si, solo digitale.Ma la legend edition fisica non esiste? Solo digitale?
si, solo digitale.Ma la legend edition fisica non esiste? Solo digitale?
Io sapevo che il problema era che l’Xbox One non permetteva l’esportazione dei file delle immagini...problema risolto qualche mese fa con un aggiornamento ma ormai in Pes2018 il team Konami aveva inserito un edit mode “monca” nella versione per OneIo so solo che Bhatti disse che la mancanza dei FO su X1 era colpa della Microsoft che non da la possibilità di importarli. Dobbiamo/dovete sperare che abbiano trovato un modo.
Beh il tiro di Coutinho al 24 sec mostra già qualcosa di ben diverso, sia per animazione che con per come scende la palla, non solo, la grafica spacca, le animazioni sembrano più morbide ma vanno testate in un video gameplay
Beh il tiro di Coutinho al 24 sec mostra già qualcosa di ben diverso, sia per animazione che con per come scende la palla, non solo, la grafica spacca, le animazioni sembrano più morbide ma vanno testate in un video gameplay
Si va bhe, però il gruppo di case del mio quartiere che si vedono sono corrette giurosan siro non l'hanno ancora modificato. le panchine sono ancora quelle vecchie
parlano del campo dinamico, non vedo perché non debbano migliorare l'erba già che vanno a modificarla.Io SPARO un'ipotesi a pelle, erba migliorata
Aggiungo anche che Hdr e 4K senza una totale restyling del manto erboso, sarebbe stato folle e inutileparlano del campo dinamico, non vedo perché non debbano migliorare l'erba già che vanno a modificarla.
animazione del portiere sulla punizione di beckaman scandalosa...rimane fermo come in per 2018 come mancasse un frame...mah....
Di squadre partner sappiamo che ci saranno sicuramente: Barcellona, Liverpool, Dortmund, River Plate e Inter (di conseguenza anche il Milan, credo).
0,44....una delle cose che odi o di più in per 2018 mi fa cadere le palle e mi toglie il gusto del gol..Aggiungo anche che Hdr e 4K senza una totale restyling del manto erboso, sarebbe stato folle e inutile
Minuto e secondo?
Non ho detto che gli manca dato che quest'anno ho fatto più partite li che su pes, ho solo detto che è inferiore a pes come qualità.Dunque secondo la tua concezione di gameplay a Fifa manca tutto quello che riguarda la partita dal fischio d'inizio a quello finale. Ok ora ho capito.![]()
Soprattutto al budget dato a noi che quest'anno è forse la cosa peggiore dei problemi della master"Migliorata gestione del budget"
E speriamo che sia la volta buona...il Tigres che tratta Aubameyang non si puo' vedere
Spero anche nelle valutazioni in soldoni piu reali per i giocatori
Il 34enne Iniesta che vale piu di 30 milioni e' un qualcosa di osceno