PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parla di “nuovi campionati con licenze complete”

Io continuo a pensare che ci sia qualcosa di grosso...altrimenti non lo avrebbero messo così in risalto
appunto, "nuovi" quindi che non ci sono ora in pes 2018. Saranno campionati minori come il belga, ecc. Averli con licenza completa significa non doverci lavorare con il FO:)

Io sto pregando che non ci sia più la rinascita dei giocatori nella master, ma un sistema di creazione giocatori delle giovanili come in FIFA.
Però non vedo notizie a riguardo...
(Spero sia nella “sfera” del sistema di trasferimenti più realistico).

Video comunque positivo, si vede il miglioramento grafico e con PS4 Pro sarà il massimo.
Ho notato anche la diversità dei tiri (ad esempio il gol dalla distanza di Coutinho ha una traiettoria diversa da ciò che ho visto nel 2018).

Sembra tutto positivo, licenze UEFA a parte....

Però davvero sto pregando per la rimozione delle rinascite nella ML o per lo meno che ognuna possa scegliere ciò che vuole.
Non sopporto più i Buffon, Iniesta, Ibrahimovic fino al 2030.
BASTA.
Concordo in pieno, e si riallaccia al mio discorso che anche avendo un gameplay stellare se mi ritroveró buffon 18enne in primavera mi cadranno le braccia ugualmente..

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ora per noi Boxari c’e Solo da sperare che abbiano messo in game la solita struttura editing dei titoli Sony per permettere gli FO..

Si sa nulla al riguardo?

• Mi piace
Di squadre partner sappiamo che ci saranno sicuramente: Barcellona, Liverpool, Dortmund, River Plate e Inter (di conseguenza anche il Milan, credo).

Ora per noi Boxari c’e Solo da sperare che abbiano messo in game la solita struttura editing dei titoli Sony per permettere gli FO..

Si sa nulla al riguardo?
Io so solo che Bhatti disse che la mancanza dei FO su X1 era colpa della Microsoft che non da la possibilità di importarli. Dobbiamo/dovete sperare che abbiano trovato un modo.

ahahahahaah, so che non ci saranno e che al 99% non si potranno fare se non (fake) nella ML o la modalità campionato.

Scusa sono ignorante in editazione di campionati o coppe. Ma ogni volta che edito devo introdurre manualmente tutte le squadre partecipanti per ogni giorne? :eek::eek::eek:

• Mi piace
Se mi fanno sto lavoro di grafica,ma continuano con i manti erbosi in 2D sono da denuncia immediata

• Mi piace
Reazioni: Crow90
#PES2019 introduces Visible Fatigue, impacting player performance, behaviour and making you think about how you use star players in matches. Don't hold that sprint button for too long now!

# PES2019 introduce Visible Fatigue, influenzando le prestazioni del giocatore, il comportamento e facendoti pensare a come usi i giocatori di stelle nelle partite. Non tenere premuto per troppo tempo quel pulsante per lo sprint!

Cacchio si intravede casa mia a SX a San Siro. Posso chiedere anche io i diritti di licenza a Konami? :D:D:D
pes2019_giuseppe_meazza.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online