PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vecchie nevicate Pessare :)..

DcsUcvLX0AA13BG.jpg:large

Mi immagino giá giocare il brasilerao oppure la prima giornata di serie A il 15/8 con il campo innevato e senza pallone rosso
Già... L importante che ci sarà ancora la. Red grey Fc. :) :p
lo so non dipende da konami...o si?? Cioè la.b rimarrà??

Già... L importante che ci sarà ancora la. Red grey Fc. :) :p
lo so non dipende da konami...o si?? Cioè la.b rimarrà??
Non penso che tolgano nello stesso capitolo le seconde divisioni e la CL x prendere il campionato cinese: verrebbero insultati a vita

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
A me basterebbe una trattenuta di maglia( non ho usato il verbo tirare che con neve poteva essere frainteso ;) )
:D :D quoto comunque, i contrasti fisici sono ancora estremamente minimali, contrasto in piedi, uno spalla a spalla e la scivolata, e fuori di li non si va. Pure un arbitraggio non da kick boxing non penso sarebbe chiedere troppo

"Nuovi Campionati
Tra i nuovi campionati di PES 2019 dovrebbero esserci la Liga Aguila colombiana, con annessa coppa nazionale, la Hero I-League che è il campionato indiano e la Thai Leagueche è il campionato Thailandese. La fonte è Editemos Pes tramite Luca Campana che ringraziamo per la segnalazione."

non dai fosse vero stiamo messi veramente ai titoli di coda , ma se quei campionati non vengono seguiti neanche da chi abita in quei posti ......

Speriamo in qualche notizia positiva su campionati di squadre europee invece ...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
A me basterebbe una trattenuta di maglia( non ho usato il verbo tirare che con neve poteva essere frainteso ;) )
Idem. Ma vuoi vedere che nei feedback l'inserimento della neve ha superato le richieste di nuovi comandi simulativi? Spero non sia per questo e che l'eventuale inserimento della neve sia legato alla presenza della Российская футбольная премьер-лига( premier russa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com