PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I prossimi giorni, direi massimo 7 o 8 saranno per la celebrazione di Fifa19. Come avvenuto per PES dopo la Demo di questo 2019.

Le novità sono sempre super celebrate, normale.

Poi uscirà il gioco e inizieranno i commenti che Fifa 19 ha gli stessi problemi di Fifa 18 e quindi il confronto tornerà fair.

Io mi metto già in arsenale da guerra per rompere i coglioni a tutti quelli che intaseranno il forum con i commenti su Fifa19.

Be ready.

I prossimi giorni, direi massimo 7 o 8 saranno per la celebrazione di Fifa19. Come avvenuto per PES dopo la Demo di questo 2019.

Poi uscirà il gioco e inizieranno i commenti che Fifa 19 ha gli stessi problemi di Fifa 18 e quindi il confronto tornerà fair.

Io mi metto già in arsenale da guerra per rompere i coglioni a tutti quelli che intaseranno il forum con i commenti su Fifa19.

Be ready.

Fai anche per me pls... io non sono litigioso:D
Più che altro non ho mai giocato a fifa:confused:

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho visto il video....Sono svenuto...cioe 5 anni fa c era una roba simile????!!!! Io su ps3 ho abbandonato la serie da pes2008 a pes2014 inclusi perche venendo dagli episodi su ps2 il gioco era divenuto irriconoscibile

Purtroppo non hanno avuto il coraggio di portare avanti il progetto, non lo riprendo solo perché sono "malato" di statistiche e dovrei aggiornarlo ad oggi per renderlo giocabile, cmq ripeto il 19 rimane un buon gioco con una fisica della palla meravigliosa

Be ready.
io ho notato che nella demo di fifa19 la cpu va sul fondo e crossa basso...

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e M4turcus
Comunque c e qualcosa di interessante nel comportamento della cpu, di molto interessante.
Nelle svariate amichevoli fatte con squadre in media da 2 stelle, poche giocate "di classe", pochi trick o dribbling ... ieri sera 4 match di fila vs Benfica e diverse giocate belle, dribbling, finte etc MA non con la ripetitivita di pes18 Come e giusto che sia! La cpu ha cercato la giocata e il dribbling nella giusta misura come il calcio vero insegna! E questo e un grandissimo pregio! E trovare questo equilibrio e davvero difficile! Giocare contro un team a 2 stelle che pochissime volte tenta giocate di fino e giocare contro un team forte 4 stelle che ne tenta di piu ma senza strafare e gran cosa.
Noto solo io questo aspetto?

GIOCOLIERE , BONOMA e MAGIC THE IMOMRTALITY oltre RONIN e CIOMPIX.
Il muro del pianto

Vi leggo anche nell'altro thread.
Dopo le slides, il tasto per proteggere palla, magari introduciamo la difesa tattica , i difensori anche che vanno a zonzo per il campo e siamo apposto con PES

:D:D:D:D:D:D:D
lh ti assicuro che ti sbagli...non so da quanto frequenti il forum ma ne prendo uno a caso,ronin .Se andassi a vedere quante master si è fatto negli ultimi anni ti ricrederesti sul suo conto ...saluti

Cmq esultare perchè la Cpu ci fa dei golassi da fuori area mi mancava... muterò il mio atteggiamento visto che contro il Psg bestemmiavo e loderò la Cpu per questo :p

Qualcuno che ha messo la patch odierna ha controllato i trasferimenti?
Gabigol Trap palo Karamoh traversa e via dicendo?

Materia di studio :il gioco del Cagliari su pes.
Ieri amichevole ,io Inter vs Cagliari a campione ...9 minuti. ..5 cross alti e massimo due bassi...

altra cosa caro @Giants94a ,ho disattivato la rivalità della Juve vs Inter a leggenda e pur rimanendo un cagnaccio la Juventus è stata affrontabile senza essere sovrumana

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Cmq esultare perchè la Cpu ci fa dei golassi da fuori area mi mancava... muterò il mio atteggiamento visto che contro il Psg bestemmiavo e loderò la Cpu per questo :p

Nella patch non ci sono i trasferimenti, per quelli bisogna aspettare l’apply Live update del giovedì, cioè di oggi, ma pare che il server sia ancora in manutenzione, almeno così mi dice l’avviso:oops:

• Mi piace
Reazioni: alexhubner

I server sono offline

Quelli li fa' il Live Update non la Patch :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom