Perfetto, ho religione a quell'ora. Vado in bagno e me lo guardoIl trailer dovrebbe uscire a mezzogiorno
Vecchie nevicate Pessare..
![]()
Già... L importante che ci sarà ancora la. Red grey Fc.Mi immagino giá giocare il brasilerao oppure la prima giornata di serie A il 15/8 con il campo innevato e senza pallone rosso
Mi immagino giá giocare il brasilerao oppure la prima giornata di serie A il 15/8 con il campo innevato e senza pallone rosso
Non penso che tolgano nello stesso capitolo le seconde divisioni e la CL x prendere il campionato cinese: verrebbero insultati a vitaGià... L importante che ci sarà ancora la. Red grey Fc.![]()
lo so non dipende da konami...o si?? Cioè la.b rimarrà??
con il real in completa tenuta biancaSenza contare quelli che online metteranno campo innevato con pallone che più bianco non si può![]()
A me basterebbe una trattenuta di maglia( non ho usato il verbo tirare che con neve poteva essere fraintesoPrendetela con le pinze...
Sì vocifera che nel prossimo PES sarà di ritorno la tanto acclamata "neve".
Mah...
A me basterebbe una trattenuta di maglia( non ho usato il verbo tirare che con neve poteva essere frainteso)
forse peggio di quello indianoCampionato Thailandese....
vabè ma è uno scherzo. Per forza
ci sono ci sononon dai fosse vero stiamo messi veramente ai titoli di coda , ma se quei campionati non vengono seguiti neanche da chi abita in quei posti ......
Speriamo in qualche notizia positiva su campionati di squadre europee invece ...
Idem. Ma vuoi vedere che nei feedback l'inserimento della neve ha superato le richieste di nuovi comandi simulativi? Spero non sia per questo e che l'eventuale inserimento della neve sia legato alla presenza della Российская футбольная премьер-лига( premier russa)A me basterebbe una trattenuta di maglia( non ho usato il verbo tirare che con neve poteva essere frainteso)