PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi secondo me per le texture del manto erboso che si deteriorano, sarebbe bastato che so io al cambio di inquadratura cambiare la texture almeno tra 1 e 2 tempo, quindi usare la stessa texture in 5 step di deterioramento se fosse così complicato gestirla con il calcolo.

Ma solo io noto delle texture maglie finalmente al passo coi tempi?

Bhooo
Le prime maglie erano troppo accese, queste un pochino troppo spente :D parlo di effetto luminoso.
In realtà le maglie non sono fatte con tessuti sintetici quindi più brillanti?
Questa foto è bella, però tende troppo al cotone.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Considera che se dovessero rendere i movimenti più fluidi di contro ne perderesti in inerzia e sinceramente non so fino a che punto valga la pena, basti vedere FIFA in movimento per rendersi conto, però bho, magari trovano una via di mezzo migliore di quella di adesso

Più fluido non è per forza più lento secondo me. Se vai a vedere un replay e ti muovi con levetta Dx noti come il movimento ovviamente rallentato, ma è fluido, in gioco ci sono brusche velocizzazioni.

• Mi piace
Spero non toglieranno/perderanno troppe cose anche quest'anno (oltre all CL e EL)

Per la prima volta sono indeciso... Altro non lo considero, ma un anno senza calcio è lungo...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Spero non toglieranno/perderanno troppe cose quest'anno (oltre all CL e EL)

Per la prima volta sono indeciso... Altro non lo considero, ma un anno senza calcio è lungo...
Di logica dovrebbero aggiungere invece che togliere dato che senza CL ed EL hanno perso giá moltissimo.

• Mi piace
equhvr.jpg

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online