PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io so solo che Bhatti disse che la mancanza dei FO su X1 era colpa della Microsoft che non da la possibilità di importarli. Dobbiamo/dovete sperare che abbiano trovato un modo.
Io sapevo che il problema era che l’Xbox One non permetteva l’esportazione dei file delle immagini...problema risolto qualche mese fa con un aggiornamento ma ormai in Pes2018 il team Konami aveva inserito un edit mode “monca” nella versione per One

"Migliorata gestione del budget"

E speriamo che sia la volta buona...il Tigres che tratta Aubameyang non si puo' vedere

Spero anche nelle valutazioni in soldoni piu reali per i giocatori

Il 34enne Iniesta che vale piu di 30 milioni e' un qualcosa di osceno

Non male. Anche se nel primo tiro di coutinho si vede il portiere spostarsi di lato mentre é gia in volo in quel modo irrealistico per qualche frazione di secondo.

Belle le animazioni. Specialmente quella della palla calciata da Cou sempre in quel tiro. Poi nn riesco a giudicare altro (dai video sono uno che nn riesce spesso a capire le cose)

@Bonola MM1 io sono uno chr ha votato Pes13,in generale é quello piu completo (gameplay meno,ma che ai tempi mi divertiva)

animazione del portiere sulla punizione di beckaman scandalosa...rimane fermo come in per 2018 come mancasse un frame...mah....

parlano del campo dinamico, non vedo perché non debbano migliorare l'erba già che vanno a modificarla.
Aggiungo anche che Hdr e 4K senza una totale restyling del manto erboso, sarebbe stato folle e inutile

animazione del portiere sulla punizione di beckaman scandalosa...rimane fermo come in per 2018 come mancasse un frame...mah....

Minuto e secondo?

Ora ho visto si è vero un pò preoccupante. Ma non potevano scegliere uno spezzone di video migliore? Mhaaaa

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dunque secondo la tua concezione di gameplay a Fifa manca tutto quello che riguarda la partita dal fischio d'inizio a quello finale. Ok ora ho capito. :eek::p
Non ho detto che gli manca dato che quest'anno ho fatto più partite li che su pes, ho solo detto che è inferiore a pes come qualità.

Nel trailer si vede il sole che tramonta, non sarebbe male se ci fosse lo scorrere del tempo, ovvero nelle partite invernali iniziare col sole e finire di sera...
So che è un'utopia, sopratutto con konami, ma sognare non costa nulla :D

"Migliorata gestione del budget"

E speriamo che sia la volta buona...il Tigres che tratta Aubameyang non si puo' vedere

Spero anche nelle valutazioni in soldoni piu reali per i giocatori

Il 34enne Iniesta che vale piu di 30 milioni e' un qualcosa di osceno
Soprattutto al budget dato a noi che quest'anno è forse la cosa peggiore dei problemi della master

El Monumental

DcwY5QOVwAA-p3B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com