PES 2019 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Basta anche con la solita finta dell'avversario che si porta il pallone dietro x liberarsi quando lo affronti... (non so come spiegarla meglio)..
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
nel altro thread un utente ha detto il campionato brasiliani è presente solo su pes e non su fifa. io rispondo capirai, EA ha fatto bene a non rinnovare visto aveva quasi tutte le squadre con il database fake. io mi chiedo come mai konami non ha fatto lo stesso, visto il database all'inizio erano 8 squadre con giocatori reali, poi verso gennaio erano diventate 4. spendere soldi per tenere le divise e loghi mi pare una presa per in giro. da parte della federazione brasiliana.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e totti88

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Riguardo ai commenti sulla telecronaca, anch'io la trovo troppo fredda.
PS. Mi è appena venuta in mente una piccolezza che troverei molto carina per PES 2019: Qualche squadra in più nelle "Altre Squadre" insieme a European Classics e World Classics. In quei slot in più si potrebbero creare squadre extra senza dover sostituirne una di un Campionato Reale.
L'anno scorso, quando misero per errore delle squdre fake lì nel sito, avevo già pensato a cosa si potrebbe mettere: Squadra del proprio paese, Nazionale Piloti, una Squadra di qualche anno fa, squadra di Holly e Benji, le due Squadre de La Notte Del Maestro o altre idee ignoranti per le partite con gli amici, no?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,606
113
PSN ID
Safelb
Una domanda: leggo spesso della richiesta di un tasto dedicato alla protezione della sfera assente in pes e presente in Fifa ... ho guardato molti match su YouTube X vederne il funzionamento ma per lo meno dai video che ho visto io, ne vs CPU ne vs umano si vede mai L uso di tale comando....mah...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Speriamo migliorino anche il manuale, soprattutto i tiri a giro che al momento non sono un granché.
We! Io é dal 17 che continuo a sbandierare questa cosa! Credevo di essere il solo insieme a qualcun'altro che nn ricordo il nome a preoccuparsene, quindi non lo citavo manco più.
Sono dovuto ritornare ai tiri assistiti per vedere un minimo di tiri a giro.
E ripeto: io nn abuso dei tiri a giro, però se usi Insigne o isco qualche tiro a giro Alto é d'obbligo
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Riguardo ai commenti sulla telecronaca, anch'io la trovo troppo fredda.
PS. Mi è appena venuta in mente una piccolezza che troverei molto carina per PES 2019: Qualche squadra in più nelle "Altre Squadre" insieme a European Classics e World Classics. In quei slot in più si potrebbero creare squadre extra senza dover sostituirne una di un Campionato Reale.
L'anno scorso, quando misero per errore delle squdre fake lì nel sito, avevo già pensato a cosa si potrebbe mettere: Squadra del proprio paese, Nazionale Piloti, una Squadra di qualche anno fa, squadra di Holly e Benji, le due Squadre de La Notte Del Maestro o altre idee ignoranti per le partite con gli amici, no?
Fai come ho fatto io: un account serio, e un account dove oltre alle vere, ci creo il mio solito campionato inventato.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
We! Io é dal 17 che continuo a sbandierare questa cosa! Credevo di essere il solo insieme a qualcun'altro che nn ricordo il nome a preoccuparsene, quindi non lo citavo manco più.
Sono dovuto ritornare ai tiri assistiti per vedere un minimo di tiri a giro.
E ripeto: io nn abuso dei tiri a giro, però se usi Insigne o isco qualche tiro a giro Alto é d'obbligo
L'unica soluzione che mi viene in mente al momento sarebbe lasciare il tiro base, però usarlo sempre con l2 quindi tiro manuale, invece se vuoi fare il tiro a giro pigi solo R2 anche se sarebbe un tiro a giro assistito, è l'unica soluzione come ora. Spero che il manuale sarà più preso in considerazione con il 19, anzi spero che man mano si vada totalmente nella direzione dei comandi manuali.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
L'unica soluzione che mi viene in mente al momento sarebbe lasciare il tiro base, però usarlo sempre con l2 quindi tiro manuale, invece se vuoi fare il tiro a giro pigi solo R2 anche se sarebbe un tiro a giro assistito, è l'unica soluzione come ora. Spero che il manuale sarà più preso in considerazione con il 19, anzi spero che man mano si vada totalmente nella direzione dei comandi manuali.
Esattamente quello che faccio. Poi qualche col in assistito mi scappa:p
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Spero che il manuale sarà più preso in considerazione con il 19, anzi spero che man mano si vada totalmente nella direzione dei comandi manuali.
Sinceramente continuo a non capire questa richiesta, assistito e manuale sono due cose che possono coesistere ma uno non puó e non deve sostituire l'altro..
Manuale non è l'evoluzione di assistito, è solo un altro modo di giocare
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Sinceramente continuo a non capire questa richiesta, assistito e manuale sono due cose che possono coesistere ma uno non puó e non deve sostituire l'altro..
Manuale non è l'evoluzione di assistito, è solo un altro modo di giocare
Ok forse è esagerato, hai ragione non deve andare a sostituire l'assistito, però almeno che lo facessero come si deve, che almeno lo testassero.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,109
33,351
113
Spero che il manuale sarà più preso in considerazione con il 19, anzi spero che man mano si vada totalmente nella direzione dei comandi manuali.
Per la prima parte sono assolutamente d'accordo.
Per la seconda non mi riguarda, ma commercialmente abbandonare il gioco assistito sarebbe un suicidio.
E non penso che lo faranno mai, giustamente.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ok forse è esagerato, hai ragione non deve andare a sostituire l'assistito, però almeno che lo facessero come si deve, che almeno lo testassero.
Si su questo sono d'accordo hai ragione, dovrebbero perfezionarlo tanto da renderlo fruibile allo stesso modo di assistito :)
Alcune cose come la scarsa reazione dei compagni sono sinonimo di poca attenzione da parte di konami in quei comandi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,961
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1