGUE2
LIGA + LIGA ADELANTE
SERIE A + B
NOS
EREDIVISIE
PEU (alias Bundesliga se non la levano)
Russo
Turco
Scozzese
Belga
Polacco
Svedese
Danese
Svizzero
Messicano
Brasilerao
Argentino
Cileno
PAL (alias uruguayano)
Cinese
Giapponese
Pas (alias coreano)
Altre europee
Altre sudamericane
ACL

Non farebbe proprio skifo
Assolutamente no...speriamo solo ci siano molti più stadi...perché giocare nel campionato russo ma sempre nella nou sonne Arena dopo poco rompe il cazzo

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Li
Non avrebbe nessun senso. Costo zero, impegno zero. Per me rimangono tutte e tre le fake. Tra l'altro spostandosi su new gen non credo proprio sia un problema di "spazio".
Anche lasciare le altre fake l'anno scorso era cisto zero e impegno zero, eppure le hanno tolte

Ricordiamoci che stiamo parldo di konami che con una mano da e con l'altra togle

Assolutamente no...speriamo solo ci siano molti più stadi...perché giocare nel campionato russo ma sempre nella nou sonne Arena dopo poco rompe il cazzo
A me sai cosa preoccupa maggiormente?
Sono tanti campionati che iniziano in periodi diversi fra loro: ad agosto, quando partono i soliti campionati, quelli nordici ed il Russo sono quasi alla fine: non vorrei ritrovarmi poi con le squadre dei campionati finiti con rose di 16 giocatori di cui 4 portieri (come avviene conil brasilerao)

Li

Anche lasciare le altre fake l'anno scorso era cisto zero e impegno zero, eppure le hanno tolte

Ricordiamoci che stiamo parldo di konami che con una mano da e con l'altra togle

Mi pare non ci fosse il campionato Cileno e le altre Sud America nel 2017. Mi sbaglio?

Speriamo che indovinino le formule dei campionati: quello danese ha n aistema playoff anonalo

Scusate posso chiedervi una cosa riguardo le leghe fake?
A me piacerebbe infinitamente che Konami desse la possibilità di collegare la lega fake al campionato che si vuole con relative promozioni e retrocessioni. Ho letto che in qlc edizione passata vi era la possibilità di fare qualcosa di simile. È vero?
Ormai per il 19 credo non vi sia nulla da fare, ma magari iniziare a far pervenire questa richiesta a Konami per il capitolo 2020? In fondo non dovrebbe essere una cosa così drammatica inserire questa opportunità. Avremmo la serie C e così la ML acquisirebbe ancora più longevità.
Vi interessa? Ci si potrebbe organizzare x fare lobbing a Konami?
Grazie ciao

Non so se arrivo in ritardo,ma mi pare di aver letto per pes19 un miglioramento dell'arbitraggio e più varietà nei tiri,oltre che una miglior risposta dell'I.A. nel leggere le partite e trovare le contromosse ai nostri tatticismi. Fantascienza???

Scusate posso chiedervi una cosa riguardo le leghe fake?
A me piacerebbe infinitamente che Konami desse la possibilità di collegare la lega fake al campionato che si vuole con relative promozioni e retrocessioni. Ho letto che in qlc edizione passata vi era la possibilità di fare qualcosa di simile. È vero?
Ormai per il 19 credo non vi sia nulla da fare, ma magari iniziare a far pervenire questa richiesta a Konami per il capitolo 2020? In fondo non dovrebbe essere una cosa così drammatica inserire questa opportunità. Avremmo la serie C e così la ML acquisirebbe ancora più longevità.
Vi interessa? Ci si potrebbe organizzare x fare lobbing a Konami?
Grazie ciao

Molto interessante come cosa!! Anche perchè se l'Audace Cerignola dovesse salire in SerieC,mi piacerebbe utilizzarla :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online