PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Havana976 @peppe12

Favore, fate due o tre partite serie. Senza dare la palla apposta alla CPU.

Poi per piacere postate risultato finale con le Stat.

Punto cruciale sono le conclusioni totali a rete e relativa % di gol.
purtroppo ho staccato. comunque non ho dato assolutamente palla alla cpu e ti posso assicurare che almeno 6-7 conclusioni le hanno fatte. perso 1-0

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Quanti minuti?
Effettivamente dopo 10 partite sembra che tirino di più...
invece circa la varietà di azioni, ripeto come scritto prima, alternano sia vie centrali che gioco sulle fasce, ma a me capitava cosi’ anche prima della patch...
Nell’ ultima partita l’attaccante centrale della cpu lanciato centralmente verso l’area non ha servito il compagno sulla fascia ma ha concluso in porta: ecco questa azione, se fosse confermata da altre simili e con una certa continuità, allora sarebbe un importante cambiamento

• Mi piace
Reazioni: Ciompix e deliux9
Materia di studio :il gioco del Cagliari su pes.
Ieri amichevole ,io Inter vs Cagliari a campione ...9 minuti. ..5 cross alti e massimo due bassi...

potrebbe dipendere dal centravanti.. pavoletti nella realtà di testa è mostruoso.. se guardate le partite di testa sono tutte sue, tutte e sempre.. non è bierhoff come precisione e potenza eh.. ma come fisicità le prende tutte, contro la juve ha sovrastato chielllini lo scorso anno..

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ragazzi sapete dirmi passo passo la procedura per giocare 1vs1 tra umani mantenendo il FO attivo? La procedura dell anno scorso Non funziona!

Campionato belgo ... campo con i bordi innevati.. ma non nevica... vediamo durante la partita... prima non mi era mai capitato... iniziavo con la neve e finivo con la neve...

Stanno inondando Official Pes,Adam Bhatti,Asmir Tanvir di tweet a proposito della CPU e i suoi difetti

Gente che twitta anche con video annessi,o che mostra loro sempre con video come la community di Pes sia riuscita a rimodellare la Cpu su Pc mentre loro se ne strabattono il cazzo

Gente che o non riceve risposta,o viene bloccata

Invece di ascoltare,prendere nota,parlare con la community sti celebrolesi continuano ad ignorare e a far finta di nulla

Io mi vergognerei fossi in loro

bhe del resto con i falli hanno fatto la stessa cosa
probabilmente lo sanno ma stringono il cu.lo ignorando la cosa e fixeranno nel pes 2020...perlomeno sembra che qualche accorgimento tattico argini un pò la cosa a differenza del problema dell'anno prima

Effettivamente dopo 10 partite sembra che tirino di più...
invece circa la varietà di azioni, ripeto come scritto prima, alternano sia vie centrali che gioco sulle fasce, ma a me capitava cosi’ anche prima della patch...
Nell’ ultima partita l’attaccante centrale della cpu lanciato centralmente verso l’area non ha servito il compagno sulla fascia ma ha concluso in porta: ecco questa azione, se fosse confermata da altre simili e con una certa continuità, allora sarebbe un importante cambiamento
Se in 10 partite ti sembra........non è che sia molto positivo, i tiri devono esserci e punto, non ce l’ho con te sia chiaro ;) però si dovrebbe vedere subito, perché il calcio è fatto di tiri......o ci sono oppure no, ed aspettare quelle poche conclusioni in tot di gare lo trovo assurdo, speriamo bene dai.....

Pre e post patch il gioco è identico, sviluppo sempre prioritario sulle fasce. Non è cambiato niente neanche negli inserimenti della CPU ha provato il tacco per servire l'attaccante a rimorchio invece di provare il tiro col piede debole. Insomma a chi non piaceva prima non si aspetti cambiamenti, tutto il resto è placebo o averlo approfondito poco in precedenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net