PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
ma ahahahahahahahaah PESMaster è un sito dove vengono riportate le stats di PES, per esempio prendi Messi di PES 2018 sulla play e quello di PESMaster e vedi se non sono uguali...

allora avrò sbagliato qualcosa io, alcuni giocatori mi sembrava avessero statistiche diverse, forse guardavo il 2017.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io dico che c era una patch per pes 6 se non sbaglio, per ps2 in cui c’erano spezzoni di Caressa e Bergomi presi da telecronache vere...
E a parte qualche sbaglio ogni tanto erano fatte da Dio!!

Ecco se una patch amatoriale può far questo perché konami che ha mezzi superiori non riesce a regalarci una degna telecronaca?

Quella patch era pazzesca....
Scoreboard Sky, tutti gli stadi palloni scarpini etc...
Forse il più bel ricordo che ho di pes!
Era la zlatan 87 se non ricordo male possibile?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
tecnicamente ogni anno gli editer dovrebbero aggiornare le statistiche dei giocatori a seconda della stagione appena conclusa, non è certamente colpa di Konami se gli editer fanno il loro lavoro con i piedi, loro possono solo licenziarli se non fanno le cose come si deve.
Quindi se compro una Punto e mi manca il sedile non è colpa della Fiat, ma bensì degli operai che non l'hanno montato.
In tutte le aziende serie c'è un capo del personale e se fai le cose con i piedi, la prima volta ti rimprovera, la seconda ti spedisce a casa.
 
D

Deletedmember107

Guest
Quindi se compro una Punto e mi manca il sedile non è colpa della Fiat, ma bensì degli operai che non l'hanno montato.
In tutte le aziende serie c'è un capo del personale e se fai le cose con i piedi, la prima volta ti rimprovera, la seconda ti spedisce a casa.
Mmh poi vatti a chiedere perche' le vendite stanno 5 a 1.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.