Fell the power of indian and thai football*il nuovo slogan:
"FEEL THE POWER OF FOOTBALL"
Fell the power of indian and thai football*il nuovo slogan:
Si e il 28 in USAesce il 30-8 in Europa quindi?
Tutti slogan alla Cetto Laqualunque..il nuovo slogan:
mi basterebbe un editor degli stadi come nel 13.Ci vorrebbero anche più stadi piccoli, anche inventati. L'ho anche messo nel sondaggio, ma tanto poi a quasi tutti interessano solo quelli famosi, come se il calcio fosse solo 10 squadre e 10 stadi....
Ma solo io noto delle texture maglie finalmente al passo coi tempi?
Considera che se dovessero rendere i movimenti più fluidi di contro ne perderesti in inerzia e sinceramente non so fino a che punto valga la pena, basti vedere FIFA in movimento per rendersi conto, però bho, magari trovano una via di mezzo migliore di quella di adesso
Di logica dovrebbero aggiungere invece che togliere dato che senza CL ed EL hanno perso giá moltissimo.Spero non toglieranno/perderanno troppe cose quest'anno (oltre all CL e EL)
Per la prima volta sono indeciso... Altro non lo considero, ma un anno senza calcio è lungo...
"Tutorial su come scavarsi una fossa da soli in pochi secondi."
Dai possibile ci siano altri campionati da presentare, non credo siano così stupidi da sbandierare un aggiunta di tanti campionati e poi se ne escono solo con questi 3, di livello basso."Tutorial su come scavarsi una fossa da soli in pochi secondi."
ovviamente è una presentazione fake
Sted ma sto trailer??quando esce?ovviamente è una presentazione fake