PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se in 10 partite ti sembra........non è che sia molto positivo, i tiri devono esserci e punto, non ce l’ho con te sia chiaro ;) però si dovrebbe vedere subito, perché il calcio è fatto di tiri......o ci sono oppure no, ed aspettare quelle poche conclusioni in tot di gare lo trovo assurdo, speriamo bene dai.....
No ma infatti non era positivissimo il mio commento:p
È anche vero che stavo facendo una coppa iniziata ieri che mi aveva preso abbastanza, quindi ero super concentrato sul far gol piuttosto che sulla CPU. Però per due partite di seguito la cpu ha fatto più tiri di me (7a4 e 6a5) il che mi capita raramente...speriamo!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Pre e post patch il gioco è identico, sviluppo sempre prioritario sulle fasce. Non è cambiato niente neanche negli inserimenti della CPU ha provato il tacco per servire l'attaccante a rimorchio invece di provare il tiro col piede debole. Insomma a chi non piaceva prima non si aspetti cambiamenti, tutto il resto è placebo o averlo approfondito poco in precedenza.

Va bene, hai dato il tuo parere.

Mi chiedo perchè aggiungere la frase in grassetto?

Per fare un affermazione del genere o sei Dio o sei Vittorio Sgarbi.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Ciompix
Va bene, hai dato il tuo parere.

Mi chiedo perchè aggiungere la frase in grassetto?

Per fare un affermazione del genere o sei Dio o sei Vittorio Sgarbi.

Perchè se invece che leggere il forum e andare in preda a isterismi si giocasse si noterebbe che la CPU non fa solo azioni in fascia, magicamente ora dopo una patch ci sono anche altre azioni.

Forse non serve Dio o Vittorio Sgarbi, basterebbe approfondire un pochino e non farsi influenzare.

Perchè se invece che leggere il forum e andare in preda a isterismi si giocasse si noterebbe che la CPU non fa solo azioni in fascia, magicamente ora dopo una patch ci sono anche altre azioni.

Forse non serve Dio o Vittorio Sgarbi, basterebbe approfondire un pochino e non farsi influenzare.

Dire che il problema sia solo lo sviluppo sulle fasce è limitante.

Ci abbiamo scherzato e per sintetizzare si è scritto del cross dalle fasce.

A mio modesto ma assolutamente inconfutabile (sono Sgarbi?) parere il problema sono anche le poche conclusioni di una CPU che tira in porta solo quando ha la quasi matematica certezza di centrare il bersaglio.

Facci caso, mentre i portieri della CPU collezionano miracoli i nostri sono quasi inoperanti.

Nel 2018 invece aver un buon portiere di permetteva di salvare il culetto diverse volte.

Poi sul tema degli isterismi hai ragione. Ma io di solito faccio finta di nulla e non faccio mai pesare alle persone quando sono isteriche o ripetitive.

...
..
.

• Mi piace
Reazioni: the elder

Amen. Ma é quello che io e altri affermiamo da giorni con tanto di video e partite intere.
Ora verrà fuori che la varietà cpu dipende dalla patch, quando invece c'è dal D1 ma nessuno se la filava perché c'era la fissa dei cross bassi e l'attaccante che tornava indietro

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
In realtà io i problemi più evidenti di gioco della cpu li ho avuti contro squadre brasiliane.
Secondo me bisogna considerare:
- Squadra cpu ha area di attacco sulle fasce
- Se giocatore ha area contenimento centro
- se cpu ha istruzioni avanzate ampiezza di gioco e rotazione ali
- se cpu non ha buoni colpitori di testa

Tutto questo acuisce il problema.

Per quanto riguarda i falli dopo una 50 di partite, dico che fuori area sono ottimi. A volte pochi a volte molti (atletico madrid mi ha fatto 9 falli in una partita da 8min)

I prossimi giorni, direi massimo 7 o 8 saranno per la celebrazione di Fifa19. Come avvenuto per PES dopo la Demo di questo 2019.

Le novità sono sempre super celebrate, normale.

Poi uscirà il gioco e inizieranno i commenti che Fifa 19 ha gli stessi problemi di Fifa 18 e quindi il confronto tornerà fair.

Io mi metto già in arsenale da guerra per rompere i coglioni a tutti quelli che intaseranno il forum con i commenti su Fifa19.

Be ready.
Avviso pure io che chiunque nomine parole deme e fifa nello stesso commento, verranno segnalati senza pietà XD

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Per chi ama il 2018...sui tiri da fuori area non c'è proprio paragone...testimone il goal da 25 metri appena fatto post-patch (ma anche prima). 2019 è un'altra storia.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Dire che il problema sia solo lo sviluppo sulle fasce è limitante.

Ci abbiamo scherzato e per sintetizzare si è scritto del cross dalle fasce.

A mio modesto ma assolutamente inconfutabile (sono Sgarbi?) parere il problema sono anche le poche conclusioni di una CPU che tira in porta solo quando ha la quasi matematica certezza di centrare il bersaglio.

Facci caso, mentre i portieri della CPU collezionano miracoli i nostri sono quasi inoperanti.

Nel 2018 invece aver un buon portiere di permetteva di salvare il culetto diverse volte.

Poi sul tema degli isterismi hai ragione. Ma io di solito faccio finta di nulla e non faccio mai pesare alle persone quando sono isteriche o ripetitive.

...
..
.

Io onestamente non vedo così gravi mancanze, sicuramente la cosa che reputo più "brutta" a vedersi è l'attacco della CPU per i motivi da te citati, una certa ripetitività e ritorno all'indietro in certi casi che potrebbe evitare ma ripeto ci sono anche altre situazioni. Diciamo che dall'attacco in giù mi sembra tutto verosimile compreso il miglioramento della densità a centrocampo che ti permetteva nel 2018 di fare dei bei coast to coast indisturbato. Possiamo porre un neo sui portieri che non escono ma onestamente non mi involo a tu per tu col portiere ogni partita, ma ben raramente.

Sto giocando solo in amichevoli quindi non posso giudicare la CPU in Master, ma non ho visto robe assurde nel comportamento dei portieri della CPU e gioco a Superstar. Poi gioco in MyClub e li il gioco è leggermente diverso, mentre rimane più fedele in Divisioni Online.

Per il resto che dirti, ognuno pensa e fa ciò che gli pare, solo non penso sia giusto dire che è cambiato quando non è cambiato niente.

Io onestamente non vedo così gravi mancanze, sicuramente la cosa che reputo più "brutta" a vedersi è l'attacco della CPU per i motivi da te citati, una certa ripetitività e ritorno all'indietro in certi casi che potrebbe evitare ma ripeto ci sono anche altre situazioni. Diciamo che dall'attacco in giù mi sembra tutto verosimile compreso il miglioramento della densità a centrocampo che ti permetteva nel 2018 di fare dei bei coast to coast indisturbato. Possiamo porre un neo sui portieri che non escono ma onestamente non mi involto a tu per tu col portiere ogni partita, ma ben raramente.

Sto giocando solo in amichevoli quindi non posso giudicare la CPU in Master, ma non ho visto robe assurde nel comportamento dei portieri della CPU e gioco a Superstar. Poi gioco in MyClub e li il gioco è leggermente diverso, mentre rimane più fedele in Divisioni Online.

Per il resto che dirti, ognuno pensa e fa ciò che gli pare, solo non penso sia giusto dire che è cambiato quando non è cambiato niente.

Guarda stai parlando con uno a cui il gioco piace molto. Ma che ci siano dei problemi che alla lunga danno e darranno fastidio è cosa nota.

Diamo modo a tutti di provare sta patch e tiriamo le conclusioni.

Anche io trovo strano che ci siano state modifiche sostanziali al Gameplay come alcuni stanno sostenendo.

Però vediamo.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Guarda stai parlando con uno a cui il gioco piace molto. Ma che ci siano dei problemi che alla lunga danno e darranno fastidio è cosa nota.

Diamo modo a tutti di provare sta patch e tiriamo le conclusioni.

Anche io trovo strano che ci siano state modifiche sostanziali al Gameplay come alcuni stanno sostenendo.

Però vediamo.

Ma su questo son perfettamente d'accordo, è ovvio che certi difetti alla lunga saranno noiosi, ma attualmente non li trovo così invalidanti. Ne riparleremo a fine prima stagione di master, quando i ragazzi avranno completato l'FO, magari per allora sarà uscita qualche patch che cambia realmente qualcosa.

Quando potrai provarlo giudicherai tu stesso se è cambiato o meno.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma solo io ho notato un pochino piu veloce il gioco e giocatori meno pesanti?

In realtà sono stato anche con 4-5 piedi in una scarpa, avendo giocato parecchi giochi di calcio.. E soprattutto mi diverto a stare con 2 piedi in una scarpa, e so che sembra strano eh, ma non sono l'unico che riesce a divertirsi con entrambi i giochi :eek:.. E sopratutto non sto qui a fare il nuovo Maometto visto che, prima di tutto, ognuno ha propri gusti e le proprie visioni del calcio.. Ma, in particolar modo, della maggior parte delle persone qui frega poco di Fifa (giustamente) :cool:
Eppure lo portate sempre avanti.

Grazie per il Maometto.

Vero che ognuno ha i propri gusti. Come c'e a chi piace NFS e chi piace un assetto corsa. Ma non paragoniamoli

Ritiro il post di prima,qualcosa è cambiata,soprattutto notare come le squadre cambiano più spesso istruzioni avanzate,da notare anche come i giocatori mantengo più il possesso della palla senza passare in un secondo....bisogna guardare bene e non dare tutto per scontato

Sei fantastico, paragoni la protezione di fifa a quella che chiedeva @Ronin di pes 14, in essa non solo sentivi la differenza fisica tra un giocatore grosso ed uno piu' minuto ma dovevi pure saperti destreggiare con lo stick per scongiurare un fallo contro al seguito, nn era una feature per gli impulsivi insomma ecco perché la massa nn l' ha accettata, ne ricavava solo yellow card
Ti rispondo semplicemente che mi sono riferito a FIFA per un ben motivo poi lui ha spostato il discorso sul 14.
PES14 non lo ho mai giocato perche faceva defecare francamente come gioco rispetto a FIFA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics