Confermo alla grande! Svegliarsi alla mattina per vedere se ci sono news o per sentire le tesi teorie vostre é la cosa che addolcisce l'attesa snervante del nuovo gioco
Anni fa quando usciva PS Magazine e parlava del nuovo pes mi rileggevo l'articolo decine di volte... Poi attesa x l'uscita e acquisto dal negozio di fiducia x averlo la sera prima.... Che emozioni..
Quelli si che erano bei tempi!!!Parlando di hype..
Ai tempi c'era un signore che pare burbero ma non lo e'...
Che si faceva tradurre le scansioni di Famitsu dal suo sedicente amico giapponese...
Ricordo come fosse adesso il primo winning eleven con le immagini dal giornale delle squadre di serie A che si disponevano i modalita' foto ..e i primi screen dell' olimpico e del vecchio delle Alpi...
Credo che una impatto simile a livello di hype non lo vedremo mai piu..
Se li faceva tradurre da un certo NAKAMURA fermato mentre aspettava l autobus SOLO perché aveva gli occhi a mandorla....Parlando di hype..
Ai tempi c'era un signore che pare burbero ma non lo e'...
Che si faceva tradurre le scansioni di Famitsu dal suo sedicente amico giapponese...
Ricordo come fosse adesso il primo winning eleven con le immagini dal giornale delle squadre di serie A che si disponevano i modalita' foto ..e i primi screen dell' olimpico e del vecchio delle Alpi...
Credo che una impatto simile a livello di hype non lo vedremo mai piu..
Per la Thai League se ne parlava già dalla scorsa estate in ottica Pes 2019La neve dovrebbe essere quasi confermata.
Parlano di campionato cinese coreano thailandese giapponese e/o Russo.
Questi sono i rumor non ufficiali
Dove l'hai letto?La neve dovrebbe essere quasi confermata.
Parlano di campionato cinese coreano thailandese giapponese e/o Russo.
Questi sono i rumor non ufficiali
Nei vari tweet, anche vecchi (soprattutto quello coreano ne avrò letti tempo fa pochi) comunque se scorri li trovi, di J1, Thai e Russo è pieno di tweet comunque. Un po’ meno Chinese e KLeague.Dove l'hai letto?
Ben vengano altri campionati...
Però che mettessero qualche europeo...
Poi vorrei che tornassero i risultati degli altri campi e come tutti sanno una Master rinnovata con falli rigori ed infortuni.
Vamos...
Le stai già preparando le immagini per i countdown giornalieri di quest'anno? Missá che quest'anno si inizia prima