PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io prenderó entrambi, ma se non dovesse avere una master rivoluzionata e delle licenze all'altezza dopo aver perso le due coppe più importanti d'europa sicuramente ci giocheró di meno..
Perchè di fatto se il 19 dovesse avere questi campionati al posto delle coppe europee per me è un passo indietro, e se le vendite di pes 18 erano aumentate, quelle del 19 scenderanno vertiginosamente fino a ritornare come quelle del 10/1 presumo.
Ora è tutto in bilico per me, Konami puó andare verso il baratro o cercare di superare se stessa.

Ah Ok. C'è chi sceglie i loghi, chi le licenza, chi la grafica e chi il game play. Quindi per te questa è la priorità? OK

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
In verità lo sa. Qui è uno dei nostri meme, credo, che fa riferimento ad un utente che qualche anno fa scrisse, serio: "bracci". E ricordo che invece di rispondere alla sua domanda, 2 pagine si sono riempite di battute su quell'errore :D :D :D
Due? Io se ancora ci penso scoppio a ridere da solo.... Quello è il topic del secolo nn di questo forum ma di internet

Insomma...pes2018 è quello che nell ultimo triennio ha fatto registrare più vendite...piuttosto potrebbe essere una scelta giusta quella di anticipare la data...

Per quanto riguarda il campionato indiano e thailandese è una scelta a mio avviso sbagliata...se non hai la Bundesliga !
Avendo già i top campionati europei allora questa notizia suonerebbe in maniera differente

Che possa prendere più europee non lo nego.

Ma vogliamo capire che se per dire 1.000.000 di indiani prendesse Pes 2019 è giusto che prendano quella licenza.

Perché ragioniamo solo in un ottica italiana/europea.
Se aggiungono campionati lo fanno giustamente per soldi e utenti, non certo per noi italiani.

Ragazzi, io direi una cosa semplice: aspettiamo news ufficiali invece che questi leak sulle licenze che lasciano il tempo che trovano: scorso anno giravano delle immagini sul campionato del Costa Rica...e infatti si rivelarono false. Su tutto questo genere di notizie una è buona e 100 lasciano il tempo che trovano
Aspettiamo e incrociamo le dita senza farci smeni mentali :D

Ma vogliamo capire che se per dire 1.000.000 di indiani prenderebbero Pes è giusto che prendano quella licenza.

Se aggiungono campionati lo fanno giustamente per soldi e utenti, non certo per noi italiani.
Certo ma sai bene anche te che il mercato è per le nuove leve per i cosiddetti ragazzini....

Già mi ammagino i bm : “wow pes non c è la Bundesliga, ma hanno il campionato indiano”

A questo mi riferivo...

Per quanto mi riguarda grazie ai fo io alle licenze nn faccio caso e nn m interessa fatta eccezione per la bundes

Ma a nessuno preoccupa il fatto che il gioco esca a mercato ancora in corso? Almeno nelle ultime edizioni appena usciva il gioco c’era già il DLC con il mercato aggiornato. Ora invece bisognerà attendere minimo una settimana (se non di più) per giocare almeno con le rose attuali invece che con quelle vecchie. Onestamente non capisco questa strategia da parte dei giapponesi
Quest'anno il mercato, almeno in Italia e in Inghilterra, finisce verso ferragosto.

• Mi piace
Certo ma sai bene anche te che il mercato è per le nuove leve per i cosiddetti ragazzini....

Già mi ammagino i bm : “wow pes non c è la Bundesliga, ma hanno il campionato indiano”

A questo mi riferivo...

Per quanto mi riguarda grazie ai fo io alle licenze nn faccio caso e nn m interessa fatta eccezione per la bundes

Si però i ragazzini ci sono pure nel resto del mondo. Per me in Europa sarebbe già bene non peggiorare la situazione del 18.

Poi magari con i soldi dei nuovi Thailandesi in futuro si riprenderanno qualcosa in Europa.

Ma vogliamo capire che se per dire 1.000.000 di indiani prenderebbero Pes è giusto che prendano quella licenza.

Ok
Ma non tirare fuori il ragionamento contorto di un utente che era convinto che
"In india ci sono un milione di persone, e se un utente indiano su due ha la ps4 e il 50% compra pes moltiplicato a 70 euro, konami guadagna 1000000/2/2*70€ 12.500.000 €uro solo india

• Mi piace
Ok
Ma non tirare fuori il ragionamento contorto di un utente che era convinto che
"In india ci sono un milione di persone, e se un utente indiano su due ha la ps4 e il 50% compra pes moltiplicato a 70 euro, konami guadagna 1000000/2/2*70€ 12.500.000 €uro solo india

Infatti non l'ho fatto ed ho scritto ad esempio.
Il problema che aggiungere nuovi campionati non fa male, e non dovete giudicarli se noi di Milano, Genova o Napoli ci giocheremo a quello Thailandese.

Si però i ragazzini ci sono pure nel resto del mondo. Per me in Europa sarebbe già bene non peggiorare la situazione del 18.

Poi magari con i soldi dei nuovi Thailandesi in futuro si riprenderanno qualcosa in Europa.
Perché secondo te i thailandesi giocherebbero a pes con le squadre thai? O lo prenderebbero proprio per questo?
Mmm...non lo so dai....comunque qualsiasi scelta facciano per le nuove leghe a me sta bene basta che non ne tolgano per far posto a ste cagate di campionato

Bhe il mix tutti lo auspicano. Una donna gnocca, intelligente, fedele, simpatica, ricca :D:D:D:D:D

Forse il mix te lo da Fifa.
Beh quello certamente:D
A fifa probabilmente manca solo il gameplay per fare il mix perfetto ma Konami in questo campo è avanti e anche di tanto.
Io piú che altro parlo di un buon mix che pur sacrificando qualcosina in ogni aspetto riesca a creare un gioco completo.

• Mi piace
DcwRCimV4AIFj__.jpg

Cosa semplicissima da capire, se coprissero già India e Cina (popolazione totale di quasi tre miliardi di persone) e magari alzassero le vendite di un paio di milioni, non sarebbe male? Non avrebbero più budget da investire nel gioco? Mi sembra così semplice...

Ps dai Bonola che è l’anno dispari :p

Perché secondo te i thailandesi giocherebbero a pes con le squadre thai? O lo prenderebbero proprio per questo?
Mmm...non lo so dai....comunque qualsiasi scelta facciano per le nuove legge a me sta bene basta che non ne tolgano per far posto a ste cagate di campionato

Bhe noi possiamo disquisire solo sul game play.
Queste scelte sono fatte dal marketing, in genere con studi più o meno approfondito. Spero. Se fanno bene o male non lo so. Posso augurarmi che per loro siano nuovi utenti.

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
upload_2018-5-9_14-14-10.png
il 28 agosto uscirà in America, quella credo sia la copertina (almeno momentanea).

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online